Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    io penso che alcune cose che succedono nel film, si possano spiegare solo con la mentalità orientale onestamente
    nn so se capisci cosa intendo
    quel senso di vergogna e di offesa, nn lo vedo come americano... nn credo che un attore americano riesca a renderlo credibile
    o forse io stesso vedendo quelle cose interpretate da uno yankee lo riterrei poco credibile
    mi sbaglierò per carità..ma di base sono vs i remake.. sto giro ancora di +
    hai ragione...ma spike lee dovre, e ripeto dobrebbe, essere una garanzia.

    ps. se volete spassarvela con 90minuti assolutamente spensierati...MA PROPRIO ASSOLUAMENTE...
    vedetevi pure Sharknado!
    per chi non lo conoscesse vi linko
    il trailer della vita... http://www.i400calci.com/2013/07/il-...-di-sharknado/
    e la recensione dell'anno.... http://www.i400calci.com/2013/07/i-m...squapocalisse/
    il tutto , naturalmente, dal mitico i400calci...
    CIIAAAUUXXXXX









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Il cast ci regala Steve di Beverly Hills in quanto eroe con la motosega e coso di Baywatch in quanto oddio è coso di Baywatch ma è irriconoscibile ma cosa ***** ma dai ma figurati a 10 anni avevo una cotta per lui.
      sta cosa l'ho pensato identica pure io guardando il trailer hahahahahhahahahahha

      Commenta


        il film del giorno consigliato è:

        SOLO DIO PERDONA, di N.W. Refn, con Ryan Goslin.
        è un film sulla vendetta, nient'altro, sia ben chiaro.
        ma messo in scena con un lirismo che lo rende unico (o quasi) nel suo genere.
        voto: 8.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          visto e commentato qualche mese
          bello ma davvero troppo lento e pochissimo parlato
          nn lo riguarderei volentieri

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            il film del giorno consigliato è:

            SOLO DIO PERDONA, di N.W. Refn, con Ryan Goslin.
            è un film sulla vendetta, nient'altro, sia ben chiaro.
            ma messo in scena con un lirismo che lo rende unico (o quasi) nel suo genere.
            voto: 8.
            Il genere è tipo Kill Bill? Tendente allo splatter? Ho visto il trailer e non sembra male....
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Visto Amici di Letto. E' una commedia con Justin Timberlake. Vista solo perchè c'è lui, che adoro come attore. Una commedia senza nessuna pretesa. Da vedere in mancanza di nulla. Un paio di risate, in ogni caso, te le fa fare.
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                No con kill Bill non c'azzecca nulla
                È tipo drive a livello di non parlato
                Non riuscirei a trovare un metro d paragone
                Il trailer è forse la parte parlata del film..il resto sono silenzio e immagini mediamente forti

                Commenta


                  Lo consigli? In genere con me ci hai sempre "azzeccato"
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    È da guardare a prescindere x me
                    Io mi aspettavo di più te lo dico...però se hai un'ora e mezza togliti la voglia...ma d azione,fidati,gran poca..inteso che non è un film action x nulla

                    Commenta


                      qualche film alla saw ?

                      trappole, squartamenti, torture, sangue ?
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        "il dubbio " bro'.

                        inizio lento poi pero' roba che nemmeno saw, un po' splatter a tratti ..ma visto come sei psyco ti piacerà. non guardare trailer o trame che ti tira di quelle spoilerate allucinanti.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          È da guardare a prescindere x me
                          Io mi aspettavo di più te lo dico...però se hai un'ora e mezza togliti la voglia...ma d azione,fidati,gran poca..inteso che non è un film action x nulla
                          Grazie bert, provvedo immediatamente.

                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          qualche film alla saw ?

                          trappole, squartamenti, torture, sangue ?
                          Hostel, tortura e basta. Di saw, solo il primo, forse, perchè era la novità, lo consiglierei. Gl'altri, fino al 7-8 mi pare sono arrivati e questo ti dice tutto, assolutamente no.
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            a me solo dio perdona non è piaciuto per nulla.notevole invece drive

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              Visto Tulpa di Zampaglione. ...
                              La regia secondo me non è malaccio ma è la sceneggiatura ad essere priva di qualsiasi guizzo.
                              Il film è un n omaggio al genere giallo/horror degli anni 70
                              e sono riuscito a seguirlo mentre mi leggevo la Trash...
                              fate voi.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Visto Solo Dio Perdona. Allora, premesso che se non si legge la trama, il film non si capisce, cioè di chiedi ripetutamente per tutto il film PERCHE'. In alcune scene ho trovato violenza gratuita troppo banale. Si contano al massimo un paio di dialoghi. Film da capire, io non lo consiglio...Bert hai toppato con me questa volta
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎