Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    l'ultimo rocky lo trovo davvero bello.... si potrebbe saltare dal 2 al 6.... le atmosfere sono le stesse ....
    per certi versi è davvero toccante il 6.....
    ma non ho capito una cosa... sapete perchè Adriana nel 6 è morta? mi pare che l'attrice sia ancora viva....
    Per dare una scossa al personaggio pare
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    Commenta


      capisco.... be in effetti rocky era adriana dipendente......
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Woverine grande palla, è il peggiore dei 4.

        Pain and gain anche palloso.

        Commenta


          visto solo dio perdona...particolare...troppo..nn lo consiglio
          visto looper...molto bello *****!
          visto after earth..na mezza cagata
          visto now you see me ...esagerato ma molto godibile!
          il tutto in un weekend afoso a livelli indegni..condizionatore sopra la testa,divano,e via ... che sadness

          Commenta


            Stasera andrò al cinema a vedere Wolverine.L'avete visto? Com'è? Soldi ben spesi?




            ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

            Commenta


              Credo faccia cagare
              almeno cosi si dice in giro
              io andrò a vederlo cmq se ti consola

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
                Stasera andrò al cinema a vedere Wolverine.L'avete visto? Com'è? Soldi ben spesi?
                Sola.

                Commenta


                  Immagino Mi ci hanno ingaggiato,sennò col cavolo che ci andavo!




                  ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    l'ultimo rocky lo trovo davvero bello.... si potrebbe saltare dal 2 al 6.... le atmosfere sono le stesse ....
                    per certi versi è davvero toccante il 6.....
                    ma non ho capito una cosa... sapete perchè Adriana nel 6 è morta? mi pare che l'attrice sia ancora viva....
                    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    penso scelta di copione per quanto riguarda Adriana.....
                    a me il 5 piaceva Tommy "the machine" Gunn
                    http://www.youtube.com/watch?v=vYNfto6asA0
                    Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                    Per dare una scossa al personaggio pare
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    capisco.... be in effetti rocky era adriana dipendente......
                    ehm...No.

                    Semplicmente Talia Shire non ha voluto partecipare al sesto capitolo...
                    oh, le avete dette tutte ma era, invece, la soluzione più semplice ..









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      non stupratemi rocky, che si sia conlcuso col 6.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Stasera dovevo guardare Wolverine ma mi hanno convinto per Pain n Gain

                        Non come me lo aspettavo...
                        Michael Bay è sempre un mostro nel fare film con ritmi altissimi (le 2 ore scorrono via bene) e visivamente affabili (fotografia scintillante e coloratissima), però questo Pain n gain mi ha fatto storcere il naso non poche volte.

                        Non si capisce se è una storia con contenuti comici o una commedia dai contenuti storici.
                        In certi momenti mi è sembrato in stile Spring Breakers (alcune scene deliranti e no-sense)

                        Dei vari generi il più riuscito è sicuramente la commedia

                        Alla fine ci esce anche una mezza morale...se c'è direi che si tratta di una battaglia tra "se corri come un fulmine, ti schianti come un tuono" e "chi si accontenta gode".

                        Anche se il film non mi ha fatto impazzire...meglio dei vari Transformers

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                          Stasera dovevo guardare Wolverine ma mi hanno convinto per Pain n Gain

                          Non come me lo aspettavo...
                          Michael Bay è sempre un mostro nel fare film con ritmi altissimi (le 2 ore scorrono via bene) e visivamente affabili (fotografia scintillante e coloratissima), però questo Pain n gain mi ha fatto storcere il naso non poche volte.

                          Non si capisce se è una storia con contenuti comici o una commedia dai contenuti storici.
                          In certi momenti mi è sembrato in stile Spring Breakers (alcune scene deliranti e no-sense)

                          Dei vari generi il più riuscito è sicuramente la commedia

                          Alla fine ci esce anche una mezza morale...se c'è direi che si tratta di una battaglia tra "se corri come un fulmine, ti schianti come un tuono" e "chi si accontenta gode".

                          Anche se il film non mi ha fatto impazzire...meglio dei vari Transformers
                          giuro che è la stessa cosa che ho pensato!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                            Stasera dovevo guardare Wolverine ma mi hanno convinto per Pain n Gain

                            Non come me lo aspettavo...
                            Michael Bay è sempre un mostro nel fare film con ritmi altissimi (le 2 ore scorrono via bene) e visivamente affabili (fotografia scintillante e coloratissima), però questo Pain n gain mi ha fatto storcere il naso non poche volte.

                            Non si capisce se è una storia con contenuti comici o una commedia dai contenuti storici.
                            In certi momenti mi è sembrato in stile Spring Breakers (alcune scene deliranti e no-sense)

                            Dei vari generi il più riuscito è sicuramente la commedia

                            Alla fine ci esce anche una mezza morale...se c'è direi che si tratta di una battaglia tra "se corri come un fulmine, ti schianti come un tuono" e "chi si accontenta gode".

                            Anche se il film non mi ha fatto impazzire...meglio dei vari Transformers
                            Mi hai fatto venire in mente il film ''Come un tuono'',visto qualche giorno fa.Molto bello...Ryan Gosling grande attore;anche se in Drive non si batte.




                            ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                            Commenta


                              Grande attore parola grossa dai
                              nn sto dicendo che nn sia bravo..solo che gli cuciscono le parti addosso
                              in drive è sempre zitto...come un tuono idem...solo dio perdona peggio ancora
                              a me piace molto ma mi ricorda molto il primo clint eastwood...sergio leone di lui diceva "ha 2 espressioni...con cappello e senza cappello"
                              di gosling direi con sigaretta e senza sigaretta

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                Grande attore parola grossa dai
                                nn sto dicendo che nn sia bravo..solo che gli cuciscono le parti addosso
                                in drive è sempre zitto...come un tuono idem...solo dio perdona peggio ancora
                                a me piace molto ma mi ricorda molto il primo clint eastwood...sergio leone di lui diceva "ha 2 espressioni...con cappello e senza cappello"
                                di gosling direi con sigaretta e senza sigaretta
                                Solo dio perdona non l'ho visto,ma rimedierò al più presto.Per il resto lo considero un attore molto valido,ti consiglio di vederti The believer sempre con Gosling...Comunque mi piace molto il fatto che in Drive molte scene siano caratterizzate dal silenzio,vanno a marcare la tensione e la drammaticità della storia.Grande merito anche al regista Refn.




                                ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎