Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    si ma cmq come lost non ce n'è
    no...infatti

    cmq la bomba è esplosa imho

    kate mi sta sul *****.................

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      si ma cmq come lost non ce n'è
      Voi che avete per padre il diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro.

      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        ieri sera ho visto wolverine, a me è piaciuto
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        IL MIO DIARIO

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          no...infatti

          cmq la bomba è esplosa imho

          kate mi sta sul *****.................
          idem
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            mi spiegate perchè Slevin lo fanno in seconda serata su italia 1 in prima visione?anche V per vendetta lo fecero a quest'ora
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              perchè su italia1 al lunedì sera in seconda serata stanno mettendo tutti bei film, magari un po' duri da far guardare alle famiglie forse è per questo che li fanno in seconda serata
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                Visto al cinema Angeli e demoni...a me è piaciuto. Non ho letto il libro e non sono andato con l'aspettativa di farmi una cultura (sbagliata), ho solo pensato a gustarmi un thriller che non ha tempi morti e bene o male intriga. Certo ci sono esagerazioni ma alla fine si è visto ben di peggio in altri film.

                Commenta


                  stupendo lost..come al solito..e via con le teorie

                  Commenta


                    ehehhe e che teorie!!!
                    hai qualche spunto riguardo questa serie, uruk?
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      ehehhe e che teorie!!!
                      hai qualche spunto riguardo questa serie, uruk?
                      un pò classica... jacob bene,tizio (che poi prende il corpo di locke) male. Jacob vestito di bianco,l altro di nero..in una delle prime puntate locke fa vedere dei sassolini a walt,uno bianco e uno nero,ricordate?è una simbologia che ritorna... Jacob che dice "diamogli una possibilità..hai sempre una scelta etc"...l'altro che dice "arrivano corrompono litigano etc"... poi l'omicidio è male di sicuro no?
                      ma ho anche sentito la teoria opposta..jacob male... Non so..
                      Mi piace poi quella teoria che l isola sia uno scacchiere dove un angelo e un demone provano a far vincere l uno il male..l altro il bene..e gli umani sono le pedine..

                      Commenta


                        intreressate l'ultima riflessione
                        di certo jacob, e a questo punto pure il tizio di nero vestito, sono dotati di poteri; jacob ha resuscitato locke quando è caduto dalla finestra, l'altro s'è trasformato in locke... a questo punto mi viene da pensare che l'altro è pure quello che muove il mostro di fumo, lo stesso mostro di fumo che ha risparmiato la vita a ben e ha fatto si che quest'ultimo potesse ammazzare jacob... poi così come si è trasformato in locke, credo sia stato lui stesso a trasformarsi anche in alex ed a minacciare ben al fine di fargli prendere ordini da locke...

                        una cosa è chiara: quando miles viene rapito sul furgone prima di partire per l'isola, quelli accennano ad una guerra tra due fazioni: credo che questa guerra si combatta proprio tra jacob e l'altro
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                          Visto al cinema Angeli e demoni...a me è piaciuto. Non ho letto il libro e non sono andato con l'aspettativa di farmi una cultura (sbagliata), ho solo pensato a gustarmi un thriller che non ha tempi morti e bene o male intriga. Certo ci sono esagerazioni ma alla fine si è visto ben di peggio in altri film.
                          Infatti, alla fine è un bel thriller.
                          [SIGPIC]

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                            Visto al cinema Angeli e demoni...a me è piaciuto. Non ho letto il libro e non sono andato con l'aspettativa di farmi una cultura (sbagliata), ho solo pensato a gustarmi un thriller che non ha tempi morti e bene o male intriga. Certo ci sono esagerazioni ma alla fine si è visto ben di peggio in altri film.
                            spero di andare a vederlo la prossima settimana, sai qua i film arrivano un pochetto in ritardo
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            IL MIO DIARIO

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              intreressate l'ultima riflessione
                              di certo jacob, e a questo punto pure il tizio di nero vestito, sono dotati di poteri; jacob ha resuscitato locke quando è caduto dalla finestra, l'altro s'è trasformato in locke... a questo punto mi viene da pensare che l'altro è pure quello che muove il mostro di fumo, lo stesso mostro di fumo che ha risparmiato la vita a ben e ha fatto si che quest'ultimo potesse ammazzare jacob... poi così come si è trasformato in locke, credo sia stato lui stesso a trasformarsi anche in alex ed a minacciare ben al fine di fargli prendere ordini da locke...

                              una cosa è chiara: quando miles viene rapito sul furgone prima di partire per l'isola, quelli accennano ad una guerra tra due fazioni: credo che questa guerra si combatta proprio tra jacob e l'altro
                              vero, il tizio in questione(quello nel furgone) è quello che porta la bara di locke....e dice sempre "we're good guys"

                              Commenta


                                esatto, si identifica come "quelli buoni"
                                mah, staremo a vedere

                                alla fine, secondo me, le due fazioni saranno composte da:
                                jacob, alpert e quelli nuovi (good guys);
                                quello di nero vestito(finto locke), ben e gli altri che credono che locke sia il loro leader

                                c'è solo da scoprire cosa succederà alla shepard's crew
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎