Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
    Non capisco il nesso..Ovviamente cominciano a diventare noiosi e ripetitivi,ma non vedo perchè non debbano aver senso.
    Perche',secondo la mia opinione, e' ridicolo pensare a satana dentro una persona.
    Sta cosi' bene giu' negli inferi, perche' dovrebbe scomodarsi?!

    Commenta


      niente guerra .... è che io un film su un esorcismo lo trovo ben diverso dall'horror pieno di mostri vari
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Settimana scorsa ho visto fastand furious 5
        ke cazzata..

        Commenta


          Ho visto Gli Intoccabili, a tratti un po lento, ci si accorge del modo diverso di girare i film qualche anno fa ma resta pur sempre un filmone
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta


            Mitico Gli Intoccabili...Io ieri sera ho visto Mr.nobody,veramente bellissimo,poi mi sono innamorato di Anne da ''grande''.




            ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
              Mitico Gli Intoccabili...Io ieri sera ho visto Mr.nobody,veramente bellissimo,poi mi sono innamorato di Anne da ''grande''.
              l'hai trovato in italiano? io lo trovo sub ita e basta

              comunque ieri vista 'La 25° ora'......molto bello, fa riflettere, soprattutto il finale.
              *GET BIG OR DIE TRYING*

              Commenta


                Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
                l'hai trovato in italiano? io lo trovo sub ita e basta

                comunque ieri vista 'La 25° ora'......molto bello, fa riflettere, soprattutto il finale.
                In italia non è uscito purtroppo,si trova solo -sub ita- che sotto certi aspetti è anche meglio...comunque bellissimo anche 'la 25 ora',memorabile la scena allo specchio e finale stupendo. Domani mi vedo l'esercito delle 12 scimmie.




                ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
                  In italia non è uscito purtroppo,si trova solo -sub ita- che sotto certi aspetti è anche meglio...comunque bellissimo anche 'la 25 ora',memorabile la scena allo specchio e finale stupendo. Domani mi vedo l'esercito delle 12 scimmie.
                  leeeento pero' non mi è dispiaciuto, buona la performance di pitt


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                    Ho visto Gli Intoccabili, a tratti un po lento, ci si accorge del modo diverso di girare i film qualche anno fa ma resta pur sempre un filmone
                    Io tra i film gangster é quello che apprezzo di meno


                    Sent from my iPhone using Tapatalk


                    Originariamente Scritto da mmaattyy
                    Mi sembra la gamba di un cadavere

                    Originariamente Scritto da francesco_espo
                    grande gandhi..

                    Originariamente Scritto da TheDoc
                    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                    Commenta


                      Visto il profeta: che dire, FANTASTICO!!!
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        Visto il profeta: che dire, FANTASTICO!!!
                        Me lo consigli?genere?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
                          Io ieri sera ho visto Mr.nobody,veramente bellissimo,poi mi sono innamorato di Anne da ''grande''.
                          HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                            Me lo consigli?genere?
                            Assolutamente sì, se ti piace il genere (particolare):

                            Il profeta (Un prophète) - Un film di Jacques Audiard. Drammatico, Francia, Italia, 2009. Il romanzo criminale secondo Audiard: un film più maturo dei precedenti.
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              Assolutamente sì, se ti piace il genere (particolare):

                              http://www.mymovies.it/film/2009/ilprofeta/
                              E' bellissimo, molto coinvolgente!

                              Commenta


                                Visto l'esercito delle 12 scimmie,carino! Su imdb era votato 8.1 quindi mi aspettavo un capolavoro,anche se comunque un film ben fatto.Willis si conferma uno dei miei attori preferiti.




                                ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎