Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto ieri Riddick,niente di chhe,solita roba...comunque carino.




    ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

    Commenta


      idem, visto anche io riddick..non è un filmone ma devo dire che non mi è dispiaciuto, si lascia guardare senza problemi..ecco, come disse bert il ricalca un po' troppo la trama di pitch black...
      immagino cmq che ci sarà un 4° film dato il finale
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Maestro perdonali perchè non sanno ciò che dicono....


        Scherzi a parte l'establishment cinefilo è tutt'altro che concorde nell'osannare Von Trier,io stesso che lo considero un fottutissimo genio non posso passare sopra all'auto-referenzialismo portato alle estreme conseguenze e alle trovate furbette,sia su cellulosa che fuori,vedi conferenze stampa sensazionalistiche o titoli fuorvianti (esche per il pubblico mainstream che poi esce dalla sala scandalizzato,ma lo scopo era quello,cioè fate parte del gioco,fatevene una ragione)

        Commenta


          Commenta


            ma..... pare esca il remake di Robocop.......



            la particolarità del Robocop era la crudezza delle scene.... vedere che ora per tentare di uccidere Murphy fanno saltare la sua macchina .... un po' le palle me le fa cascare
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              ma..... pare esca il remake di Robocop.......



              la particolarità del Robocop era la crudezza delle scene.... vedere che ora per tentare di uccidere Murphy fanno saltare la sua macchina .... un po' le palle me le fa cascare
              se non sbaglia uscirà pegi13... quindi violenza assente... tristezza
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                giustissimo,Robocob ddve essere crudo. Nel secondo capitolo mostravano il ciccione mentre lo aprivano con il coltello??E la droga nel collo??Al robot cattivo gli lanciavano i tubi di droga....che spettacolo.
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  piu che altro.... andate a vedere il primo dei Robocop, ormai si trova facile in versione integrale, scene da paura vera (soprattutto per quegli anni)
                  quando fanno letteralmente a pezzi Murphy sparandogli con di tutto e di più
                  quando l'ED209 si sbaglia e trucida un funzionario dell'OCP perchè non sente che ha gettato la pistola
                  quando uno dei cattivi viene investito da una cisterna di acido e poi dal furgone dei compagni
                  questa è la sostanza di robo
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Scena fantastica quella. Gli altri Robocop, a mio parere, sono da cestinare.
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      più che altro robocop deve essere lento e impacciato non un iroman qualsiasi.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        questi remake hanno rotto...
                        Last edited by SiMooNe; 10-09-2013, 14:07:42. Motivo: linguaggio

                        Commenta


                          visto riddick , ottimo b movie ignorante di fantascenza , mi sono veramente divertito
                          peccato il budget ridotto poteva essere un discreto film di fantascenza ( ma il finale e la II parte visibilmente scritta di fretta e particolarmente ignorante in vari punti lo piazzano nelle retrovie della fantascenza )
                          Vin Diesel in formissima , cast decente , effetti speciali decorosi anzi buoni sopratutto la prima parte
                          consigliato , possibilmente sul grande schermo , su un 20 pollici a casa probabilmente perde l'80% dell'appeal

                          spoiler
                          peccato che han rimandato alla prossima puntata la cavalcata tra riddick e la bionda terminatorlesbica ci sarà da ridere impagabile il riddick che -dopo aver schiaffeggiato 400 mostri merdosi sul picco di una roccia mentre ha nel petto un buco che lo passa da parte a parte- sogghigna mentre le palpa il culo
                          Last edited by bood; 10-09-2013, 15:48:19.
                          building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                          muscles are teared in the gym
                          fed in the kitchen
                          built in the bed

                          success trains failure complains

                          Commenta


                            rimango dell'idea che sia il + brutto della serie ... davvero troppo, troppo identico al primo
                            dove prima c'era buio..ora c'è acqua ...
                            inzomma per dio

                            Commenta


                              "This is the end" guardatelo quando esce in Italia ... grasse risate (qua e' uscito 3 mesi fa, ora lo ripropongono di nuovo al cinema per le tante rischieste ricevute!!!)
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Io ho appena visto il trailer di Riddick. Mamma mia sembra una figata. Comunque, per giudicare come ha fatto bert, meglio che lo guardi prima...speriamo che non ci azzecchi come al solito

                                Comunque Pitch Black e The Chronicles, a me sono piaciuti entrambi. Qualcosa in più sul primo...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎