Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
    visto prisoners,merita di essere visto al cinema ottimo film!!!
    Visto anche io. Bello, davvero un bel thriller con le giuste atmosfere. Mi è piaciuto.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Straconsiglio 2 film di Sorrentino... Il Divo e Le conseguenza dell'amore con Toni Servillo

      Commenta


        **** the prisoners me lo son perso per dio
        lunedi ho thor a 5 euro e non me lo perdo
        devo riuscire a recuperare pure questo in qualche modo.. ne sto sentendo parlare decisamente bene ovunque

        Commenta


          Il Divo l'ho visto. Diciamo mi sarei aspettato qualcosa di più, in termini di "misteri", no recitazione/personaggi, ecc, ecc...Sorrentino ci ha mostrato cose ben note, che conosciamo tutti su Andreotti. Nessuna "novità".
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Fuga di cervellli............ Ormai manca pochissimo per l'uscita
            Originariamente Scritto da menez
            un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

            Commenta


              Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza Messaggio
              Fuga di cervellli............ Ormai manca pochissimo per l'uscita
              Non vedo l'ora

              Questa sera su Cinema Energy, anche se visto e rivisto, Trasporter 3
              DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

              Commenta


                Poichè stanno pubblicizzando, e non poco, La ragazza di fuoco, ho deciso ieri sera di vedermi The Hanger Games, il primo capitolo. Allora il film non è male. Se gli devo trovare un difetto, è che, in alcune scene, l'ho trovato un pò lento. Considerate che dura oltre 140 minuti, quindi non poco. Avrebbero potuto strutturarlo meglio.

                Mi sento di consigliarvelo, se qualcuno ancora non l'abbia visto.
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  io ho visto un film chiamato Dream House con Daniel Craig (non vorrei sbagliare nome ma è l'attore che ha recitato gli ultimi james bond) e Rachel Weiz (che è la mora de La Mummia e altri film)
                  l'ho trovato particolare.... breve e intenso.....
                  consigliato
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Visto last days on mars

                    Delusione, mi aspettavo di più

                    Commenta


                      visto Prisoners sabato sera, molto-molto bello. Lungo ma veramente ben fatto. Jackman e Gyllenhaal notevoli. Consigliatissimo.

                      Commenta


                        Stasera vedo Wolverine l'immortale..

                        Commenta


                          evita
                          guarda daredevil fatto negli anni 90 che è + bello

                          Commenta


                            Daredavil già visto, molto bello

                            Ma sono un fan di wolv e sono costretto a vederlo, spero di non restare deluso

                            Ho anche pacific rim ma sembrano tutti effetti speciali, roba che se non vedi al cinema non vale la pena tenere sul pc

                            Commenta


                              era una battuta su daredevil

                              cmq fidati...rimarrai peggio che deluso

                              pacific rim era da vedere al cinema...io mi sono divertito molto..2 ore di caos sullo schermo e robot... roba che se l'avessi visto a 10 anni avrei rischiato di morire per l'emozione

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                Ma sono un fan di wolv e sono costretto a vederlo, spero di non restare deluso
                                se sei un fan vero, dico lettore dei fumetti, non rimarrai per niente deluso. E' un gran film e Jackman, come sempre, è spettacolare.

                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                Ho anche pacific rim ma sembrano tutti effetti speciali, roba che se non vedi al cinema non vale la pena tenere sul pc
                                Pacific Rim, gran film, certo visto al cinema in 3d te lo fa venire duro, ma resta cmq assolutamente da vedere!
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎