Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto ieri Oldboy(quello originale)...Assurdo,bellissimo!




    ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

    Commenta


      visto Pain & Gain, consigliato, non ha punti morti, la storia ovviamente è ingigantita ma è piacevole da guardare
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        Visto il cacciatore dei giganti: una favola con lieto fine, niente di più...
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          visto ieri sera pain & gain...approved, si lascia guardare tranquillamente... mi aspettavo una str*nzata di film e invece mi son ricreduto, non è male
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            visto jimmy bobo, Stallone immortale a chi piace il genere, consigliato
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              Visto anche io Pain & Gain bello

              Commenta


                stupendo

                HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                Commenta


                  visto anche io pain and gain, bello...credevo in una cafonata invece un bel film senza pretese.

                  Commenta


                    Visto Assassini nati,consigliato a chi piace il genere ''tarantiniano',film brillante che intrattiene!




                    ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                    Commenta


                      qualche altro film classico di stallone degno di essere visto ?

                      A parte i vari rocky, rambo, e quello dove è in carcere

                      visto anche over the top
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        qualche altro film classico di stallone degno di essere visto ?

                        A parte i vari rocky, rambo, e quello dove è in carcere

                        visto anche over the top
                        Assassins,I mercenari,Demolition Man,Cop Land...troppi ce ne sono!
                        Comunque ho letto che quest'anno esce un nuovo film con Stallone e Schwarzenegger..non vedo l'ora




                        ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
                          Assassins,I mercenari,Demolition Man,Cop Land...troppi ce ne sono!
                          Comunque ho letto che quest'anno esce un nuovo film con Stallone e Schwarzenegger..non vedo l'ora
                          immagino tu ti riferisca a:
                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                          tra gli attori c'è pure 50cent, lol XD
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Cop land è un piccolo capolavoro sottovalutato, è un film tutt'altro che tonto e con un cast spaziale
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            equino ti metto in firma?
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              immagino tu ti riferisca a:
                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                              tra gli attori c'è pure 50cent, lol XD
                              Esatto! Comunque incredibile Stallone,sempre in forma!




                              ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                qualche altro film classico di stallone degno di essere visto ?

                                A parte i vari rocky, rambo, e quello dove è in carcere

                                visto anche over the top
                                guardati d-tox
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎