Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allora è meglio che stia zitto che io tutto sto schifo non ho notato in twilight
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      ora mi srepperete ma tanto l'ho già detto....

      io ho visto il primo Twilight con la tipa... si molto mieloso ma c'erano cose che non mi erano dispiaciute... e poi il fatto che hanno rivisitato dei vampiri in chiave un po' moderna per me ci poteva stare per non essere sempre la solita storia....

      ovvio è un film molto leggero non si parla certo di un capolavoro.... e comunque mollata la tipa con cui l'ho visto (non per questo però ) mi son visto anche gli altri....

      bene ora sreppatemi pure
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        il motivo del grande succeso e' stato per la bellissima storia d'amore (cit. mia moglie) SCRITTA, la trasposizione in film logicamente ha perso e non poco sempre riferito alla storia d'amore...
        a livello di vampiri/poteri e licantropi sono andati migliorando...questo si ma....sempre di vampiri e licantropi parliamo
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          Se sreppano te, devono farlo anche a me. Guarda, il secondo secondo me, è stato un pò sotto tono rispetto agl'altri, ma la penso anche io come te....


          Io sono un romanticone però
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            La grande bellezza, nomination per miglior film...chi la visto? io si
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Se sreppano te, devono farlo anche a me. Guarda, il secondo secondo me, è stato un pò sotto tono rispetto agl'altri, ma la penso anche io come te....


              Io sono un romanticone però
              Guarda a me le cose che sono piaciute erano:

              1) i vampiri erano pieni di solidi vivevano in una casa ultramoderna esattamente come una volta vivevano nei castelli ed erano nobili
              2) del primo mi era piaciuta di più la partita a baseball che il combattimento finale
              3) mi son piaciute le storie dei licantropi/indiani
              4) i combattimenti vari molto fisici tipo quando si scaravantano a terra con forza distruggendo pavimenti in marmo o lo scontro finale dell'ultimo film mi è piaciuto parecchio

              vi racconto un aneddoto divertente, un mio amico ha la tipa che è intrippatissima con i libri ancor prima che uscisse il film, quando ha scoperto che per il secondo film c'era il casting per le scene girate in italia a montepulciano (se non ricordo male) lui l'ha accompagnata.... bè sono li in 2 fanno il casting e han preso lui e non lei
              quando mi ha mandato un messaggio sono morto dal ridere (ed ho anche temuto un po' per l'ira di lei)

              ps. su consiglio di lei e altri mi son letto il primo libro (lo alternavo con quello di arnold) ... e diciamo che la storia scorre con piu dettagli ... ma la cosa che ricordo di piu è stato che la vampira bionda che ha un mercedes cabrio rosso nel film... nel libro ha un M3

              vari casi di adattamenti libro/film/dialoghi dove il tutto viene adattato, altro esempio è in Ritorno al futuro dove Marty viene chiamato in italia Levi's Strauss, ma se guardate il film in inglese lei lo chiama Calvin Klein, solo che nell'85 nessuno in italia sapeva chi fosse Calvin Klein
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Allora è meglio che stia zitto che io tutto sto schifo non ho notato in twilight
                Click image for larger version

Name:	images.jpg
Views:	1
Size:	8.5 KB
ID:	15950802





                mi vedo broken city consigliato da asen e vi dico la mia

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                  [ATTACH=CONFIG]145574[/ATTACH]
                  Click image for larger version

Name:	1206710167_f.jpg
Views:	1
Size:	23.8 KB
ID:	15950803
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta



                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      jake la furia heke è la vera definizione di bullo enorme...è lui e basta, punto
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        allora me lo guardo sto film once were warriors
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Guardati the warriors!
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            ok

                            mi mancano pure arancia meccanica e un altro tipo i guerrierid ella notte o roba simile
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Gli ultimi film che ho visto (recenti):

                              Gravity 2013 , fantascienza , stanno tutto il tempo a fluttuare nello spazio aperto con l'ossigeno che sta per terminare ... una figata , voto 7,5
                              Una notte da Leoni 3 - voto 7 , divertente ma il secondo era migliore di molto .
                              Riddick 2013 - mega cazzatona , ma se vi piace il genere come a me ... voto 6.5 pieno riddick è un idolo non può prendere un'insufficenza , comunque pitch black rimane il migliore voto 8.2

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                ok

                                mi mancano pure arancia meccanica e un altro tipo i guerrierid ella notte o roba simile
                                The warriors sarebbe i guerrieri della notte.
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎