Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
    avevo visto il trailler ed infatti non mi aveva convinto, lo guarderò proprio se non nulla di meglio da vedere.
    A me e' piaciuto molto anche il secondo, certo, non si può' paragonare al primo, ma la scena in cui il nigga ammanettato sfonda di mazzate i poliziotti e' epica
    poi va a gusti io te lo consiglio

    Commenta


      Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
      avevo visto il trailler ed infatti non mi aveva convinto, lo guarderò proprio se non nulla di meglio da vedere.
      Dello stesso genere è pieno di bei film..Cinderella man,The fighter,The boxer etc.




      ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
        Dello stesso genere è pieno di bei film..Cinderella man,The fighter,The boxer etc.
        Cinderella man... Ho sentito parlare molto di questo film ma non ho mai trovato il tempo di guardarlo.. Com'e'??

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
          Dello stesso genere è pieno di bei film..Cinderella man,The fighter,The boxer etc.
          The boxer gran film

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
            Cinderella man... Ho sentito parlare molto di questo film ma non ho mai trovato il tempo di guardarlo.. Com'e'??
            Merita!




            ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

            Commenta


              Un fiml di "lotta" un pò particolare è real steel, mi è piaciuto!

              trailer:
              HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

              Commenta


                Visto star trek into darkness..nn male..e lo dico da fan della serie..
                Visto bourne legacy...mi ha lasciato qualche dubbietto diciamo..

                Consigliatemi qualche film demmerda che tanto son lanciato e la sera un filmetto pre bed me lo sparo quasi sempre

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  Consigliatemi qualche film demmerda che tanto son lanciato e la sera un filmetto pre bed me lo sparo quasi sempre
                  genere?

                  un film d'azione carino con il bullo Dwayne Johnson è

                  Faster

                  Last edited by cecio; 09-08-2013, 11:44:11.
                  HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                  Commenta


                    Il genere che mi ispira di + è quello dei soliti sospetti
                    arrivare a fine film e non avere capito una cippa di minchia in sostanza!!!
                    Il problema è che sul genere li ho visto tutti
                    azione ok..ma dipende...mi piace l'azione alla machete...mi schifa quella alla i mercenari
                    ovviamente nn cose troppe impegnate perchè li guardo per rilassarmi per dio pe cui capolavori della madonna, vedi il petroliere o lincoln che risultano pesantini, non fanno al caso mio attualmente :\

                    Commenta


                      Bert vediti sucker punch


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Ottimo

                        Commenta


                          ho visto "cena tra amici" l'altra sera
                          bello



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            Il genere che mi ispira di + è quello dei soliti sospetti
                            arrivare a fine film e non avere capito una cippa di minchia in sostanza!!!
                            Il problema è che sul genere li ho visto tutti
                            azione ok..ma dipende...mi piace l'azione alla machete...mi schifa quella alla i mercenari
                            ovviamente nn cose troppe impegnate perchè li guardo per rilassarmi per dio pe cui capolavori della madonna, vedi il petroliere o lincoln che risultano pesantini, non fanno al caso mio attualmente :\
                            Slevin-patto criminale. Se nn l'hai visto va in cima alla lista




                            ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                            Commenta


                              Visto + e + volte...meritevole
                              a livelli di the prestige purtroppo c'è poco
                              now you see me lo ricorda come tipologia di film sulla magia..ma siamo su livelli diversissimi..e pure the illusionist imho
                              ve li consiglio tutti e 3 ...the prestige su tutti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                Il genere che mi ispira di + è quello dei soliti sospetti
                                arrivare a fine film e non avere capito una cippa di minchia in sostanza!!!
                                Il problema è che sul genere li ho visto tutti
                                azione ok..ma dipende...mi piace l'azione alla machete...mi schifa quella alla i mercenari
                                ovviamente nn cose troppe impegnate perchè li guardo per rilassarmi per dio pe cui capolavori della madonna, vedi il petroliere o lincoln che risultano pesantini, non fanno al caso mio attualmente :\
                                incomincio a consigliarti questi vedi tu se c'è qualcosa che ti potrebbe piacere e che non hai visto

                                Inception
                                Watchmen
                                Seven
                                Shutter Island
                                Sherlock Holmes
                                Super 8
                                Limitless
                                Mystic River
                                Il sesto senso
                                Segnali dal futuro
                                Source Code
                                Zodiac
                                Minority Report
                                L'esercito delle 12 scimmie
                                Vanilla Sky


                                chiedi pure se vuoi altri consigli
                                HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎