Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    killer joe... evitalo bert

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      Spiega
      mi incuriosiva
      in sostanza il problema di fondo del film è che immerso in un mondo no-sense. O almeno l'unica maniera con cui si può giustificare quello che succede è questa, poi non so cosa pensare

      Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
      @clark a me non è piaciuto granchè a parte il bel finale pulp
      eh ma killer joe va oltre il pulp!

      Pulp sono i film di tarantino e dei fratelli coen...lì i personaggi saranno anche pazzi ma scelgono una logica e la seguono.

      In killer joe alcune cose non si spiegano proprio, tra l'altro non è che alcuni personaggi sono matti e il resto del mondo è ok. Più che altro sembra che lo sono tutti.
      Se è una critica alla società di oggi sono abbastanza d'accordo, ma il film in sè...bah

      Avevo letto che era grottesco tanto da risultare comico, ma onestamente non mi ha fatto ridere...al max mi ha fatto sorridere l'atteggiamento del padre.

      Ci sono rimasto abbastanza male, un mio amico mi aveva detto che se mi piaceva Burn After Reading dei coen (che mi è piaciuto molto, l'ho visto 2 volte) questo andava benissimo, e invece...

      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      killer joe... evitalo bert
      esatto
      cioè non possiamo essere sicuri al 100% che non gli piaccia, ma è molto probabile

      Commenta


        ***** blade runner in mezzo agli altri è da 11

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          ***** blade runner in mezzo agli altri è da 11

          quando guardo un film cerco di valutarlo per il genere che è,
          ovvio che non si può paragonare ad altri tipi di film, cioè se guardo una comedy e mi fa piegare dalle risate li do anche 10, ma non significa che è un film della stessa levatura del padrino ad esempio.
          HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

          Commenta


            sisi capisco benissimo però reputo blade runner un assoluto capolavoro onestamente

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              sisi capisco benissimo però reputo blade runner un assoluto capolavoro onestamente
              Io l'ho visto per la prima volta ieri sera(non so come mai ma mi dimenticavo sempre di guardarlo), mi aspettavo qualcosa di meglio, però il mio giudizio è sicuramente influenzato perchè l'ho visto con gli occhi e la mente del 2013 , se dovessi valutarlo tenendo conto che sono passati 31 anni dalla sua realizzazione e che è stato il precursore del genere cyberpunk sicuramente il voto sarebbe più alto.
              E' il problema dei film di fantascenza che parlano del futuro, se visti molti anni dopo per la prima volta perdono quel fascino di innovazione che avevano quando uscirono al cinema , però è bello vedere come immaginavano il futuro e la tecnologia, vedendolo ieri ad una scena dove br usa un videotelefono al posto delle classiche cabine telefoniche in un bar ho pensato: "questi immaginavano nel 2019 macchine volanti, androidi ecc....immaginare uno smartphone no e????".....
              HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

              Commenta


                si bè ovviamente alcuni film rendevano a bomba diversi anni fa...se pensi però a quell'idea cogitata 30 anni fa è davvero da panico
                poi a me quel tipo di atmosfera piace tantissimo
                un film piuttosto particolare, di cui ho sempre e solo visto spezzoni, che dovrei trovare il tempo il tempo di vedere è strange days per dio
                ne ho sentito parlare sempre in maniera entusiastica onestamente

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  si bè ovviamente alcuni film rendevano a bomba diversi anni fa...se pensi però a quell'idea cogitata 30 anni fa è davvero da panico
                  poi a me quel tipo di atmosfera piace tantissimo
                  un film piuttosto particolare, di cui ho sempre e solo visto spezzoni, che dovrei trovare il tempo il tempo di vedere è strange days per dio
                  ne ho sentito parlare sempre in maniera entusiastica onestamente
                  visto!
                  mi ricordo che mi era piaciuto ma anche io me lo devo riguardare, penso che siano passati +o- 10 anni da quando lo vidi.

                  Uno che devo ancora vedere che dovrebbe essere dello stesso genere è Dark city.
                  HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                  Commenta


                    si dark city è stato un po' un precursore di matrix
                    piuttosto carino, almeno l'idea di base lo è molto

                    Commenta


                      R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                      appena visto il Potere dei soldi.
                      A meta film volevo spararmi , statico..lento.. poi va migliorando. Voto 6 non è il mio genere.

                      Ho visto anche Come ti spaccio la famiglia.. carino, fa ridere.. e poi c è la Aniston
                      Da vedere per farsi due risate in compagnia!

                      Inviato con tapatalk 2

                      Commenta


                        La miglior interpretazione dell'Aniston è stata nel film "come ammazzare il capo e vivere felici".......è stato davvero "duro" guardarla in quel film
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Rivisto toro scatenato.....quanto mi piace sto benedetto film

                          Commenta


                            Riscrivo il commento su Elysium, scritto in un altro 3D per maggior visibilità, per chi ha voglia di guardarlo:

                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            Visto, brutto, brutto e poi brutto

                            Cominciamo dalla trama: banalissima.
                            Cast: ridicolo Matt Demon sbagliatissimo in quel ruolo.
                            Finale: dire che è stato scontato, è dire poco.
                            Fantascienza: ridotta al lumicino, ce ne ben poca.

                            In definitiva film confusionale. Sconsigliato, da parte mia.


                            Piccola postilla: il combattimento finale?? Ridicolo, doveva essere il pezzo forte del film...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Rush? Qualcuno lo ha visto? Io vado domani sera.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                                Rush visto ieri sera, di gran lunga sopra le mie aspettative, amo i film biografici e non conoscendo nulla su quegli anni di formula 1 è stato tutto una sorpresa per me.

                                Film scorrevolissimo, fluido, ben fatto e appassionante, i due attori protagonisti sono magnifici. Godetevi anche le fighe e i rombi di motore che sono orgasmici.

                                Ps sta per uscire gravity, a me sembra interessante, a voi?

                                Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎