Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
    Film buono, ma il finale è imbarazzante.
    Proprio quello che ho pensato, buono nel complesso!
    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

    Commenta


      visto super 8, mi ha ricordato moltissimo Goonies (vabbè Spielberg aveva nostalgia), l'ho trovato interessante e mi è piaciuto.

      Commenta


        Avevo un paio d'ore libere qualche giorno fa; ho guardato R.I.P.D non saprei come commentarlo

        Commenta


          domani vedo the departed

          Commenta


            Scusate ma il film di checco zalone è uscito? se si, secondo voi vale la pena guardarlo?

            ---------- Post added at 23:23:15 ---------- Previous post was at 23:08:20 ----------

            Edit: ho visto i commenti.

            Settimana scorsa ho guardato Smily film horror................storia insensata, film che non mi è piaciuto assolutamente
            Originariamente Scritto da menez
            un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

            Commenta


              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              visto super 8, mi ha ricordato moltissimo Goonies (vabbè Spielberg aveva nostalgia), l'ho trovato interessante e mi è piaciuto.
              goonies

              stessa impressione.....prova a vedere(se nn lo hai giua fatto)attack the block.carino,consigliato

              the departed superbo

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                visti sia goonies in tenera età -indimenticabile- sia attack the block di passaggio , .. carino

                super 8 mi ha fatto abb ca@@@e invece .. scontatio , copiato etc. probabilmente un film per i piccoli e per famiglie
                allora tanto vale rivedersi ET che è 10 spanne sopra
                building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                muscles are teared in the gym
                fed in the kitchen
                built in the bed

                success trains failure complains

                Commenta


                  visto LA GRANDE BELLEZZA...
                  affresco enorme della società odierna che tocca tanti temi ma che rischia di non aprrofondirne mai uno in particolare.
                  per me è quasi (quasi!) un capolavoro...da vedere!!

                  e per il vicino natale...

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                  buona visione.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    visto "l'odio"(la haine) molto bello..scena breakdance bellissima



                    la canzone si chiama "more bounce to the ounce"

                    visto anche looper.molto fantascentifico ma bello...consigliato

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio

                      visto anche looper.molto fantascentifico ma bello...consigliato
                      L'ho visto anch'io, molto particolare e bello!!
                      DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                        visto "l'odio"(la haine) molto bello..scena breakdance bellissima



                        la canzone si chiama "more bounce to the ounce"
                        Visto anche io bel film, ci rimani un pò "così" alla fine ma.. bel film.
                        La scena della breakdance no mi dice niente perchè non mi piace il genere ma nel complesso ci stà bene
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                        Commenta


                          visto the departed, mi è piaciuto moltissimo ma non mi ha convinto il finale

                          Commenta


                            machete kills, Captain Phillips o Checco Zalone? stasera
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Dei tre ho visto solo checco zalone, se vuoi vedere un film simpatico vedi quello
                              DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                              Commenta


                                visto(con notevole ritardo )l uomo d acciaio.visivamente notevole,credo top 3 esperienze visive di sempre,ottima storia ed appassionante

                                essendo un fan dei fumetti dc e marvel lo colloco al terzo posto tra i film tratti da fumetti dopo watchmen e dark knight

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎