Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    poi un altro epzzo superbo è quando napoleone parla del suo fantomatico figlio fatto all'isola d'elba..chiaro riferimento al berlusca

    poi cesare è troppo forte.."totti salvame" "me sto a cagà sotto"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      ahah ieri sera in certi pezzi mi son pisciato sotto ..come gli angeli dell'amore che cantano ahah..

      cmq niente male la co-protagonista soprattutto con i capelli lunghi


      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        poi un altro epzzo superbo è quando napoleone parla del suo fantomatico figlio fatto all'isola d'elba..chiaro riferimento al berlusca

        poi cesare è troppo forte.."totti salvame" "me sto a cagà sotto"
        Qui in inglese diceva "c'è persino chi lo ama"
        i simpatici traduttori italiani l'hanno tradotto :"E tout le monde lo ama!"
        [SIGPIC]

        Commenta


          Cmq era abbastanza divertente! A me facevano morire i piccoli Einstein!
          [SIGPIC]

          Commenta


            Ragazzi io ho appena visto Star Trek...
            Bel film, ma per me che sono appassionato da anni è stato davvero emozionante!

            Bellissmo alla fine che Spock recita l'intro dei vecchi telefilm! " Spazio, ultima frotiera, questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise..."

            Commenta


              Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
              Cmq era abbastanza divertente! A me facevano morire i piccoli Einstein!
              ahah voglio il pupazzetto ...

              unz unz ahaha i like it

              Commenta


                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio

                qualcuno ha gia visto antichrist ?

                Sono appena tornato,che dire:innanzitutto fotografia indiscutibilmente superba,film spiazzante,Von Tier o si ama o si odia,di certo non lascia indifferenti.E' un viaggio tra follia,disperazione,auto-espiazione,condito da innumerevoli citazioni a Lynch,Cronemberg e Tarkovsky,sconsigliato a chi cerca un horror d'evasione (tipo i bifolchi che avevo accanto che non hanno fatto altro che sogghignare e tirarsi pop-corn per tutta la durata)

                Commenta


                  Visto che è rimasto nell pagina prima lo riporto

                  Ragazzi io ho appena visto Star Trek...
                  Bel film, ma per me che sono appassionato da anni è stato davvero emozionante!

                  Bellissmo alla fine che Spock recita l'intro dei vecchi telefilm! " Spazio, ultima frotiera, questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise..."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Sono appena tornato,che dire:innanzitutto fotografia indiscutibilmente superba,film spiazzante,Von Tier o si ama o si odia,di certo non lascia indifferenti.E' un viaggio tra follia,disperazione,auto-espiazione,condito da innumerevoli citazioni a Lynch,Cronemberg e Tarkovsky,sconsigliato a chi cerca un horror d'evasione (tipo i bifolchi che avevo accanto che non hanno fatto altro che sogghignare e tirarsi pop-corn per tutta la durata)
                    molto bene
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      Visto ieri Notte al museo 2....ahhahaha molto carino!!!

                      Voto 10 agli Einstein!!!
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Sono appena tornato,che dire:innanzitutto fotografia indiscutibilmente superba,film spiazzante,Von Tier o si ama o si odia,di certo non lascia indifferenti.E' un viaggio tra follia,disperazione,auto-espiazione,condito da innumerevoli citazioni a Lynch,Cronemberg e Tarkovsky,sconsigliato a chi cerca un horror d'evasione (tipo i bifolchi che avevo accanto che non hanno fatto altro che sogghignare e tirarsi pop-corn per tutta la durata)
                        un film per pochi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          un film per pochi
                          Anche perchè pur volendo, dalle mie parti non lo da nessuno!
                          [SIGPIC]

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                            Anche perchè pur volendo, dalle mie parti non lo da nessuno!
                            allora dovresti abbonarti al cinema DDuniverse, l'unico cinema vicino a casa di tutti noi
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                              Anche perchè pur volendo, dalle mie parti non lo da nessuno!
                              ci sono altri modi per vederlo no?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                                ci sono altri modi per vederlo no?
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎