Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
    Ieri sera visto "Limitless" in tv
    bellissimo.. un grande Bradley!
    E dire che allora..

    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

    Commenta


      Quoto su limitless

      Commenta


        L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        se nn erro pure 300 è di frank miller
        ricordo la scena del precipizio...fatta pressochè identica al fumetto..che ahimè nn ho letto ma mi sono informato in materia
        purtroppo apprezzo la tipologia di disegno ma fatico a leggere quel tipo di comics..son troppo abituato a quelle porcate di manga
        tra l'altro, se qualcuno di voi ricorda kyashan, sappiate che esiste pure il film ma è assolutamente delirante
        Se ti interessa c'è una versione economica di buona fattura che puoi trovare a poco, tipo 5-6€
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta




          bullo come non mai, leggenda
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Visto l'ultimo Wolverine, deluso

            Pacific sembra più carino

            Commenta


              Appena finito di vedere "Faster"

              Click image for larger version

Name:	Faster-rich-visore.jpg
Views:	1
Size:	21.5 KB
ID:	15948323

              Film bello nel complesso Soddisfatto!
              DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

              Commenta


                bè sembra tutto MOLTOOO BUOOONNNOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1













                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Quando uscirà nelle sale?
                  DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                  Commenta


                    Aprile 2014...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      C'è da aspettare, ma le aspettative sono alte! Grazie
                      DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                      Commenta


                        Coraggio fatti ammazzare..... Trovatemi un film toppato da lui come regista o/e attore. Attore/regista intramontabile...proprio l'altra sera mi sono visto impiccalo più in alto

                        Click image for larger version

Name:	download.jpg
Views:	1
Size:	11.8 KB
ID:	15948324
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Coraggio fatti ammazzare..... Trovatemi un film toppato da lui come regista o/e attore. Attore/regista intramontabile...proprio l'altra sera mi sono visto impiccalo più in alto

                          [ATTACH=CONFIG]143762[/ATTACH]
                          io sto pescando a velocità lentissima con appena 10 seed, il terzo capitolo. Cieli di piombo.
                          qualche mese fa mi sono visto la trilogia del dollaro, mai guardata, pura goduria
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Visto Machete Kills
                            ahahahahah che cazzata, robert rodriguez è un cojone

                            Il problema più grande di questo film è che, essendo privo di una trama sensata che può avere uno sviluppo, campa solo su scene "al rilancio",cioè kill sempre più splatter e in generale tutto più estremizzato (armi,cattivi,fighe...dalla terra allo spazio(...))

                            Perfino il cavaliere oscuro-il ritorno ha un pò sofferto questo problema (ovviamente bellissimo film, ma cmq in generale è tutto potenziato : armi,cattivo,criticità della situazione,difficoltà per batman,musica,etc)

                            Praticamente non aggiunge nulla di concreto al primo Machete, il vero perno centrale dei due film rimane questo e nient'altro :


                            La trama dei due film è :
                            - machete uccide.
                            - machete possibilmente uccide col machete
                            - machete se lo scopa TUTTE.

                            Ti passano davanti in continuazione attoroni e combattimenti, ma si dimentica tutto dopo 10 minuti. Quello che resta sono solo i 3 punti.

                            Il personaggio è altamente comico e alcune scene fanno ridere ma non puoi fare 2 (o addirittura 3) film senza uno straccio di idea!

                            Commenta


                              visto thor the dark world, gran bel film, il migliore della marvel secondo me


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Molto meglio del primo sicuramente. Ma il migliore marvel...mmmmh ho dei dubbi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎