Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    TRAILER!!

    http://www.youtube.com/watch?v=1bQSOBJCPQE&hd=1

    ---------- Post added at 19:48:59 ---------- Previous post was at 19:43:45 ----------










    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      sti vecchi... (adoro chiamarli così) hanno un carisma che nessun'altro giovane attore ha
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        io ho visto flight pochi giorni fa, denzel washington mi ha messo la pelle d'oca, pochi altri film ci eran riusciti.

        Commenta


          Click image for larger version

Name:	EscapePlan2013movie_zpsef55e8bb1.jpg
Views:	1
Size:	74.1 KB
ID:	15947805

          Correte al cinema.

          A me è piaciuto tantissimo: mai un momento di noia, sempre su un filo teso!
          Attori bravissimi
          DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

          Commenta


            Ma ragazzi Robert De Niro è una macchina
            Ha 70 anni perdiana,eppure...solo quest'anno 6 film!




            Nella maggior parte dei quali è protagonista.
            In tutti e 6 è super cast : michelle pfeiffer,tommy lee jones,michael douglas,morgan freeman,christian bale,bradley cooper,sylvester stallone,kim basinger,john travolta

            E non è tutto, sta lavorando per altri 3 film :

            - Motel
            - Hands of Stone
            - The Irishman, il nuovo di Martin Scorzese, con De Niro protagonista affiancato da Al Pacino, Joe Pesci e Harvey Keitel


            Praticamente ha collaborato con chiunque...
            A quell'età avere quella tenuta fisica,quella voglia,quella motivazione (e ovviamente quel talento).
            Niente...è unico,unico e speciale.
            Last edited by clark89; 21-10-2013, 06:58:06.

            Commenta


              Se vi interessando film di attualità, vi consiglio il camorrista di Tornatore. Il film parla (per circa 3 ore), della vita di Raffaele Cutolo (ha lui non è piaciuto) e quindi camorra. Il film non è male, ma il libro è decisamente migliore...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                Ma ragazzi Robert De Niro è una macchina
                Ha 70 anni perdiana,eppure...solo quest'anno 6 film!


                Nella maggior parte dei quali è protagonista.
                In tutti e 6 è super cast : michelle pfeiffer,tommy lee jones,michael douglas,morgan freeman,christian bale,bradley cooper,sylvester stallone,kim basinger,john travolta

                E non è tutto, sta lavorando per altri 3 film :

                - Motel
                - Hands of Stone
                - The Irishman, il nuovo di Martin Scorzese, con De Niro protagonista affiancato da Al Pacino, Joe Pesci e Harvey Keitel


                Praticamente ha collaborato con chiunque...
                A quell'età avere quella tenuta fisica,quella voglia,quella motivazione (e ovviamente quel talento).
                Niente...è unico,unico e speciale.

                Ma ce ne fosse uno decente negli ultimi anni...mi viene in mente solo Silver Linings Playbook ed Everybody's Fine,poi tanta tanta tanta mediocrità per un attore del suo calibro...l'unica spiegazione è che abbia fatto i buffi,altrimenti potrebbe scegliersele un pò meglio le sceneggiature...

                ---------- Post added at 10:12:05 ---------- Previous post was at 10:05:39 ----------

                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Se vi interessando film di attualità, vi consiglio il camorrista di Tornatore. Il film parla (per circa 3 ore), della vita di Raffaele Cutolo (ha lui non è piaciuto) e quindi camorra. Il film non è male, ma il libro è decisamente migliore...


                Neanche ha Dante,scherzi a parte Il camorrista è un film sottovalutato,come pure Stanno tutti bene (da cui poi hanno tratto la versione USA dove De Niro ha confermato che quando ha sotto mano una Sceneggiatura con la S maiuscola è ancora un mostro sacro)

                Commenta


                  mamma mia ragazzi sabato ho visto giovani ribelli.
                  a parte il fatto che ribelli non si capisce di cosa, io ho visto 4 viziati pieni di soldi che invece che studiare si drogavano e pensavano al sesso...tra uomini..
                  scene disgustose di baci e non solo.. io mi domando come abbia fatto a riscuotere tutti questi pareri positivi nelle recensioni.

                  alla fine non ho capito na mazza ma sono rimasto colpito che quel protagonista che si chiamava jack keruac è lo stesso che ha scritto on the road libro che ho letto questa estate e anche quello mi ha fatto schifo..se lo sapevo prima non andavo.

                  veramente uno spreco di soldi e tempo. inconcludente.

                  sconsigliato.
                  Originariamente Scritto da maracujabeach
                  che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                  Originariamente Scritto da maracujabeach
                  al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Dove abiti?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  "trottolino amoroso e dudu dadada"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Ma ce ne fosse uno decente negli ultimi anni...mi viene in mente solo Silver Linings Playbook ed Everybody's Fine,poi tanta tanta tanta mediocrità per un attore del suo calibro...l'unica spiegazione è che abbia fatto i buffi,altrimenti potrebbe scegliersele un pò meglio le sceneggiature...
                    questo è vero
                    Ma facendo 6 film l'anno non possono essere tutti di qualità!
                    E poi volevo far notare la sua onnipotenza fisica e mentale


                    Cmq American Hustle (con la coppia Bradley Cooper - Christian Bale) promette bene

                    Senza contare ovviamente The Irishman

                    Commenta


                      Visto oggi il trailer di NON-STOP con Liam Neeson, prometto molto bene

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]142780[/ATTACH]

                        Correte al cinema.

                        A me è piaciuto tantissimo: mai un momento di noia, sempre su un filo teso!
                        Attori bravissimi
                        Serio? Certo sarebbe stato più bello se lo avessero fatto una decina di anni fà..
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                          Ma ragazzi Robert De Niro è una macchina
                          Ha 70 anni perdiana,eppure...solo quest'anno 6 film!


                          Nella maggior parte dei quali è protagonista.
                          In tutti e 6 è super cast : michelle pfeiffer,tommy lee jones,michael douglas,morgan freeman,christian bale,bradley cooper,sylvester stallone,kim basinger,john travolta

                          E non è tutto, sta lavorando per altri 3 film :

                          - Motel
                          - Hands of Stone
                          - The Irishman, il nuovo di Martin Scorzese, con De Niro protagonista affiancato da Al Pacino, Joe Pesci e Harvey Keitel


                          Praticamente ha collaborato con chiunque...
                          A quell'età avere quella tenuta fisica,quella voglia,quella motivazione (e ovviamente quel talento).
                          Niente...è unico,unico e speciale.
                          sarà... Ma a me da l'impressione di un attore a fine carriera con un nome importante e che messo in un film vende, e questo non vuol dire che il film sia poi un "bell film". Stesso discorso per Denzel in flight... Film scontato, hanno puntato su un attore di talento ( almeno lo era), ma in questo di talento ce ne era veramente poco...
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta




                            Sembra interessante....e c'è C.Bale.
                            Comunque tutto il cast è da urlo!




                            ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                              sarà... Ma a me da l'impressione di un attore a fine carriera con un nome importante e che messo in un film vende, e questo non vuol dire che il film sia poi un "bell film". Stesso discorso per Denzel in flight... Film scontato, hanno puntato su un attore di talento ( almeno lo era), ma in questo di talento ce ne era veramente poco...
                              ma che vai dicendo, la parte di un alcolista cocainomane ti sembra un interpretazione semplice?

                              Commenta


                                ho visto di sfuggita ieri un pezzo di apocalypto, me lo riguarderò volentieri
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎