Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Rivisto wanted, potrà sembrare banale ma è uno dei miei film preferiti..
    Ahah quel film è osceno e bullo
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      che ne pensate?qualche dubbio,la trama sembra "grovigliosa"

      http://www.youtube.com/watch?v=_bPqRiaIVyc
      bellissimo trailer
      grazie anche alla canzone abusatissima!! sentita in almeno 4-5 film

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Non,ma non mi fraintendere,io Gravity l'ho apprezzato sia per la resa del 3D che per il senso di tensione che Cuaron riesce a mantenere per gran parte della pellicola,e penso anche che possa ambire a 2-3 nominations. Ma film di stampo sovietico o con riflessioni particolari proprio no dai
        Probabilmente mi sono espresso male Ho scritto "più vicino alla concezione sovietica del cosmo" perchè sono partito assolutamente senza sapere trama-ambientazione-provenienza del film, e mi aspettavo la solita sequenza di catastrofi all'americana unite da qualche "i haaaa" e con george clooney salvatore provvidenziale (in effetti la scena con il jetpack mi aveva fatto pensar male, già all'inizio ) invece no, dai, sarò io ma il silenzio dei primi 40-50 minuti (inizio a parte) mi ha lasciato qualcosa di grande a livello introspettivo..
        Il mio diario during-post infortunio:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

        Commenta


          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          che ne pensate?qualche dubbio,la trama sembra "grovigliosa"

          http://www.youtube.com/watch?v=_bPqRiaIVyc

          mmmmm, bro, non riesco ad esprimermi. I trailer li azzeccano sempre, speriamo che non siano una delusione come l'ultimo. Però ho notato che ritorna Mystica nel film. Finalmente oserei dire
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            mmmmm, bro, non riesco ad esprimermi. I trailer li azzeccano sempre, speriamo che non siano una delusione come l'ultimo. Però ho notato che ritorna Mystica nel film. Finalmente oserei dire
            vero,ma spero in un ritorno di quella milf di jean(famke janssen)

            visto paradiso amaro con clooney,bello.oscar alla sceneggiatura non originale

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              Visto Lo Hobbit in HFR ! Spettacolo puro!!!
              che goduria

              Andare a guardarlo in 2D è un delitto. il 3D conta troppo in questo secondo capitolo,troppo.
              Bisognerebbe andare solo per l'aspetto visivo. Cioè senza contare il film in sè che imho è più che riuscito, più di così non so cosa si poteva pretendere...chi ***** se ne frega se ci sono alcune cose diverse dal libro (maledetti nerd)

              Con la scusa che alcuni miei amici ancora non l'hanno visto, forse vado per il bis

              Commenta


                12 euro mi hanno chiesto per il film all'uci in 3d
                personalmente STO***** che spendo tutti sti soldi
                nn per fare il morto di fame sia chiaro..ma per dio nn siamo all'esagerazione ?

                Commenta


                  12 cominciano a essere tanti

                  Io ho speso 7 euro

                  Commenta


                    Contaci che ci sarà qualcosina di sovrapprezzo dovuto alla prenotazione online
                    però davvero mi pare si stia un po' esagerando

                    Commenta


                      All'UCI di palermo a 12 non si è mai arrivati...tra l'altro l'HFR neanche c'è
                      L'ho visto al metropolitan dove il prezzo normale per questo film è 10 euro
                      7 il lun,mar,mer

                      Il prezzo è alto bert, però non è il film giusto per lamentarsi imho
                      Non sto dicendo che sono pochi eh, però in 3D ci hanno fatto delle emerite porcate tipo box office 3D con ezio greggio

                      Almeno qui il sovrapprezzo comporta una miglioria

                      Commenta


                        A me personalmente il 3d fa straschifo
                        e trovo che 12 euro per un film (qualsivoglia film sia...e qui mica si sta urlando al capolavoro per dio eh) siano un furto a mano armata

                        Commenta











                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Mammamia che fisico a 67 anni
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Eccovi il Teaser Trailer di EXPENDABLES 3!!!

                              http://www.youtube.com/watch?v=OuXkXJ1fPuk&hd=1










                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                A me personalmente il 3d fa straschifo
                                e trovo che 12 euro per un film (qualsivoglia film sia...e qui mica si sta urlando al capolavoro per dio eh) siano un furto a mano armata
                                tutto sta nel vedere la differenza col biglietto 2D
                                se non supera i 5 euro questo film secondo me è meglio guardarlo in HFR

                                se il 3D non ti piace, non ti piacerà neanche la versione HFR che si fa sentire molto di più, soprattutto nei primi minuti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎