Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bellissimo Slevin, a mio parere, finale inaspettato...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Un paio di giorni fa ho visto Repo man, Berth te lo consiglio come film cazzaro prima di andare a nanna, nulla di che.
      Straconsiglio Sucker punch come qualc1 ti ha già suggerito
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
        incomincio a consigliarti questi vedi tu se c'è qualcosa che ti potrebbe piacere e che non hai visto

        inception
        watchmen
        seven
        shutter island
        sherlock holmes
        super 8
        limitless
        mystic river
        il sesto senso
        segnali dal futuro
        source code
        zodiac
        minority report
        l'esercito delle 12 scimmie
        vanilla sky


        chiedi pure se vuoi altri consigli
        visti tutti a parte i grassettati per dio..di cui un paio li avevo in nota!grazie mille
        anche agli altri che mi hanno risposto!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          visti tutti a parte i grassettati per dio..di cui un paio li avevo in nota!grazie mille
          anche agli altri che mi hanno risposto!!!
          Mamma Zodiac è trooooooppo lento imho e source code non mi è piaciuto personalmente ma son gusti
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
            Merita!
            Stasera allora lo guardo!

            Commenta


              Zodiac lento??

              Commenta


                Rega' ( ) se volete vedere un bellissimo film guardatevi: "the condemned l'isola della morte"
                Sono stati rinchiusi su un isola i carcerati piu' violenti e solo uno potra' vivere :=)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  Zodiac lento??
                  Magari lento non è l'aggettivo più opportuno ma a me ha annoiato un bel po
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    Consiglio anche L'uomo senza sonno,bellissimo.
                    Comunque: http://www.imdb.com/list/0wJV7ECos7s...67501764930785
                    Li ho visti quasi tutti
                    Last edited by Ricky0101; 09-08-2013, 20:01:00.




                    ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                      Magari lento non è l'aggettivo più opportuno ma a me ha annoiato un bel po

                      Commenta


                        Chi di voi ha visto il film : 'la mummia'?
                        e' un capolavoro!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          visti tutti a parte i grassettati per dio..di cui un paio li avevo in nota!grazie mille
                          anche agli altri che mi hanno risposto!!!
                          Un pò di roba mindfucking but not mainstream (e per mainstream io intendo anche roba di Lynch,Polansky,Nolan,Gilliam,Cronemberg,Gondry,Aronofsky,ecc...):

                          -primer
                          -synecdoche
                          -kontroll
                          -enter the void
                          -mr. nobody
                          -man bites dog
                          -clean,shaven
                          Last edited by Je ssò Foorttt''; 10-08-2013, 03:16:59.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Un pò di roba mindfucking but not mainstream (e per mainstream io intendo anche roba di Linch,Polansky,Nolan,Gilliam,Cronemberg,Gondry,Aronofsky,ecc...):

                            -primer
                            -synecdoche
                            -kontroll
                            -enter the void
                            -mr. nobody
                            -man bites dog
                            -clean,shaven
                            aahahhaha nn ne conosco manco uno..m fermo al mainstream per dio :\
                            ma tu jesso che so sei super esperto di cinema..certi film come fai a conoscerli? come mai sta super mega passione?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              aahahhaha nn ne conosco manco uno..m fermo al mainstream per dio :\
                              ma tu jesso che so sei super esperto di cinema..certi film come fai a conoscerli? come mai sta super mega passione?
                              Ma guarda che dopo una quindicina d'anni di visioni notturne ed una trentina di terabyte di archivio mi considero poco più che un novello cinefilo,tanto che da poco ho iniziato a guardare documentari "tecnici" tipo "the story of films:an odissey" che danno su Sky Arte (di leggere libri sull'argomento proprio non mi si crea) e devo dire che mi stà aiutando a ricontestualizzare molti aspetti che davo per scontati.
                              Come hai detto è una passione,forse derivante dal fatto che nella vita quotidiana devo essere tremendamente razionale,ed essendo artisticamente inetto nel tempo libero mi limito a cercare di comprendere la grandiosità altrui,dal calcio al cinema

                              Commenta


                                ti capisco benissimo e ti invidio
                                purtroppo pure io vivo in un mondo in cui le giornate durano troppo poco per cui quel poco di tempo,ed è davvero poco, che riesco a ricavarmi per me lo uso spesso per vedere film...va da sè che essendo uno svago puro e semplice e non avendo ambizioni di conoscenza (principalmente dp una giornata stressante ho bisogno di staccare del tutto) tendo a guardare roba mediamente leggerina come contenuti...purtroppo il cinema d'autore nn mi ha mai preso, nn lo capisco, nn ne capisco la fotografia e i contenuti + profondi..limite mio senza dubbio
                                un po',per dirla calcisticamente, ho bisogno del gol in rovesciata piuttosto che di quello su azione manovrata .. la cosa ecclatante e palese piuttosto che la finezza di contenuti...perkè la finezza non riesco a coglierla, probabilmente perkè nn ci ho mai provato per cui ora che davvero il tempo all'interno della giornata stringe ho fisicamente bisogno di cose leggere ahimè...
                                l'ultima film un po' + di nicchia,per modo di dire, che ho visto è stato dio perdona...e qui l'ho aspramente criticato...probabilmente tu che sei su un altro livello di conoscenze ne hai apprezzato stile fotografia ecc ecc...io sono un nabbo vero di cinema per dio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎