Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    mah secondo me nn è che nn abbiano azzeccato il protagonista..a me lui nn è dispiaciuto, ci sta bene
    è proprio caratterizzarlo sopra le righe, come capita per i villain, che non è necessario e infatti nn l'hanno mai fatto
    bisognerebbe capire come viene descritto nel fumetto per averne un'idea + chiara
    io l'ho sempre considerato un personaggio tormentato ma giusto a suo modo...tormentato un po' come wolverine dal suo passato vista la dipartita dei suoi, ma molto + equilibrato
    insomma secondo me non c'è molto da caratterizzare li
    poi mi sbglierò io sia chiaro
    sn d accordo.non parlavo di interpretazione,ma di critica.fu lo stesso con keaton,kilmer e clooney(vabbe parliamo di roba immonda pero)

    all annuncio piovvero critiche con bale come adesso ne piovono a valanga su affleck(fan+critica in genere

    il punto è che è pur sempre un super eroe,quindi nn potra mai essere un caratterista vero e proprio...un minimo stereotipato credo sia d obbligo.a me è piaciuto molto bale

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      forse un pierce brosnam giovane e calato nella parte ( per batman )




      tanto per dire .

      difficile dare un volto vero ai fumetti


      i super eroi dei fumetti sono sempre stati difficili ( tutti , a parte rarissimi casi ) perchè devono passare dal disegno all'umanizazzione ( reale ) da cui le critiche , piu' uno è legato ai fumetti piu' facile storce il naso
      Last edited by bood; 04-12-2013, 19:59:44.
      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

      muscles are teared in the gym
      fed in the kitchen
      built in the bed

      success trains failure complains

      Commenta


        tra gli attori dei film/fumetto piu azzeccati anche nn protagonisti(morfologia + talento) IMHO :

        rorschach(wathcmen)=Walter Kovacs
        corvo= b. lee
        v x vendetta= la voce(originale)hugo weawing
        sin city = rourke
        joker= nicholson

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          dimentichi wolverine...la parte sembra fatta proprio per lui imho

          personalmente poi c'è sempre da ricordare che marvel e dc comics hanno millemila serie parallele e via dicendo!
          cioè lo stesso personaggio del batman di nolan, è quello preso dalla serie dark knight... che è una serie particolare di batman
          e con tutta le storie che hanno scritto, è alquanto interpretabile il ruolo di un eroe di sto tipo
          diciamo che nn ricordo nessun batman spettacolare come interpretazione, a differenza dei cattivi, alcuni davvero epici

          Commenta


            christophere reeve superman
            building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

            muscles are teared in the gym
            fed in the kitchen
            built in the bed

            success trains failure complains

            Commenta


              quoto

              Commenta


                che poi è l'unico supereroe ( fumetti ) che mi ha mai convinto del tutto

                gli altri ( wolverine compreso ) un po' tutti bistrattati tirati per il colletto da una parte e per la manica dall'altra la volta dopo
                Last edited by bood; 04-12-2013, 21:15:32.
                building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                muscles are teared in the gym
                fed in the kitchen
                built in the bed

                success trains failure complains

                Commenta


                  Ricordiamo però che il vero wolverine dovrebbe essere un nano jackman è perfetto in volto ma troppo slanciato

                  Io lo adoro eh, era solo per fare il saccente




                  Walter Kovacs superlativo. È proprio Rorschach

                  Commenta


                    L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                    OT: raizen mi sembri un intenditore x dio, segui qualche serie cartacea?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      vi quoto
                      christian bale è il mio attore preferito

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        Ricordiamo però che il vero wolverine dovrebbe essere un nano jackman è perfetto in volto ma troppo slanciato

                        Io lo adoro eh, era solo per fare il saccente




                        Walter Kovacs superlativo. È proprio Rorschach
                        bw
                        photogallery
                        diventa nano e pure secco in poco tempo per dio
                        ahahahha

                        Commenta


                          ieri notte dalle 2 alle 4 ho beccato su sky "l'ultimo dominatore dell'aria"....un bel film tutto sommato!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            OT: raizen mi sembri un intenditore x dio, segui qualche serie cartacea?
                            Fino a qualche tempo fa della marvel seguivo quasi tutto Collezione immensa a casa

                            Ora mi dedico esclusivamente ai manga

                            Commenta


                              ragazzi apriamo un 3d fumetti di qualsivoglia genere?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                ragazzi apriamo un 3d fumetti di qualsivoglia genere?
                                e vamosss

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎