Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stasera vedo uomini di parola, sembra proprio un bel filmetto

    Dopo aver commesso vari crimini e aver passato più di 28 anni in prigione, Val (Al Pacino) è finalmente un uomo libero. Ad aspettarlo c'è il suo migliore ami...

    Commenta


      facci sapere

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        visto Afterheart - sala buia impianto Buono televisore 50'

        che dire ..
        stupendo
        mai staccato gli occhi dal video

        ---------- Post added at 18:43:03 ---------- Previous post was at 18:40:20 ----------

        nb sono rimasto sconvolto per la morte prematura di paul walker
        sto ancora a bocca aperta.
        così se n'è andato come un lampo , un incidente, in cui non era alla guida .. in cui non c'è neanche un altro veicolo coinvolto ..
        building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

        muscles are teared in the gym
        fed in the kitchen
        built in the bed

        success trains failure complains

        Commenta


          finito uomini di parola... ***** finalmente un film con gli attributi dopo le cagate degli ultimi giorni

          ha l'humour e la semplicità dei film di un tempo, dove ciò che conta è colpire con le parole, saper improvvisare, avere giuste movenze ed espressioni, ma con l'alta definizione e qualcosa di moderno che nel film viene anche marcato ironicamente, assolutamente consigliato, mi è piaciuto e mi ha fatto ridere tantissimo

          walken e al pacino strepitosi, quest'ultimo poi è davvero un mito

          10 su 10

          Commenta


            a parte al pacino("che te lo dico a fare")walken è un attore straordinario che imo ha fatto una carriera al di sotto delle sue possibilita

            troppe volte spalla(seppur in capolavori)e poco protagonista

            me lo vedo cmq black,grazie per la recensione....il trailer gia mi piaceva un sacco

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              D'accordissimo su walken!!

              Figurati ela,.buona.visione!

              Commenta


                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                stasera vedo uomini di parola, sembra proprio un bel filmetto

                http://www.youtube.com/watch?v=fQsAzdl82DA
                Film bellissimo.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Visto Hunger Games: La ragazza di fuoco.

                  Il film è bello, ma perde un po' rispetto al primo! Da come è finito dovrebbe uscire anche il terzo della saga!

                  Mentre vorrei andare a vedere Don Jon, qualcuno che l'ha visto ha qualche parere?
                  DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
                    visto Afterheart - sala buia impianto Buono televisore 50'

                    che dire ..
                    stupendo
                    mai staccato gli occhi dal video

                    ---------- Post added at 18:43:03 ---------- Previous post was at 18:40:20 ----------

                    nb sono rimasto sconvolto per la morte prematura di paul walker
                    sto ancora a bocca aperta.
                    così se n'è andato come un lampo , un incidente, in cui non era alla guida .. in cui non c'è neanche un altro veicolo coinvolto ..
                    ma intendi afterearth quello con will smith e figlio?
                    ti chiedo perkè l'ho trovato mediocre onestamente,quindi forse parliamo di 2 film diversi

                    Commenta


                      si parliamo dello stesso film
                      mi è piaciuto molto
                      in lingua originale
                      sia l'ambientazione ( fantascienza / foresta tropicale , scenari etc ) sia effetti e regia ( animali molto verosimili ..... riprese tuta alare , riprese corse etc )
                      2 ore di svago totale ...trama un po' povera forse ma per tutto il resto molto bello mi è piaciuto non poco
                      come altri film di M Shyamalan ( che hanno ricevuto critiche non entusiaste )
                      credo di averli visti tutti

                      don jon l'ho visto stasera al cinema ..
                      bah.. film senza lode e senza infamia alla fine .. l'inizio sembra promettere qualcosa ma poi si risolve in un giro di luoghi comuni senza nessun messaggio nessuna morale e di nessun tipo pero' . voto : quasi insufficiente
                      Forse avevo altre aspettative visto il cast

                      se ci vai gratis vacci se no aspetta e vedi di meglio non ci vuole molto
                      Last edited by bood; 04-12-2013, 01:43:32.
                      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                      muscles are teared in the gym
                      fed in the kitchen
                      built in the bed

                      success trains failure complains

                      Commenta


                        visto "uomini di parola" mi è piaciuto e mi sn divertito molto

                        lei è bellissima(alex)

                        quoto bert sul after earth(se quello di smith).poi a me il figlio sta ampiamente sulle palle

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
                          si parliamo dello stesso film
                          mi è piaciuto molto
                          in lingua originale
                          sia l'ambientazione ( fantascienza / foresta tropicale , scenari etc ) sia effetti e regia ( animali molto verosimili ..... riprese tuta alare , riprese corse etc )
                          2 ore di svago totale ...trama un po' povera forse ma per tutto il resto molto bello mi è piaciuto non poco
                          come altri film di M Shyamalan ( che hanno ricevuto critiche non entusiaste )
                          credo di averli visti tutti

                          don jon l'ho visto stasera al cinema ..
                          bah.. film senza lode e senza infamia alla fine .. l'inizio sembra promettere qualcosa ma poi si risolve in un giro di luoghi comuni senza nessun messaggio nessuna morale e di nessun tipo pero' . voto : quasi insufficiente
                          Forse avevo altre aspettative visto il cast

                          se ci vai gratis vacci se no aspetta e vedi di meglio non ci vuole molto
                          Io di afterearth ho pensato…. ma che ha fatto? un film per il figlio?
                          Il nome di willy c'e' per giustificare i soldi per gli effetti speciali, su quello non si discute, fatto bene, ma la storia un po' povera come del resto la sua parte.
                          Ho visto diversi film di Shyamalan, in effetti e come dice bood, o ti piace o ci rimani un po' così..
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            rivisto riddick 2004 e bellissimo come sempre, vedrò il 2013 appena posso ma prevedo cagata colossale fatta tanto per chiudere il cerchio

                            visto anche gi joe la vendetta, per dio il primo mi fece cagare ma questo è piu carino, divertente e con tanta azione anche se è sempre la solita amerigganata

                            Commenta


                              L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                              Riddick 2004 a me ha fatto schifo..
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                riddick 2004 imho è il miglior riddick

                                afterearth a me non è piaciuto per nulla, l'ho trovato scontatissimo come film
                                effetti speciali e ambientazione degni di nota senza dubbio
                                di shyamalan ne ho visto diversi (sesto senso voto 9, unbreakable è a me è piaciuto da dio, signs carino, the village insomma, lady in the water carino, e venga il giorno insomma, l'ultimo dominatore dell'aria + che discreto (ma quelli sono i miei gusti malati che me lo fanno apprezzare))... mi piace moltissimo come lui a fine film giri le frittata con quella cosa che nn ti aspetti, che spiega il tutto... sto aspetto latita pesantemente in afterearth onestamente..bocciato

                                gi joe la vendetta è meglio del primo..e ci voleva poco
                                the rock garanzia di questa americanate per dio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎