Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

    Mamma mia che filmaccio machete..
    E dire che allora..

    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

    Commenta


      visto flight con denzel washington,davvero bellissimo.come al solito lui superbo

      (ri)visto man on fire(sempre lui),sempre bello....se nn li avete visti,fatelo!

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        visto flight con denzel washington,davvero bellissimo.come al solito lui superbo

        (ri)visto man on fire(sempre lui),sempre bello....se nn li avete visti,fatelo!
        Visto flight con denzel washington, veramente bello!!
        DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

        Commenta


          Anche a me Flight ha convinto molto
          Zemeckis è una sicurezza

          Commenta


            Ho visto l'altro giorno capitan Philliphs, molto bello.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              domani vado a vedere thor
              oggi alle 2 del pome su un canale idiota davano i figli degli uomini
              per chi nn l'avesse visto..nn sa che bel film si è perso

              Commenta


                La migliore offerta, di Tornatore.

                chiariamo subito un punto:

                - E' troppo lungo.

                la trama non è così accattivante ed interessante da reggere per otre 2 ore....

                bene, detto questo, c'è da dire che la regia di Tornatore è davvero ottima, sempre ben misurata e calibrata.
                la sceneggiatura è leggermente debole, e tutto scorre troppo lentamente, ma la messa in scena è da film internazionale
                e la storia è abbastanza originale.
                Finale affrettato e confuso.
                Detta così sembra un film brutto, invece è davvero un buonissimo lavoro.
                Ma dispiace per l'occasione persa perchè poteva venirne fuori davvero un filmone.
                Piaciucchiato.
                Voto: 7.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  La migliore offerta, di Tornatore.

                  chiariamo subito un punto:

                  - E' troppo lungo.

                  la trama non è così accattivante ed interessante da reggere per otre 2 ore....

                  bene, detto questo, c'è da dire che la regia di Tornatore è davvero ottima, sempre ben misurata e calibrata.
                  la sceneggiatura è leggermente debole, e tutto scorre troppo lentamente, ma la messa in scena è da film internazionale
                  e la storia è abbastanza originale.
                  Finale affrettato e confuso.
                  Detta così sembra un film brutto, invece è davvero un buonissimo lavoro.
                  Ma dispiace per l'occasione persa perchè poteva venirne fuori davvero un filmone.
                  Piaciucchiato.
                  Voto: 7.
                  quoto,bel film mi è piaciuto molto ma si poteva fare qualcosa di piu concordo con il voto

                  ---------- Post added at 11:55:14 ---------- Previous post was at 11:53:47 ----------

                  nel week end ho visto nemico pubblico di Will Smith (abbastanza datato) grandissimo film! da vedere
                  impossible is nothing

                  My diary:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                  Commenta


                    Gran film nemico pubblico con willy

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                      visto flight con denzel washington,davvero bellissimo.come al solito lui superbo

                      (ri)visto man on fire(sempre lui),sempre bello....se nn li avete visti,fatelo!
                      l'avrò rivisto 4/5 volte che su sky lo dan di continuo, pensare che le critiche quando dissi che era un filmone furon di risposta tutte negative

                      Commenta


                        Visto stasera (leggermente in ritardo ) Vita di Pi. Ho avuto la fortuna di vederlo senza sapere assolutamente nulla..

                        Di grande impatto visivo, riflessivo, metaforico, toccante e consigliatissimo nel mood giusto. La regia è davvero forte, così come l'idea (da vedere fino alla fine, ovviamente)

                        8+
                        Il mio diario during-post infortunio:
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                        Commenta


                          un po' deluso da thor onestamente

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            un po' deluso da thor onestamente
                            deluso quanto?

                            tipo da 1 a 10 dove 10 è una vergogna

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              Andiamo bene, io andrò a vederlo questo fine settimana
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                tipo 5 allora...appena sufficiente

                                vi informo che a differenza dei soliti film marvel...questo nn ha UN finale dopo i titoli di coda...ne ha DUE
                                quindi rimanete li pure a luci accese...vi sorbirete minuti di titoli di coda, ma dopo il primo finale tra i titoli..ce ne sarà un altro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎