Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto al cinema il procuratore. risparmiate i soldi, non si capisce niente della trama, scene di sesso eccessive ed inutili.
    parla della vita a juarez che gira intorno ai cartelli della droga, molto violento, racconta cose vere ma film veramente fatto malissimo.

    ridley scott delusione
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


    Originariamente Scritto da maracujabeach
    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da Sean
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

    Commenta


      silenzio in sala, please...










      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        il primo è stato uno dei + bei action che io abbia visto

        Commenta


          Scusate il primo si chiamerà ovviamente the raid...ma è sub ita??
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            the raid redemption
            io l'ho visto e trovato solo in inglese..ma ci sono talmente pochi dialoghi che davvero si capisce tt cmq

            Commenta


              Perfetto, ora me lo vedo...bert spero che non sia come l'ultimo che mi avevi consigliato per dio, quello dei 2 fratelli...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                ricordo che un film che io avevo promosso, tu l'avessi assolutamente bocciato
                ma nn mi ricordo cosa fosse onestamente

                Commenta


                  Sì era quello della storia di 2 fratelli mafiosi, uno tenda ti vendicare quello morto, con la complicità della madre, anch'essa mafiosa. Un poliziotto lo uccise....

                  Ma era completamente muto il film....
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    ahahahhah ma io quello nn te l'ho consigliato se ricordi...
                    l'ho criticato aspramente appena visto perkè mi aveva deluso... chiaro che io consiglio sempre a tutti di guardarseli i film, nn tutti abbiamo gli stessi gusti per fortuna

                    sabato in teoria vado a vedere the wolf of wall street per dio
                    il trailer spacca...spero solo nn sia una cacata come l'ultimo film di di caprio il grande gatsby che nn mi è piaciuto per nulla

                    Commenta


                      No quell'altro che mi avevi consigliato della prigionia di un tizio per 15-20 anni è stato fenomenale (old boy se non erro), dal primo minuto fino all'ultimo...
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        a me il grande gatsby era piciuto
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Gusti gore
                          Per quello è raro che io nn consigli un film...l'ho trovato noioso e pesante...di caprio sempre bravo ma il film in sè mi ha deluso
                          però logicamente,e per fortuna, nn tt la pensiamo allo stesso modo

                          american hustle me lo son perso e secondo me ho fatto la cazzata per dio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            Gusti gore
                            Per quello è raro che io nn consigli un film...l'ho trovato noioso e pesante...di caprio sempre bravo ma il film in sè mi ha deluso
                            però logicamente,e per fortuna, nn tt la pensiamo allo stesso modo

                            american hustle me lo son perso e secondo me ho fatto la cazzata per dio

                            sì, quoto. Vedilo che merita davvero.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Eh dovevo andarci martedi...ma c'era roam - juve e tutti gli amici maledetti mi hanno bidonato
                              andare al cinema da solo mi è sembrato uno step eccessivo per dio
                              nn sono ancora cosi disperato

                              Commenta




                                uno dei miei film preferiti in assoluto

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎