Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    ditemi voi se aprirlo in caffetteria o qua
    Caffetteria la sezione più corretta! Proprio come quell'altro...

    Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
    X i manga cè il tread Topanime che parla di anime e un pò di manga ...
    Io separerei però i comics americani dai manga
    Da fare assolutamente distinzione, altrimenti non ha senso tenere 2 3D aperti che trattano del medesimo argomento.

    Ritorniamo IT.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

      Appena torno a casa lo apro
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Ieri sera ho visto Tetsuo: The Iron Man film allucinato e allucinante.
        Genere inquadrabile fra horror e fantascienza , molto bello mi è piaciuto e ve lo consiglio.
        Originariamente Scritto da Sean
        Scacciano.

        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?

        Commenta


          L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

          Bah i jappo sono malati per dio, non so come fanno a concepite certe cose..
          Tempo fa vidi qualche pezzo di "Pinocchio 964", osceno
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Bah i jappo sono malati per dio, non so come fanno a concepite certe cose..
            Tempo fa vidi qualche pezzo di "Pinocchio 964", osceno
            E' lo stesso genere di Tetsuo , quoto questa ossessione morbosa per le metamorfosi tecno-sessuali , fra l'altro parliamo di gente cresciuta con anime di robot ed ecchi.
            Pensandoci lo stesso pilota di Mazinga Z si chiamava Tetsuya (nome simile).
            Originariamente Scritto da Sean
            Scacciano.

            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?

            Commenta


              Che ne pensate?

              Scopri di più su: https://www.facebook.com/IFrankensteinilfilm200 anni dopo la sua scioccante creazione, Adam, la creatura portata in vita dal dottor Franken...
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                visto ieri Red light, le premesse sembrano buone e prima metà bella, poi boh per me è finito male e assurdità a go go
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  A Tribute to Paul Walker. Paul Walker's family appreciates the outpouring of love and goodwill from his many fans and friends. They have asked, in lieu of fl...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    mmmmmm, mi piacciono sti film....speriamo bene

                    ---------- Post added at 18:56:33 ---------- Previous post was at 18:54:25 ----------

                    ma di capitan harlock? che mi dite? dovrebbe uscire il primo gennaio
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      frankenstain mi sa un po di cagata(ma obv lo vedo prima di dare un parere definitivo)

                      ho visto il trailer di capit harlock...spero sia roba decente.fumetto notevole.a breve lo vedo

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        Chi come me non vede l'ora di vedere ''La desolazione di Smaug''...?

                        Commenta


                          presente

                          Commenta


                            presente anche io
                            mi son anche messo a leggere il libro qualche giorno fa
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Voglio proprio vedere come hanno reso l'assedio di Dol Guldur, e ovviamente anche il drago.

                              ---------- Post added at 21:30:12 ---------- Previous post was at 21:18:37 ----------

                              Tra l'altro dovrebbe esserci anche Sauron in forma corporea (il Negromante)

                              Commenta


                                Non vedo l'ora!

                                Dopo l'uscita del secondo trailer anche in ita c'è stata qualche polemica per il doppiatore italiano del drago.
                                In lingua originale il doppiaggio è ottimo, tra l'altro la voce è modificata per renderla più "realistica" nei panni di un drago (a livello di potenza diciamo)
                                Quella italiana invece ha molta personalità ma è la stessa voce che avrebbe un uomo.

                                Qualcuno addirittura ha azzardato un paragone al terrificante doppiaggio al drago di eragorn con ilaria d'amico, ma mi sembra eccessivo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎