Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capirai, io ci devo andare questo fine settimana, andiamo bene. Comunque ci sono pareri discordanti.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      io son senza parole
      cmq in bocca al lupo
      ci dirai la tua

      Commenta


        visto "la notte del giudizio", confermo è una cagata, peccato perchè l'idea di fondo era buona, film lento, assurdo in diversi tratti, azione solo in 10 minuti di film.....può solo far pensare a cosa faremmo noi in una notte del genere, se carnefici o semplici osservatori esterni, nel complesso bocciato
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
          ahahha cage è un cane a recitare...l'oscar piu' rubato nella storia ...o è stato straraccomandato dallo zio, o è nato nel posto giusto nel momento giusto..non si spiega.
          il bello è che ha avuto il culo di finire in film particolari e belli come trama/sceneggiatura...infatti nonostante non lo sopporti molti suoi film mi son piaciuti


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Appena finito di vedere memento gran bel film

            Commenta


              Originariamente Scritto da locky83 Visualizza Messaggio
              Appena finito di vedere memento gran bel film
              HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

              Commenta


                Visto ieri sera Pain & Gain, niente di eccezionale però la storia è talmente assurda da catturare l'attenzione. Vi dico che il film inzia con la frase "questa è una storia vera" quando gli eventi diventano così assurdi da far dubitare gli autori si sono sentiti in dovere di rimarcare la veridicità della storia con un "questa purtroppo è ancora una storia vera". Non è un film che rimarrà negli annali ma buono per passare un po' di tempo divertendosi.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  beh voglio vedere chi , andando a veder un film d'azione del genere e dopo aver visionato il trailer...si aspetta sia un capolavoro.

                  insomma, è da prender per quello che è, cast tosto e regista che nell'actionmovie spacca di brutto..ma solo un ameriggano puo' uscir gridando al capolavoro o con le lacrime agli occhi come dopo aver visionato i mercenari


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    beh voglio vedere chi , andando a veder un film d'azione del genere e dopo aver visionato il trailer...si aspetta sia un capolavoro.

                    insomma, è da prender per quello che è, cast tosto e regista che nell'actionmovie spacca di brutto..ma solo un ameriggano puo' uscir gridando al [ATTACH=CONFIG]139900[/ATTACH] o con le lacrime agli occhi come dopo aver visionato i mercenari
                    Sono d'accordo
                    File Allegati
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    equino ti metto in firma?
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                    Commenta


                      Finito ora di vedere 'Il petroliere' con Daniel-day lewis...Bellissimo film e lui ottimo attore(ci ha vinto anche l'oscar!)




                      ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                      Commenta


                        ieri sera ho visto "The wrestler". Sinceramente date le recensioni della critica e qualche parere che ho letto qui mi aspettavo qualcosa in più, sulla stessa riga ho preferito Warrior
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                        Commenta


                          Cosa ne pensate di never back down? A me carica molto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                            Cosa ne pensate di never back down? A me carica molto
                            anche a me è piaciuto, il secondo com'è? me lo consigli???
                            HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
                              anche a me è piaciuto, il secondo com'è? me lo consigli???
                              Il 2 è 'na bella cagata in confronto al primo




                              ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
                                Il 2 è 'na bella cagata in confronto al primo
                                avevo visto il trailler ed infatti non mi aveva convinto, lo guarderò proprio se non nulla di meglio da vedere.
                                HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎