Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il ladro di orchidee me lo sono perso clark,vale la pena?bello?

    essere john malkovic bellissimo

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      Ragazzi un consiglio dell'ultimora please.
      Cosa vedreste fra:
      -Lo Hobbyt-La desolazione di Smaug: ho visto sia il primo e mi è piaciuto , sia la trilogia de il Signore Degli Anelli (piaciuto anche questa).
      Contro: non è il mio genere ; Pro: film con effetti speciali più adatto al cinema
      -I sogni segreti di Walter Mitty.
      Contro:non so ; Pro: parlano di nuovo Forrest Gump

      Grazie
      Originariamente Scritto da Sean
      Scacciano.

      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?

      Commenta


        Ieri sera ho visto Solo Dio Perdona, non so come giudicarlo. Qualcuno l'ha visto?
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          film particolarissimo....sotto consiglio di bert, se non erro, lo guardai anch'io....a me non piacque assolutamente. Non l'ho capito quindi per me è risultato un film completamente senza senso. Un film sulla vendetta incasinato....

          Ripeto, io non l'ho capito però....
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            film particolarissimo....sotto consiglio di bert, se non erro, lo guardai anch'io....a me non piacque assolutamente. Non l'ho capito quindi per me è risultato un film completamente senza senso. Un film sulla vendetta incasinato....

            Ripeto, io non l'ho capito però....
            La penso come te. Se si parla di film sulla vendetta Old boy é inarrivabile, Gosling cmq calza a pennello in queste parti (v. Drive)
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              Ho visto la Hobbyt - La Maledizione di Smaug , non so mi ha lasciato insoddisfatto , non vorrei spoilerare nulla ma...
              Su molti punti è stata calcata la mano per allungare il brodo , un pò pesantuccio , alla fine ho sperato che finisse presto , il finale invece è stato eccessivamente brusco.
              Il primo episodio batte il secondo 10 a 1 , però ripeto che non è il mio genere quindi magari a voi piacerà moltissimo.
              Originariamente Scritto da Sean
              Scacciano.

              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?

              Commenta


                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                il ladro di orchidee me lo sono perso clark,vale la pena?bello?

                essere john malkovic bellissimo
                il "trama folle" era riferito a essere john malkovich
                però devo dire che il ladro di orchidee è un altro bel film
                Nicholas cage in una versione poco hollywoodiana

                Questo Kaufman tira fuori sempre trame particolari


                Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                Ragazzi un consiglio dell'ultimora please.
                Cosa vedreste fra:
                -Lo Hobbyt-La desolazione di Smaug: ho visto sia il primo e mi è piaciuto , sia la trilogia de il Signore Degli Anelli (piaciuto anche questa).
                Contro: non è il mio genere ; Pro: film con effetti speciali più adatto al cinema
                -I sogni segreti di Walter Mitty.
                Contro:non so ; Pro: parlano di nuovo Forrest Gump

                Grazie
                posso parlare (bene) solo de La desolazione di Smaug

                I sogni segreti di Walter Mitty, con la furbata (spero di no) del paragone a Forrest Gump, vogliamo andare a vederlo tutti
                Probabilmente lo vedrò, speriamo di vedere un bella storia

                Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                Ho visto la Hobbyt - La Maledizione di Smaug , non so mi ha lasciato insoddisfatto , non vorrei spoilerare nulla ma...
                Su molti punti è stata calcata la mano per allungare il brodo , un pò pesantuccio , alla fine ho sperato che finisse presto , il finale invece è stato eccessivamente brusco.
                Il primo episodio batte il secondo 10 a 1 , però ripeto che non è il mio genere quindi magari a voi piacerà moltissimo.
                In effetti non basterebbe neanche il 4D a chi non è appassionato. Io stesso l'ho sconsigliato al massimo a chi non è amante del genere
                Il film è molto lungo, è stato davvero allungato in tutti i sensi (sia da 2 a 3 film, che la lunghezza di ogni film)
                Dal mio punto di vista, poteva durare 6 ore ormai la storia, i personaggi e il mondo di tolkien mi hanno preso. Per me va bene anche solo vedere Galdalf che se ne va in giro. Per la felicità dei produttori ahah

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  Dal mio punto di vista, poteva durare 6 ore ormai la storia, i personaggi e il mondo di tolkien mi hanno preso. Per me va bene anche solo vedere Galdalf che se ne va in giro. Per la felicità dei produttori ahah
                  .
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    Visto ieri LO HOBBIT al cinema in 3D HFR .... che dire FIGATA !!!! questa tecnologia è eccellente davvero i dettagli sono superlativi, il 3D marcato davvero.... è impressionante davvero (restano davvero superflue le immagini 3d delle api che ti vengono in contro perchè è tutto talmente reale ....)
                    il Film mi è piaciuto molto, non ci si annoia mai, ed è un continuo crescendo di azione .... davvero bello ....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      sembra molto promettente, speriamo bene.


                      Commenta


                        Per i miei conterroni , stasera hanno dato "Natale in casa Cupiello" l'edizione del 1977.
                        L'avrò visto 10 volte , ma non riesco a fare a meno di guardarlo ogni volta!
                        Ora sempre su rai5 stanno facendo lo speciale su DeFilippo


                        Last edited by Kasparov; 24-12-2013, 15:45:27.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Scacciano.

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Dove abiti?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                          il ladro di orchidee me lo sono perso clark,vale la pena?bello?

                          essere john malkovic bellissimo

                          Se vi piacciono i "mindfuck movies" dovete vedervi TUTTE le sceneggiature di Charlie Kaufman:

                          Commenta


                            Visto Thor 2.
                            Nettamente inferiore al primo.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Se vi piacciono i "mindfuck movies" dovete vedervi TUTTE le sceneggiature di Charlie Kaufman:
                              visti tutti tranne synecdoche e ladro di orchidee....provvederò allora

                              human nature quello che mi è piaciuto meno

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                bro lascia stare questi film che non li capisci
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎