Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    l'hai visto anche tu?
    No, questo genere di Film mi lascia così :
    [SIGPIC]

    Commenta


      ma è una stronzata colossale. poi mettici che sono un fan di dragon ball, e la storia del film è una cagata, non ha niente a che vedere con la storia di goku
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        ma è una stronzata colossale. poi mettici che sono un fan di dragon ball, e la storia del film è una cagata, non ha niente a che vedere con la storia di goku
        Figurati per me che non ha mai visto una puntata di Dragon Ball!
        [SIGPIC]

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          ma è una stronzata colossale. poi mettici che sono un fan di dragon ball, e la storia del film è una cagata, non ha niente a che vedere con la storia di goku
          Ti dico che al 15° minuto ho stoppato senza neanche pensarci due volte.
          Merita di essere guardato Angeli e Demoni. Stasera gli do una sbirciatina
          NO PAIN NO GAIN!

          Commenta


            visto angeli e demoni. consigliatissimo
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              [quote=spyro329;4899414]Ti dico che al 15° minuto ho stoppato senza neanche pensarci due volte.
              Merita di essere guardato Angeli e Demoni. Stasera gli do una sbirciatina[/quote

              ]
              [SIGPIC]

              Commenta


                Qualcuno ha visto "una notte al museo 2"?
                [SIGPIC]

                Commenta


                  no ma non vedo l'ora, adoro il primo
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    ragazzi scusate se richiedo, qualcuno aveva scritto che esiste la seconda serie di invasion o una continuazione, non ho capito bene, comunque avete dei link dove si possano vedere?
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      no ma non vedo l'ora, adoro il primo
                      Qui è uscito e forse vado a vederlo domani, perchè spero sia simpatico come il primo!
                      [SIGPIC]

                      Commenta


                        Il mai nato.
                        Film banalissimo, trama scontatissima, attori mediocri: pessimo
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          il mai nato fa vomitare decisamente anche se ha qualche momento non male
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            si, giusto qualche momento. anzi, momentino, ino, ino
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              Il mai nato.
                              Film banalissimo, trama scontatissima, attori mediocri: pessimo
                              senza contare che ci si mettono in 10 e manco riescono ad esorcizzare il demone, mentre nell'esorcista in due se ne liberano alla grande.


                              gli ebrei nn sono x niente bravi esorcisti
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta


                                Qualcuno ha visto Antichrist di Von Tier?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎