Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    A me L'uomo d'acciaio è piaciuto parecchio e l'attore principale ha un gran fisico. Lo consiglio.

    Sono appena tornato dal cinema! Carino: bei combattimenti e bella fotografia...unica pecca, storia poco "polposa", non mi ha trasmesso grandi emozioni

    Per passare una serata lo consiglio!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

      Oggi ho quasi finito cloud atlas..domani lo completo, non posso ancora esprimere un giudizio ma devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalla scorrevolezza del film (sono più storie intrecciate), saprò dir di più..

      Commenta


        ho visto special forces:liberate l'ostaggio, lo consiglio se siete amanti del genere
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          ho visto special forces:liberate l'ostaggio, lo consiglio se siete amanti del genere

          Visto anche io tempo fa, ben fatto e molto scorrevole, per gli amanti della guerra odierna è da vedere. Non è un capolavoro ma è carino. Il migliore del genere attuale resta the hurt locker


          ps completato cloud atlas, è un film strano, ma le quasi 3 ore non si avvertono, non ti annoi, ogni 'storia' ti prende a modo suo...consigliato.

          Commenta


            stasera vado a vedere World War Z....qualcuno di voi lo ha già visto?
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              stasera vado a vedere World War Z....qualcuno di voi lo ha già visto?

              Finito di vedere poco fa, primi 20-30 minuti davvero potenti.

              Commenta


                Visto Midnight in Paris...perchè non l'ho visto prima???

                Premetto che non sono assolutamente un fan di woody allen, non ho visto molti suoi film.
                Nonostante questo mi è piaciuto tantissimo! romantico,rilassante,sensibile, la fotografia è fantastica. woddy allen è un genio.
                Il film è bello di suo, però molto dipende dal gusto soggettivo...comunque da vedere almeno una volta!


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                stasera vado a vedere World War Z....qualcuno di voi lo ha già visto?
                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                Finito di vedere poco fa, primi 20-30 minuti davvero potenti.
                io sono rimasto più che soddisfatto, è un puro action movie praticamente privo di momenti morti, si arriva al finale senza accorgersene

                Commenta


                  Ieri visto l'ultimo resident evil

                  Una cagate tra le più banali e mongole che abbia mai visto, come tutti gli altri della serie d'altronde (tranne il primo)

                  Commenta


                    salviamo anche il secondo dai......
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      il primo era un buon film, l'ho rivisto poco tempo fa...già sul secondo inizia il veloce declino della serie imho....

                      per quanto riguarda "world war z" io, come al solito, sono molto critico ...direi che si lascia guardare tranquillamente ma manca di qualcosa...il mio voto è: 3/5
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        salviamo anche il secondo dai......
                        E vabbè salviamo anche quello dai..ma sul resto, porca miseria che imbarazzo che ho provato guardando

                        recitazione pessima
                        mondo andato a puttane ma la tipa ha il lucida-labbra
                        munizioni infinite
                        immunità totale dai proiettili
                        pettinati e vestiti sempre al top
                        stanno per crepare ma l'umorismo è sempre alle stelle
                        zombi che impennano sulle ktm


                        boh troppo mongolo davvero

                        Commenta


                          Resident evil, tutta la serie cinematografica, è un insulto al cinema e alla serie dei videogiochi che fino ai capitoli per console next generation era straordinaria.
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          equino ti metto in firma?
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                          Commenta


                            ma diciamolo...esiste un solo film ispirato da un videogioco che sia stato fatto coi contricaxxi??xD

                            Cmq aspetto ancora Metal Gear Solid e un Final Fantasy in carne e ossa

                            Commenta


                              visto world war z, molto bello, sono anche di parte visto che mi piace il genere
                              parlando dell'ultimo RE, c'è da dire che la scena finale è spaziale, voglio vedere adesso nel nuovo film come la continuano ahah

                              spoiler
                              sorry audio not in sync :( But great quality wen i cut it :D Enjoy!! I hope they make the next one...
                              Last edited by Matt10; 03-07-2013, 22:05:19.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                                Qualcuno si ricorda il nome di quel film che tratta l'assalto della casabianca e l'attore del gladiatore rimane nella casa e cerca di salvare il presidente...?
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎