Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    che ne pensate di lone ranger? l'ultimo di casa disney
    Io l ho visto... voto 5 , niente di che... poi dura veramente troppo.. mi sembra 2 ore e mezze.. era infinito...
    In alcuni pezzi rischi seriamente di addormentarti , la trama diventa lenta e noiosa..

    Inviato con tapatalk 2

    Commenta


      si stimano 100Mln possibili di perdite per questo film per la Disney

      ---------- Post added at 18:12:29 ---------- Previous post was at 18:07:38 ----------

      visto silver linings playbook
      partito (io) senza aspettative
      gradevolissima commedia a sfumature ironico-drammatiche americana
      personalmente la tizia li, Jennifer Lawrence mi pare, non mi piace molto anzi mi sta anche un po' sul cu la avevo sentito un intervista
      dichiarava che ha sempre mentito e preso per i fondelli fin da piccola , da cui la (premiata ..) bravura come attrice (?)

      film nel complesso scorrevole , recitato abb bene da tutti e fatto bene .

      consiglio
      .
      Last edited by bood; 10-07-2013, 18:15:11.
      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

      muscles are teared in the gym
      fed in the kitchen
      built in the bed

      success trains failure complains

      Commenta


        personalmente dico la mia sulla nuova tendenza di fare sto genere di film alla superman
        premesso che nulla potrà mai superiore alla versione anni 80, i filoni marvel o dc comics sono senza fine per dio!!!!!
        davvero io ho provato ad avvicinarmici grazie ad un amico...ma volendo si potrebbe fare un film con un solo tomo...e di tomi ce ne saranno milioni per dio!!!
        a me superman non è dispiaciuto...sarà che ero entrato tibutante per i troppi commenti opposti sentiti fino a quel momento
        trvo un po' eccessivo sto trasformare tutti i comics in produzioni cinematografiche personalmente...innanzitutto perchè non tutti sono ai livelli di batman o avengers (diversissimi ma godibilissimi allo stesso modo), ma sopratutto perchè iniziano ad essere davvero troppi...cioè stanno producendo antman ora...nn so se mi spiego..chi se ne fotte dell'uomo formica?????? ahahahha seriamente..ci stanno riempiendo di colossal pieni di effetti speciali che erano perle di nicchia...e alcuni, vedi lanterna verde, non vengono + portati avanti perchè son mediocri
        wolverine lo adoro..ma per dio nn so cosa aspettarmi dal prossimo wolverine confinato in giappone o cina non ricordo...non ricordo
        io sono una grande lettore di manga e non di roba americana, però da vero amante non so quanto digerirei tutta sta produzione...a me personalmente sta stancando, vorrei qualcosa di nuovo...che il cinema fosse la nuova modalità per creare nuovi eroi, mica il rifacimento della dodicesima serie di superman o batman o di chi ***** volete...se il cinema è diventato il nuovo modo di divulgare i supereroi, almeno sforzatevi che siano originali..e lo dico io che nn ho perso dai tempi di elektra eh
        per quello mi è piaciuto molto l'uomo dal pugno di ferro...almeno a suo modo, per quanto filo manga, era originale e vario per dio

        Commenta


          Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
          Io l ho visto... voto 5 , niente di che... poi dura veramente troppo.. mi sembra 2 ore e mezze.. era infinito...
          In alcuni pezzi rischi seriamente di addormentarti , la trama diventa lenta e noiosa..

          Inviato con tapatalk 2
          sarà uno di quelli che non andrò a vedere..in ogni caso in settimana una seratina al cinema devo farla, a questo punto vedo pacific rim!!

          Commenta


            bert solo un appunto; logan in giappone ci sta da dio...ci sono serie intere che hanno avuto luogo la, fa parte della sua storia...il film può risultare molto azzeccato

            Commenta


              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              bert solo un appunto; logan in giappone ci sta da dio...ci sono serie intere che hanno avuto luogo la, fa parte della sua storia...il film può risultare molto azzeccato
              ma infatti non dico nulla su quello
              come ho premesso, ci sono meleoni e meleoni di saghe della dc o della marvel...loro scelgono in base a quello che + li ispira..anzi, in base a quello che credono venda meglio
              personalmente non conosco il filone ma sulla carta non mi esalta che vada in giappone vs i samurai detto questo, andrò a vederlo e con ogni probabilità mi piacerà

              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  vorrei qualcosa di nuovo...che il cinema fosse la nuova modalità per creare nuovi eroi, mica il rifacimento della dodicesima serie di superman o batman o di chi ***** volete.
                  quando ho letto questo ho pensato a kick-ass...è un film di supereroi originale!

                  Poi però nel dubbio vado a guardare...è preso da un fumetto lol

                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  ma infatti non dico nulla su quello
                  come ho premesso, ci sono meleoni e meleoni di saghe della dc o della marvel...loro scelgono in base a quello che + li ispira..anzi, in base a quello che credono venda meglio
                  personalmente non conosco il filone ma sulla carta non mi esalta che vada in giappone vs i samurai detto questo, andrò a vederlo e con ogni probabilità mi piacerà
                  L'altra assurdità è proprio questa: ci sono 9000 saghe diverse, ma fanno reboot come se non ci fosse un domani

                  Una volta su wikipedia mi sono addentrato nelle varie saghe e vicende fumettistiche di spiderman...è un'epopea folle !
                  E i produttori che fanno ? reboot.

                  "dica zio"
                  "figliolo, da grandi poteri derivano grandi responsabilità...ugh"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    sulla carta non mi esalta che vada in giappone vs i samurai detto questo, andrò a vederlo e con ogni probabilità mi piacerà

                    non va vs i samurai ma vs IL samurai
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    equino ti metto in firma?
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                    Commenta


                      R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                      Parlando di effetti speciali
                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        ri-visto dopo un infinità di tempo the blair witch prject...
                        ora l'ultimo esorcismo....
                        bene, pensavo ci stesse bene un po di horror estivo ma le uniche cose da paura che mi sto sparando sono le pennichelle
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Domanda al volo:Star Trek Into Darkness è direttamente e strettamente collegato all'altro film sempre diretto da JJ Abrams di Star Trek (2009) o posso vederlo anche senza aver visto il primo? Grazie
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                            Domanda al volo:Star Trek Into Darkness è direttamente e strettamente collegato all'altro film sempre diretto da JJ Abrams di Star Trek (2009) o posso vederlo anche senza aver visto il primo? Grazie
                            è un sequel!!!! meglio vedere il primo
                            HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              personalmente dico la mia sulla nuova tendenza di fare sto genere di film alla superman
                              premesso che nulla potrà mai superiore alla versione anni 80, i filoni marvel o dc comics sono senza fine per dio!!!!!
                              davvero io ho provato ad avvicinarmici grazie ad un amico...ma volendo si potrebbe fare un film con un solo tomo...e di tomi ce ne saranno milioni per dio!!!
                              a me superman non è dispiaciuto...sarà che ero entrato tibutante per i troppi commenti opposti sentiti fino a quel momento
                              trvo un po' eccessivo sto trasformare tutti i comics in produzioni cinematografiche personalmente...innanzitutto perchè non tutti sono ai livelli di batman o avengers (diversissimi ma godibilissimi allo stesso modo), ma sopratutto perchè iniziano ad essere davvero troppi...cioè stanno producendo antman ora...nn so se mi spiego..chi se ne fotte dell'uomo formica?????? ahahahha seriamente..ci stanno riempiendo di colossal pieni di effetti speciali che erano perle di nicchia...e alcuni, vedi lanterna verde, non vengono + portati avanti perchè son mediocri
                              wolverine lo adoro..ma per dio nn so cosa aspettarmi dal prossimo wolverine confinato in giappone o cina non ricordo...non ricordo
                              io sono una grande lettore di manga e non di roba americana, però da vero amante non so quanto digerirei tutta sta produzione...a me personalmente sta stancando, vorrei qualcosa di nuovo...che il cinema fosse la nuova modalità per creare nuovi eroi, mica il rifacimento della dodicesima serie di superman o batman o di chi ***** volete...se il cinema è diventato il nuovo modo di divulgare i supereroi, almeno sforzatevi che siano originali..e lo dico io che nn ho perso dai tempi di elektra eh
                              per quello mi è piaciuto molto l'uomo dal pugno di ferro...almeno a suo modo, per quanto filo manga, era originale e vario per dio
                              Bert io avrei in mente l'uomo dal braccialetto rosa, che dici può andare come idea?
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Ieri ho visto jimmy bobo bullet to the head
                                Buon film con uno Stallone impeccabile, peccato per l'attore che gli fa da spalla (il cinese di Fast and Furious) non assolutamente all'altezza.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎