Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No, non si fa lobotomizzare, ma alla fine, capisce che è l'unica strada da percorrere...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      visto bel ami...carino


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Raga oggi in tv sentivo che Rush ha superato i 10 milioni di dollari solo negli USA...mi son detto "ma che stanno blaterando i primi 50 mln questi film li fanno in 3 giorni!"

        Su box office mojo la verità :


        praticamente un flop!
        dopo 2 settimane neanche ha ripreso i 38 spesi...come caspita è possibile??


        Giusto per darvi un'idea...un film random come "ti spaccio la famiglia" è andato così :


        Mentre i successi astronomici vanno così :

        Commenta


          consiglio: stasera che mi sparo? Gravity o sotto assedio? Tanto gia' lo so che tra oggi e domani li vedo tutti e due

          Commenta


            R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

            Bra gravity merita, non è un capolavoro ma è un idea e assolutamente affascinante, visto in 3d è una goduria per gli occhi, storia a senso unico e strettamente connessa alla circostanza da spazio, vivi il silenzio, i rumori, l'assenza di gravità ecc vivi in diretta la sua esperienza e non ti annoi

            Alla fine ti rendi conto che non è un capolavoro ma decisamente va visto

            Manda a cagare sotto assedio

            Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

            Commenta


              gravity sia

              grazie brauzzo modduzzanuzzo!

              Commenta


                Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                consiglio: stasera che mi sparo? Gravity o sotto assedio? Tanto gia' lo so che tra oggi e domani li vedo tutti e due
                paolo cosa provi quando vai a fare il biglietto in fila da solo e vedi gli altri gruppi ?

                rabbia, rancore, oddio, un pizzico di ipertensione ?
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  spero solo che non stiano in sala con me , perchè voglio stare comodo e mi prendo 2-3 posti , as usual.

                  Commenta


                    ma andate al cinema da soli?

                    Commenta


                      andare al cinema da soli in un cinema pieno zeppo di persone è triste quanto lappy..ma andarci come paolo in un cinema deserto merita assai


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                        Visto sotto assedio perche gravity era troppo pieno.
                        Niente di speciale, mi aspettavo do piu dal regista , visti i precedenti.
                        A tratti risulta anche comico, ma è una comicitá che a me personalmente non piace soprattutto se montata sopra una trama/ film serio. Voto 6.

                        Inviato con tapatalk 2

                        Commenta


                          Oggi tocca Gravity...ho qualche timore, il fatto che tu abbia detto "troppo pieno". Bisognerà trovare una sala "vecchia"...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Esattamente , anche per me oggi è il turno di Gravity.. ci vado alle 20.30 cosi sono sicuro che non è stra pieno

                            Commenta


                              R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                              Gravity ieri era vuoto, c'ero io, Mio fratello e un altro tizio, 3 in una sala! Il pienone non è indice di buona riuscita della pellicola

                              E comunque cosa c'è di male ad andar soli? Io a volte giro da solo per i negozi, vado al cinema, faccio una passeggiata sulla costa ecc mi rilassa e a volte è meglio così che con amici *****ni o stupidi

                              Chiuso ot

                              Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

                              Commenta


                                ieri la mia tipa scengliendo un film "per me" che non fosse rush , nella incredibile penuria di titoli decenti fuori al cinema , ha deciso di andare a vedere redemption , un film surreale a metà tra comico , action , noir e sentimentale
                                un pastrume veramente notevole
                                spoiler con una suora che tromba pure
                                hahaahahah
                                voto 6/7

                                non ha niente di comico in senso stretto ma nel complesso per quanto è surreale ( il protagonista in particolare .. che passa da mezzo litro di vodka "al fiato" a scassare di pugni il primo stronzo che passa ) fa anche ridere .
                                cmq interessante ma non a 9 euro

                                ora che ci penso il finale è aperto , non è detto che non facciano un seguito ; la cosa sarebbe interessante
                                Last edited by bood; 05-10-2013, 12:33:25.
                                building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                                muscles are teared in the gym
                                fed in the kitchen
                                built in the bed

                                success trains failure complains

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎