Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto ieri sera Gran Torino, che dire, poco da dire

    10/10

    Immenso Clint
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

      Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
      Iooooooo insieme a tutti grossi

      bellino come film, la recensione diceva niente di che invece nonostante la durata (2 ore e 10) è passato abb velocemente.

      Per uno appassionato di pesi è da vedere!!
      Io volevo andarci il prima possibile con la mia crew di grossi ahah! Come film sembra una cazzata

      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      visto ieri sera Gran Torino, che dire, poco da dire

      10/10

      Immenso Clint

      Quotone, epica la scena quando esce dalla macchina e "spara" ai bulli!
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta


        Visto fast6, ridatemi due ore del mio tempo plz.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

          Domani vedo pacific rim e prox settimana muscoli e denaro

          Commenta


            avete da consigliarmi qualche film sulla mafia giapponese, gli yakuza?
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              pescato Blood Diamonds con di caprio

              me lo vedro stasera
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Matt a me era piaciuto parecchio Crying Freeman..... è un remake della metà degli anni 90 di uno stupendo manga jappo...
                premetto che a me potrebbe essere piaciuto parecchio perchè era tratto appunto da un manga che mi piaceva.....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Matt a me era piaciuto parecchio Crying Freeman..... è un remake della metà degli anni 90 di uno stupendo manga jappo...
                  premetto che a me potrebbe essere piaciuto parecchio perchè era tratto appunto da un manga che mi piaceva.....

                  ahahah Gore io sono costretto a vederlo allora non sapevo uscisse
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta




                    vi agevolo il link...

                    e il trailer:

                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Visto e vi consiglio Blood diamonds, Diamanti di sangue con Di caprio.

                      Dramma africano della ricerca di diamanti e dello sfruttamento dei neri. Di caprio fa la parte del trafficante di dimanti, che viene a sapere del prezioso ritrovamento di un diamante rosa, trovato da un nero che sarà uno dei protagonisti del film.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                        Visto fast6, ridatemi due ore del mio tempo plz.
                        Visto ieri. The rock bullo colossale ma film imbarazzante.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          visti 3 giorni fa pain and gain e ieri pacific rim.
                          Il primo narra la classica storia assurda successa ahimè veramente. Il cast ed il regista si fanno sentire, temevo il peggio invece un 7 lo prende tutto. Pacific Rim, che dire? Voto 8,5, da vedere assolutamente per gli effetti speciali, la storia di fondo non è eccelsa ma il tutto confezionato alla grande. Il Guillermone che conoscevo è tornato.
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            mercoledì farò pain e gain + pacific rim in un solo pomeriggio e il 25 wolverine in 3D

                            Commenta


                              Visti pacific rim e now you see me.

                              Il primo merita davvero per gli effetti speciali, alcune sequenze sono fenomenali. La storia è ridicola con falle ovunque.

                              Il secondo veramente bello se vi piace il genere. Unico appunto forse il finale un pò "forzato".

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                                avete da consigliarmi qualche film sulla mafia giapponese, gli yakuza?
                                non è yakuza ma mi viene in mente Infernal Affairs .. non so se si trova in ita ( visto in lingua org cn sottotitoli in inglese )
                                building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                                muscles are teared in the gym
                                fed in the kitchen
                                built in the bed

                                success trains failure complains

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎