Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bellissimo gattaca

    stasera ha dato k-pax con spacey sulla rai.bello

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      bellissimo gattaca

      stasera ha dato k-pax con spacey sulla rai.bello

      mai visto, deve essere bello! lo vedrò.


      con spacey mi vengono in mente 2 film fantastici:



      HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

      Commenta


        Troppi ne ha fatti Spacey...Accoppiata i soliti sospetti-seven...Divini...

        K-pax film molto bello.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          mai visto i soliti sospsetti
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            hunter questo 3d ti salverà la vita allora

            procedi con la visione de "i soliti sospetti" capolavoro che definire epico è riduttivo imo

            american beauty altro capolavoro...che attore bertdio

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              Come mai visto... provvedi immediatamente. Poi ci dirai....
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                mai visto i soliti sospsetti
                Filmone assurdo , se ti piacciono i thriller devi assolutamente rimediare!
                Originariamente Scritto da Sean
                Scacciano.

                Originariamente Scritto da Sean
                Dove abiti?

                Commenta


                  lo attendo con ansia solo perchè è di nolan(fa solo capolavori imo)



                  nn si capisce nulla della trama,ma ho trovato questo:

                  """"In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un "whormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni.
                  Il granturco è l'unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell'umanità.""""

                  ps:mcConaughey non mi piace x nulla come attore

                  ---------- Post added at 22:19:47 ---------- Previous post was at 22:02:20 ----------

                  inutile specificare che quando parliamo di nolan si include zimmer..ennesimo capolavoro


                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                    lo attendo con ansia solo perchè è di nolan(fa solo capolavori imo)



                    nn si capisce nulla della trama,ma ho trovato questo:

                    """"In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un "whormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni.
                    Il granturco è l'unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell'umanità.""""

                    ps:mcConaughey non mi piace x nulla come attore

                    E' un attore su cui non avrei puntato un euro fino a 3 anni fà,poi una serie di performance,alcune delle quali entusiasmanti (da Mud a Dallas Buyers Club che probabilemnte gli varrà la nomination),mi hanno fatto completamente ricredere...
                    Il teaser (più che trailer) è tanto evocativo quanto ambizioso,spero che la necessità di proporsi al grande pubblico non lo costringa a scendere a compromessi,non chiedo il nuovo 2001 Odissea ma neppure gli spigoni di Inception

                    Commenta


                      Sembra promettente!

                      Due commenti che ho letto nel trailer originale

                      - "Subliminal message to get people to want to bring back the space program which Obama so foolishly rid this great nation of."

                      - "Oh please stop sucking Nolan's dick people, The Discovery and a Science channel make commercials like this everyday."

                      Mentre nel trailer italiano già c'è chi si lamenta del doppiaggio

                      Commenta


                        Che mi dite di Argo? Vale la pena vederlo?
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Nolan-->Zimmer . Beccate questa . Tra l'altro film incredibile:



                          Bro non ti quoto su McConaughey....
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            Che mi dite di Argo? Vale la pena vederlo?
                            non saprei come classificarlo, abbastanza lento tranne alla fine ma comunque godibile.
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              mcconaughey a me anche somaticamente nn piace il 90% della sua filmografia nn mi attrae....spero di ricredermi con questo film

                              mi è piaciuto killer joe,i 2 citata di "jesoofort" nn li ho visti,il resto della filmografia mi pare abbastanza indecente(romantici ed action).magari è sta venendo fuori solo recentemente...speriamo bene per interstellar allora

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                Visto Prisoners per me un filmone, mai un tempo morto sempre denso di colpi di scena e considerata la durata oltre le 2h mai persa l'attenzione da guardare.

                                Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎