Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto bling ring


    cioè, orribile...è fatto malissimo, sembra girato da un bambino...inoltre ci sono degli errori e incogruenze clamorose

    Commenta


      E che t'aspettavi dalla Coppola?

      Commenta


        non che avessi chissà che aspettative, ma è proprio da denuncia

        Commenta


          visti Blue Valantine e Magnolia.belli entrambi,il secondo fantastico(vecchiotto cmq)

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            Visto Solo Dio Perdona. Allora, premesso che se non si legge la trama, il film non si capisce, cioè di chiedi ripetutamente per tutto il film PERCHE'. In alcune scene ho trovato violenza gratuita troppo banale. Si contano al massimo un paio di dialoghi. Film da capire, io non lo consiglio...Bert hai toppato con me questa volta
            nn ne dubitavo..infatti nn l'ho mai consigliato apertamente..era stato silvester
            io ho detto che è da guardare perkè è un film particolare .. molto particolare
            infatti a suo tempo avevo espresso diversi dubbi e ne avevamo parlato con jesso
            mi aspettavo ben di + onestamente...

            se ti piace il genere action, guardati the raid redemption
            lo trovi solo in inglese..ma fidati che capisci quasi tt anche senza essere conoscitore della lingua
            per me un action da 10 e lode..altrokè cagate come i mercenari o simili

            Commenta


              mmm...stamane mi sento di consigliarvi 2 film di fantascienza "low budget"
              (è sempre meglio specificare! non aspettatevi star wars. star trek o starcomediavolopiaceavoi...)
              di uno ne avrete sicuramente parlato, dell'altro forse no...bene. si parte!

              Distrtict 9....fantascienza di denuncia sociale(ebbene si) che è un vero e proprio pugno nello stomaco. NO ACTION. solo tanta riflessione che riesce però, a parer mio, pure nell'intento di intrattenere lo spettatore senza annoiarlo.
              voto: 8.

              Europa Report
              ....anche qui è doveroso precisare che il budget è all'incirca simile a quello che molti di noi utiliziamo per la spesa mensile in integratori proteici...
              un viaggio verso uno dei satelliti di Giove alla scoperta, neanche a dirlo, di nuove forme di vita....
              voto: 7 e 1/2.

              PS. mi dispiace simoone che SDP non ti sia piaciuto....mi sento un pò in colpa....che genere preferisci?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                oblivion con tom cruise

                bellissimo davvero ragazzi...attenzione ad interpretare bene il finale

                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                E che t'aspettavi dalla Coppola?
                somewhere e sopratutto lost in traslation nn sn male....a me sn piaciuti
                Last edited by elan; 16-11-2013, 17:44:20.

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  Bert provvedo.

                  Sylvester District 9, non è da denuncia, ma da arrestarlo direttamente. Incredibile che si possa concepire un film del genere. O probabilmente non ci capisco nulla io.
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    district 9 và capito o lo odi o come me lo adori ... x me è un film bellissimo
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      a me è piaciuto parecchio, anche se non avvezzo al genere


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        DISTRICT 9 non mi è affatto dispiaciuto, anzi. E' fatto molto bene e fa riflettere.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Bert provvedo.

                          Sylvester District 9, non è da denuncia, ma da arrestarlo direttamente.

                          Perchè?

                          Cmq se District 9 è un film low-budget (30 meleoni) il corto che stò producendo (con 4.500 euri faticosamente tirati fuori dal portafogli) cos'è,un filmino amatoriale di una cresima?

                          Commenta


                            Tecnicamente si

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Perchè?

                              Cmq se District 9 è un film low-budget (30 meleoni) il corto che stò producendo (con 4.500 euri faticosamente tirati fuori dal portafogli) cos'è,un filmino amatoriale di una cresima?
                              ahahahahha jesso parlaci di quel che stai girando per dio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Perchè?

                                Cmq se District 9 è un film low-budget (30 meleoni) il corto che stò producendo (con 4.500 euri faticosamente tirati fuori dal portafogli) cos'è,un filmino amatoriale di una cresima?
                                tutto questo per dirci che stai girando un corto?


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎