Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche a me il 2 era piaciuto, secondo me è nella top3 dei migliori (il primo, il secondo ed il quinto non in ordine)
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      fast6 visto la settimana scorsa, banalissimo, niente a che vedere con i primi 2 titoli

      Commenta


        ormai l'unico film che non mi delude è : i mercenari sai che ameriggani guerrafondai con birillino malati di mente si ammazzano no sense con scene impossibili..una commedy al cinema non la vado a vedere..i mercenari si, li amo ahah

        ---------- Post added 07-10-2013 at 01:33:58 ---------- Previous post was 06-10-2013 at 22:55:49 ----------

        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        ora mi guardo l'ultimo di fast and furious.
        CHE *******TA.


        e ritiro quanto detto con i mercenari...praticamente è i mercenari.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          bella merda..poi, per dire, il 2 a molti non era piaciuto..a me era piaciuto moltissimo.

          ormai è azione..basta..una cosa rischiosissima (che non faranno visto che incassano sempre ..motivo dei 3 sequel, immagino) sarebbe ridar vita con una sorta di spin off..***** ne so..un fratellastro di vin che ricomincia dal fondo a farsi strada con le gare clandestine..insomma, che rifaccia riassaporar i motori e le "piccole" vittorie..e non *******te con furti da 200 milioni e camion che volano a colpi di bazzuca
          una cosa che va fatta bene altrimenti potrebbe risultare un modo indecente per ricreare un fast&furious1 (il migliore chiaramente, bei tempi!),
          Il 2 a me è piaciuto, molto divertente, ambientazione euforica, non troppo esagerato come gli ultimi e ancora una quantità decente di auto. Il pezzo più bello? I primi 15 minuti! La scena dove scappa a Miami e dove gareggia con la Skyline, da vero film Fast and Furious
          Last edited by X3me; 07-10-2013, 10:02:08.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            sono assai dubbioso se andare a vedere gravity o meno
            voi mi avevate convinto di no
            un mio amico ne ha sentito parlare divinamente
            son quelle situazioni orrende,...confido nel diluvio per rimandare

            Commenta


              Per me assolutamente no, ripeto, a parte l'interpretazione della Bullock e come giustamente dic e Paolo, la location (sottintesa per ovvi motivi), non c'è NULLA. Io non te lo consiglio neanche a tempo perso...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                una cosa che va fatta bene altrimenti potrebbe risultare un modo indecente per ricreare un fast&furious1 (il migliore chiaramente, bei tempi!),
                Il 2 a me è piaciuto, molto divertente, ambientazione euforica, non troppo esagerato come gli ultimi e ancora una quantità decente di auto. Il pezzo più bello? I primi 15 minuti! La scena dove scappa a Miami e dove gareggia con la Skyline, da vero film Fast and Furious
                vero, ma in effetti facessero le cose per bene sarebbe pur sempre un rifacimento.
                visto il genere non è come rifar un film fantascientifico di 40anni fa..insomma, sarebbe pur sempre la stessa minestra..


                comunque sto ultimo capitolo, nonostante i dialoghi che finivo prima a mente, i vari accoppiamenti scontri , finale, chi la spunta, ma sopratutto i pezzoni irrealistici che l'han reso una merda...è quello che un pelo è tornato alle orgini almeno per le varie gare, qualche ambientazione, macchine, uso del nos sempre alla fine tattico etc etc



                SPOILER


                quello che mi irrita son sti pezzoni innaturali. voglio dire, ricordo del 2 fast and furios dove la scena in cui si sfidavan per le 2 auto ed il biondino si scansava all'ultimo...o sempre nel 2 il pezzo finale in cui saltano dal molo sulla barca con tipo che si rompe il braccio...

                quelli erano PEZZONI..ma mantenenvano un pelo pelo di reale..(anche col secondo, già al limite comunque pensavi beh..magari 1 su 1000 ti puòfungere..)


                ora americanate 100% ..voglio dire..quando vin diesel si lancia da una macchina vola per un ponte, prende al volo lety che volta dal'altro ponte, si schiantano contro un'auto...ma vaffanculo

                o the rock che si butta su un'auto ad inizio film..che stronzate sono.

                si è perso il senso del reale.ora per fartela salire pensan debbano far robe alla superman..a me bastavaun drift andato bene dove poi gongolavano perchè era riuscito.




                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                  Secondo me vale la pena vederlo ma solo al cinema, in 3d e con la.sala.vuota

                  A Casa mia non lo rivedrei per assenza di contenuti ma in quel contesto ha un suo perché

                  Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    è vero, al cinema è un'altra cosa.


                    per dire, the avengers visto al pc non dice niente..il famoso pugno di hulk nemmeno lo noti (ed ho visto tutto il film al pc per rivedermelo)..al cinema eri : me cojoni....ahah


                    pero' sto f&f l'hanno rovinato..ormai tra 1 capitolo diventa i mercenari zio bo'.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Da amante FF, ogni capitolo è più figo ahah

                      concordo sul discorso scene impossibili, ma più che quelle che hai citato tu zuse a me ha fatto troppo ridere la testata volante di Vin al colosso...cioè, davvero...che ***** è?? ahah



                      Il primo è sempre il primo, il secondo fa morir dal ridere...poi quello che si avvicina di più ai primi 2, nonchè poi quello più "atteso" (ai tempi), è stato only original parts...mi è piaciuto davvero molto

                      Commenta


                        si è che ormai inseriscono vari duri del cinema..e mancando 3 capitoli e se è vero, ci ritroviamo i mercenari sul serio.


                        poi a me il 2 è piaciuto forse quanto l'1 e ci ero affezionato anche perchè, poi, son film che obiettivamente son usciti che noi eravamo ragazzini..ci sta che ora li vediamo con occhi diversi. magari a veder sto ultimo capitolo a 10-15 anni urlavamo al capolavoro


                        a proposito del 2,infatti, una cosa che mi da sempre fastidio è ocme in tutti sti capitoli nuovi il nigga non venga cagato di striscio dal biondino, ma faccia solo numero..quando invece erano amiconi d'infanzia cresciuti insieme e legati almeno come il biondo e vin..ma anche di piu'.


                        solo in qust'ultimo c'è un pelo di riferiento a loro 2 quando fanno il "mini" pezzo insieme..mini perchè ormai volano camion zio cane


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          ahaha beh dai è proprio brian che lo salva dal carrarmato...o cmq sono sempre loro 2 che si prendono per il culo a vicenda

                          Commenta


                            eh infatti io intendo quel pezzo li..e infatti nell'ultimo capitolo, rispetto agli altri, queste piccolezze le han curate un pelo di piu'..non a caso tolte le varei stronzate elencate è quello che un pelo mi ha fatto ricordar i primi..anche i minuti iniziali , belli .

                            pero' perdio quante americanate nel mezzo

                            ---------- Post added 08-10-2013 at 01:30:38 ---------- Previous post was 07-10-2013 at 13:25:14 ----------

                            visto pain and gain..simpatico


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Ho visto "il peggior natale della mia vita". Ho riso per tutto il film.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                                Ho visto "il peggior natale della mia vita". Ho riso per tutto il film.
                                qual'è ? quello con il tizio che fa la pubblicità del dash?
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎