Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sono perso il terzo capitolo su Riddick. I primi 2 sono stati davvero belli, per me...ho visto il trailer, ma sembrerebbe che non ci sia legame tra il finale del secondo e questo...

    Devo provvedere immediatamente...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      provvedi con calma
      mediocre... o meglio ... è il fratello gemello del primo

      Commenta


        Allora dovrebbe piacermi, perchè il primo lo è stato. Il secondo anche, ma hanno migliorato notevolmente gli effetti, cosa che nel primo non erano proprio degni di un Film di fantascienza....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          il primo è stato fatto con un budget molto basso leggevo..ma con idea ben precise
          poi la serie si è non poco smarrita
          questo terzo episodio ha senso solo se ce ne sarà un quarto

          Commenta


            Quito Bert su zio the rock, ormai è preso a recitare solo per ruoli del tipo spacco tutto

            Su riddick, il primo non è stato malaccio, indubbiamente originale come storia

            Il secondo è per quanto riguarda bellissimo, trama corposa, ambientazioni varie e suggestive, finale gradevole e personaggio molto carismatico

            Il terzo purtroppo temo sia al passo con gran parte dei seguiti contemporanei , tanti inutili effetti speciali per compiacere l'uomo medio e niente o quasi coinvolgimento spirituale

            Commenta


              I film, non so il terzo, sono riusciti, proprio per il personaggio, più che per gli effetti speciali, trama, ecc, ecc...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                Il terzo imho decente anche se troppo simile al primo..
                Quoto il Bert, avrà senso solo se ci sarà un quarto film (cosa probabile)
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  intendete "the cronicle of riddick" con vin diesel? uhm cavoli non sapevo avessero fatto dei seguiti!!

                  devo cercare allora......il primo era carino!!

                  Commenta


                    No sono 3. Quello da te citato è il secondo...Pitch Black è stato il primo...
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Pitch black carino

                      The chronicles imho.validissimo

                      Il terzo devo.vederlo.ma non mi aspetto.niente di che

                      Commenta


                        ieri ho visto lawless, nel complesso bel film, tratta del commercio di alcolici durante il periodo del proibizionismo in america

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                          ieri ho visto lawless, nel complesso bel film, tratta del commercio di alcolici durante il periodo del proibizionismo in america
                          discreto anche perkè storia vera
                          portata un po' all'estremo temo ma divertente

                          Commenta


                            @afterheart

                            forse è solo un film , a budget ridotto , voluto con un bambino ( il figlio w smith ) per introdurlo al cinema , in particolare per un audience di bambini o giovani

                            in generale e in quest'ottica e come al solito visto al buio su un buon televisore non mi sembra una completa nerchia
                            poi de gustibus non di sputandum , non sputandum
                            ci mancherebbe ..


                            io mi sparo certi documentari -e con una certa frequenza... che ai piu' farebbero venire 2 @@ grossi come una capanna
                            a me piacciono (molto , spesso piu' di film blasonati a cui magari li faccio seguire )

                            stasera guardo "the heat" con S Bullock , questa attrice potrebbe riservarci delle belle sorprese dopo Gravity
                            si spera
                            Last edited by bood; 04-12-2013, 16:10:15.
                            building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                            muscles are teared in the gym
                            fed in the kitchen
                            built in the bed

                            success trains failure complains

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              No sono 3. Quello da te citato è il secondo...Pitch Black è stato il primo...
                              ahh ecco! non sapevo! Al tempo avevo visto the cronicle su sky mi pare, o su italia 1.... provvedero'!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
                                stasera guardo "the heat" con S Bullock , questa attrice potrebbe riservarci delle belle sorprese dopo Gravity
                                com è gravity?sto apsettando che esca in buona qualità streaming x vederlo,merita?

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎