Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Gravity ieri era vuoto, c'ero io, Mio fratello e un altro tizio, 3 in una sala! Il pienone non è indice di buona riuscita della pellicola

    E comunque cosa c'è di male ad andar soli? Io a volte giro da solo per i negozi, vado al cinema, faccio una passeggiata sulla costa ecc mi rilassa e a volte è meglio così che con amici *****ni o stupidi

    Chiuso ot

    Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

    Per le altre cose che hai citato è normalissimo imho, ma andar al cinema da soli è la cosa più triste del mondo ahah, mia personalissima opinione eh

    Commenta


      E' triste, lo so, però dipende dalle circostanze, a me non fa tristezza ma agli altri si quindi se devo andar solo vado in un orario/giorno in cui so che posso avere la sala tutta per me, ieri gravity è stato una goduria per i sensi, senza schiamazzi di ogni sorta, ti godevi il silenzio dello spazio e tutti gli effetti sonori di quella straordinaria circostanza

      l'ideale sarebbe andare con un amico appassionato quanto te, ma io ho solo amici *****ni che vogliono vedere film mongoli tipo comic movie

      Commenta


        io vado sempre da solo, solo quando la girl insiste sono accompagnato. A me prendono le madonne volanti quando la gente parla per questo devo essere solo e concentrato. Ad esempio l'ultimo batman, andai in sala da solo alle 15:30. Uno spettacolo. Soprattutto i film comici sono uno schifo al cinema e questo perchè? Perchè la gente mediamente è stupida e dotata di qi che rasenta non il terreno ma la fogna quindi sotto terra. Se una persona dotata di qi ci mette un tempo pari a t1 per capire la battuta e ridere, la marmaglia impiega t2 per farlo, con t2>>t1 per cui cosa succede? La battuta è stata detta da qualche secondo e le pecore solo allora iniziano a belare per cui si creerà quello che io definisco il fenomeno "inerzia della risata", come se questa avesse una massa (elevata in questo caso) e l'obiettivo è quello di imprimere un'accellerazione e poi frenare. Possiamo tranquillamente affermare che questa massa è inversamente proporzionale alla cultura del soggetto. Ancora è vivido in me il ricordo del primo ace ventura al cinema. Avrei dispensato nervino in gran copia.
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          Amen.

          Commenta


            ahahahahahahahahhaha

            Commenta


              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              ahahahahahahahahhaha
              hai impiegato troppo tempo per ridere, devo pensar male di te?
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                hai impiegato troppo tempo per ridere, devo pensar male di te?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  ok non ti do dello stronz- ma argomenta, ho detto qualcosa di sbagliato?
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    ahah ma no dave, sono d'accordissimo con te

                    Commenta


                      non vi vedo affatto sereni

                      Commenta


                        Quando vado al cinema con nat rido prima che finisca la battuta così lui si sente inferiore e mi crede un genio

                        ---------- Post added at 15:11:56 ---------- Previous post was at 14:38:03 ----------

                        ho visto after heart..film leggero, carino. smith vocione in lingua originale .

                        ah se mi date mano in superdigital per problemi hdmi (si, sempre visti su pc fino ad ora..) grazie bros


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Quando vado al cinema con nat rido prima che finisca la battuta così lui si sente inferiore e mi crede un genio
                          thanks bro!

                          visto l'altrq sera dopo terra. Voto 5. Il figlio di Smith non convince.
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            da bambino, raccomandato o meno, comunque era bravino(penso a la ricerca della felicità).ora si, è un po' sceso. ma non mi aspettavo niente, non ho nemmeno visto il trailer..sapevo che genere era e per passar 1 ora e mezza ci sta. dialoghi scontati.ma belli gli effetti


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              io vado sempre da solo, solo quando la girl insiste sono accompagnato. A me prendono le madonne volanti quando la gente parla per questo devo essere solo e concentrato. Ad esempio l'ultimo batman, andai in sala da solo alle 15:30. Uno spettacolo. Soprattutto i film comici sono uno schifo al cinema e questo perchè? Perchè la gente mediamente è stupida e dotata di qi che rasenta non il terreno ma la fogna quindi sotto terra. Se una persona dotata di qi ci mette un tempo pari a t1 per capire la battuta e ridere, la marmaglia impiega t2 per farlo, con t2>>t1 per cui cosa succede? La battuta è stata detta da qualche secondo e le pecore solo allora iniziano a belare per cui si creerà quello che io definisco il fenomeno "inerzia della risata", come se questa avesse una massa (elevata in questo caso) e l'obiettivo è quello di imprimere un'accellerazione e poi frenare. Possiamo tranquillamente affermare che questa massa è inversamente proporzionale alla cultura del soggetto. Ancora è vivido in me il ricordo del primo ace ventura al cinema. Avrei dispensato nervino in gran copia.
                              Un paio di volte ci sono quasi arrivato alle mani...potrei beccarmi una denuncia per questo. Quei 90', anche se il film fa schifo, sono sacri.

                              Ti quoto in pieno. A me da fastidio un muto che mi siede vicino, ti ho detto tutto. Ti quoto in pieno.
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Ieri mio fratello si stava prendendo due palate in testa, la prima perchè ha schiacciato al carta di plastica degli occhiali 3d e la seconda perchè gli era preso il tic alla gamba

                                immaginate coi *****ni che schiamazzano o parlano al cellulare (succede quasi ogni volta)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎