Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
    com è gravity?sto apsettando che esca in buona qualità streaming x vederlo,merita?
    visto al cinema, imho trama banale, clooney inutile, bullock decente

    il bello della pellicola è l'atmosfera gravitazionale, decisamente godibile (insieme a effetti speciali, sonoro e paesaggi) in 3d al cinema, visto in streaming sarà alquanto deludente presumo

    Commenta


      @elenma
      non so se hai notato .. i miei commenti non sono proprio mainstream ( qua su bodyweb almeno

      a me è piaciuto ma molto, veramente ... credo la piu' bella esperienza al cinema di quest'anno . in tv forse non fa proprio lo stesso effetto ........

      anche qua , dipende da cosa cerchi al cinema , cosa cerchi quella serata in cui vai a vedere gravity
      ( per gravity dipende molto probabilmente anche dal 3d )

      trama x quasi sufficiente / insufficiente
      attendibilità idem

      ma che spettacolo .. immersione totale nello spazio.. che silenzio e che scene , lo ho vissuto molto positivamente .. sai c'è anche chi il 3d lo schifa e basta .. a me in linea di massima piace , per gravity ( e altri film che ne so mi viene in mente lo hobbit ora ) poi è stato fondamentale

      e la Bullock - nè me la ricordavo bella nè me la ricordavo brava .. 2 ore con lei , sola , quasi sempre in primo piano nella scena , credibilissima ( a dispetto del Giorgione internazionale che qualsiasi film faccia mi sembra sempre sia a metà tra una pausa caffè e un flirt con la giumenta di turno ahah)
      non so in 2d se è lo stesso .

      qualcuno si puo' far due cogli oni tanti a me ha preso
      Last edited by bood; 04-12-2013, 16:20:29.
      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

      muscles are teared in the gym
      fed in the kitchen
      built in the bed

      success trains failure complains

      Commenta


        Per me assolutamente no, a parte l'interpretazione della Bullock e la location, non ha nulla. Poi, aggiungi che tu te lo vedrai in tv e per giunta anche in streaming, ti rimane solo la partecipazione della Bullock.

        Bro, io te lo sconsiglio nella maniera più assoluta.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          vabbè,come non detto....cancellato dalla lista allora

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            comunque a chiunque interessi un po' di cinema ,,,io mi trovo abbastanza bene a vedere i commenti tra IMDB e Rottentomatoes ( in inglese ) , spucliando li mi faccio un idea abbastanza giusta di quello che poi vedo
            building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

            muscles are teared in the gym
            fed in the kitchen
            built in the bed

            success trains failure complains

            Commenta


              confermo che in streaming fa assolutamente CAGARE, si vede malissimo.

              A me è piaciuto, piu' che altro per la suspance/tensione che l'ambientazione riesce a creare in tutto il film...

              Commenta


                Io leggo molto mymovies in genere...

                Bro se ti piace la Bullock, vedilo assolutamente, notevole in questo film, ma ti ripeto, non c'è più nulla...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  @simoone
                  prova a dar un occhio a IMDB se mastichi l'inglese
                  anche perchè dà collegamenti diretti a film simili , io mi sono fatto una bella cultura di cose anche sconosciute , viste e spesso piaciute

                  rottentomatoes invece c'è sia la stampa internazionale che il pubblico a commentare per cui si capisce qualcosa in piu' sul tipo di film , che ne so a me i film intellettuali fanno sistematicamente cagare ( non li reggo proprio
                  per cui quando vedo critica 90% pubblico 60% capisco subito il genere e via
                  building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                  muscles are teared in the gym
                  fed in the kitchen
                  built in the bed

                  success trains failure complains

                  Commenta


                    IMDB lo conosco bood, è immenso, l'altro invece ne sono all'oscuro...è molto simile a mymovies da quello che capisco...comuqnue l'utilità di questi DB di film è anche quella di trovare quelli vecchissimi e leggera la trama, commenti e recensioni. Una ficata, praticamente
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      si poi se imdb lo conosci hai visto sicuramente come è facile risalire a un sacco di film piu' o meno noti ( e sconosciuti ) dello stesso genere ci sono diversi link uno ci si perde a girare film e categorie..
                      e poi eventualmente letto punteggio o trama o commenti anche recuperarli appunto

                      ---------- Post added at 16:43:57 ---------- Previous post was at 16:39:25 ----------

                      chissà quando esce da noi

                      altro film con cast a 10 stelle
                      e con un super-attore
                      lui a differenza di depp e di caprio è uno che puo' veramente fare tutto

                      sicuramente tra i miei attori preferiti
                      di sempre
                      Last edited by bood; 04-12-2013, 16:54:56.
                      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                      muscles are teared in the gym
                      fed in the kitchen
                      built in the bed

                      success trains failure complains

                      Commenta


                        amo christian bale

                        Commenta


                          pure io
                          anche se in batman nn mi ha esaltato
                          il fatto di essere mascherato per quasi tt il film nn aiuta di certo
                          ma diciamo che in quei film è + facile spicchino i cattivi che hanno sfacettature da malati mentali

                          Commenta


                            in "the fighter" è fantastico

                            pochi riescono a rendere in ruoli cosi differenti e meno ancora a variazioni di peso clamorose(l uomo senza sonno/dark knight)

                            per qualche motivo il protagonista di batman non lo hanno mai azzeccato,e ben affleck continuerà la tradizione

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              mah secondo me nn è che nn abbiano azzeccato il protagonista..a me lui nn è dispiaciuto, ci sta bene
                              è proprio caratterizzarlo sopra le righe, come capita per i villain, che non è necessario e infatti nn l'hanno mai fatto
                              bisognerebbe capire come viene descritto nel fumetto per averne un'idea + chiara
                              io l'ho sempre considerato un personaggio tormentato ma giusto a suo modo...tormentato un po' come wolverine dal suo passato vista la dipartita dei suoi, ma molto + equilibrato
                              insomma secondo me non c'è molto da caratterizzare li
                              poi mi sbglierò io sia chiaro

                              Commenta


                                per me bale è un talento puro in ruoli da psicopatico (vedi american psycho o the machinist) ma soprattutto in ruoli drammatici (the fighter in parte ma soprattutto in rescue dawn, uno dei miei preferiti)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎