Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    ho visto metà dei miserabili..purtroppo i musical non li digerisco quindi me lo vedro' a rate giusto per le interpretazioni e cast che meritano, altrimenti avrei lasciato perdere.ahah

    comunque ti quoto black, hathaway fantastica.oscar meritato
    ti ho già reppato quindi non posso rifarlo, anche io ho pensato la stessa cosa dopo averla vista recitare, idem per il signor wolv

    Commenta


      finalmente ho visto Django
      che ho goduto assai , e non me lo aspettavo
      bellissimo e divertentissimo lungometraggio, (quasi) per tutti i gusti ..

      sinceramente dopo averlo visto ho trovato le critiche che avevo letto( sulle citazioni di genere , vd musiche , e sull'autocelebrazione del regista ) veramente grottesche ..
      Last edited by bood; 10-06-2013, 19:06:45.
      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

      muscles are teared in the gym
      fed in the kitchen
      built in the bed

      success trains failure complains

      Commenta


        Mi dimenticai:

        Ieri visto shutter island.
        Mi è piaciuto davvero davvero tanto.
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

        Commenta


          si bello
          pero' shutter island è uno di quei thriller che una volta svelato l'arcano non si possono apprezzare una seconda volta
          ,provato a rivederlo dopo un bel po' di tempo tra l'altro ma ri-evitabile proprio per qs motivo
          building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

          muscles are teared in the gym
          fed in the kitchen
          built in the bed

          success trains failure complains

          Commenta


            Si perchè la tensione non è data da particolari avvenimenti che si susseguono ma solo dal non sapere, il che incolla allo schermo di brutto al primo sguardo e dall'inizio impegna molto la mente, poi ovviamente il tutto si perde se si riguarda. Gli resta ''solo'' una realizzazione tecnica superba.
            Originariamente Scritto da Steel77
            equino ti metto in firma?
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

            Commenta


              a proposito di di caprio Inception invece l'ho rivisto un mese fa , volentieri
              infatti non svela l'arcano anche se lascia qualche interrogativo il finale
              spero che Nolan faccia un seguito , mi è piaciuto molto un film pensato e costruito molto bene sotto tanti aspetti anche se non capolavoro sicuramente uno dei migliori fanta thriller di sempre
              building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

              muscles are teared in the gym
              fed in the kitchen
              built in the bed

              success trains failure complains

              Commenta


                bood è un mini spoiler quello eh !



                a me di caprio piace molto come attore pero', l'avevo già scritto in passato, fa sempre lo stesso ruolo.

                shutter island..tipo sveglio, mezzo incazzato, sotto pressione
                inception, tipo sveglio , mezzo incazzato, sotto pressione
                the departed, tipo sveglio, mezzo incazzato, sotto pressione
                blood diamonds, tipo sveglio, sempre incazzato, sotto pressione
                nessuna verità, tipo sveglio, sempre incazzato, sotto pressione
                prova a prendermi, tipo sveglio, sempre incazzato, sotto pressione
                gangs of newyork, tipo sveglio, sempre incazzato, sotto pressione

                si salva django...anche se è comunque incazzato e sveglio ahah, revolutionary road(ma lo ricordo poco)
                e la roba vecchia..titanic, romeo e giullietta

                mi manca gatsby, aviator(li credo che centrerà i 3 punti ahahah pero' dev'esser un bel film mi manca)


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  aviator avevo paura di vederlo..
                  invece anche se è un po' meno leggero di altri è un bel film e mi è piaciuto

                  cmq metà ( o piu' ) dei ruoli da protagonista sono ruoli da "sveglio mezzo incazzato sotto pressione" per usare la tua parafrasi .. che sia Di Caprio Brad Pitt Daniel Craig Colin Farrell o chi vuoi .. il divo di turno .. per non parlare di Tom Cruise , mezzo incazzato sveglio sotto pressione per eccellenza , qualsiasi film .. diciamo che è lo stereotipo del protagonista dei thriller action movie americani ( e non solo )
                  C'è di buono che Di Caprio , pur avendo un po' sempre lo stesso timbro , riesce a dare quella sfumatura ambigua al suo personaggio ( di chi non ricorda qualcosa o è convinto di sè , di qualcosa che invece non è etc ) che permette poi al film un po' piu' di spessore - di altri nomi noti che praticamente non hanno e non sanno dare un taglio psicologico al personaggio che interpretano
                  Last edited by bood; 10-06-2013, 23:21:12.
                  building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                  muscles are teared in the gym
                  fed in the kitchen
                  built in the bed

                  success trains failure complains

                  Commenta


                    Può darsi che si stia specializzando su quel tipo di ruoli, d'altronde lo fanno un po' tutti in un determinato periodo.. poi una volta affermato che son capaci, ricominciano a variare
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    equino ti metto in firma?
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
                      aviator avevo paura di vederlo..
                      invece anche se è un po' meno leggero di altri è un bel film e mi è piaciuto

                      cmq metà ( o piu' ) dei ruoli da protagonista sono ruoli da "sveglio mezzo incazzato sotto pressione" per usare la tua parafrasi .. che sia Di Caprio Brad Pitt Daniel Craig Colin Farrell o chi vuoi .. il divo di turno .. per non parlare di Tom Cruise , mezzo incazzato sveglio sotto pressione per eccellenza , qualsiasi film .. diciamo che è lo stereotipo del protagonista dei thriller action movie americani ( e non solo )
                      C'è di buono che Di Caprio , pur avendo un po' sempre lo stesso timbro , riesce a dare quella sfumatura ambigua al suo personaggio ( di chi non ricorda qualcosa o è convinto di qualcosa che non è etc ) che comunque da un po' piu' di spessore - di altri nomi noti che praticamente non hanno un taglio psicologico
                      vero anche questo.diciamo che con di caprio noto legami piu' forti con i vari personaggi che interpreta...

                      un pitt che passa da fight club a vento di passioni, a troy, a 7 anni in tibet a benjamin button, a ingloriuos bastards...insomma, mi sembra vari mooolto di piu'!


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        a guarda io tra brad pitt ( mio idolo dell'adolescenza non solo per fight club e the snatch ) e di caprio ( che comunque ho apprezzato piu' tardi come recitazione .. mi sembra che qualsiasi suo film "riesca" in buona parte grazie a lui .., come dicevo sopra imprime un po' di carattere , non solo con la faccia di tolla classica degli attori americani appunto .. ):

                        COME ATTORE ( -non come persona o carattere o fisico , vd Brad Pitt Achilles in Troy , o altro ) preferisco mille volte Di Caprio

                        infatti credo che l'ultimo film di Pitt ( worls war z mi pare si chiami ) non lo andro' a vedere .
                        e ti diro' , mi ha parazialmente deluso anche nella parte del killer protagonista in Killing Them Softly .. parte che in molti avrebbero saputo fare meglio .. a cui non ha saputo imprimere nessun colore .......

                        ---------- Post added at 23:31:31 ---------- Previous post was at 23:23:33 ----------

                        Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                        Può darsi che si stia specializzando su quel tipo di ruoli, d'altronde lo fanno un po' tutti in un determinato periodo.. poi una volta affermato che son capaci, ricominciano a variare
                        vero .. ma non mi sembrano ruoli brutti anzi .. credo si scelga dei copioni ( tra i centinaia che gli arrivano ) che gli interessano e che hanno appunto un minimo di spessore da lavorare .. credo gli piaccia il suo lavoro , al di là della fama ... mi pare fosse stato anche depresso un paio d'anni e fuori dalle scene ..
                        Last edited by bood; 10-06-2013, 23:42:03.
                        building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                        muscles are teared in the gym
                        fed in the kitchen
                        built in the bed

                        success trains failure complains

                        Commenta


                          non ho visto gli ultimi di pitt.

                          trovo che pitt abbia avuto dei bellissimi ruoli, molto vari anche se parecchi, a livello interpretativo, molto piu' leggeri di dicaprio..che si , da sempre una sfumatura simili al proprio personaggio( pitt varia di piu') pero' a livello recitativo è decisamente migliore di caprio. non c'è dubbio.


                          un attore per me super-sopravvalutato, nonostante apprezzi molto i suoi film, è jhonny depp.mi da l'idea che abbia sempre interpretato film dove il lato emotivo veniva a meno..insomma, non l'ho mai visto recitare l'abc della recitazione (sfoghi, pianti, incazzature..etc etc)ha sempre fatto ruoli alternativi che da una parte meritano , dall'altra mi san un po' di paraculo. pero' oh, niente da dire eh..è giusto per dire che non lo metterei mai e poi mai in una top 10.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            anche a me depp ha sempre dato la classica impressione del bello di tolla ( che poi si sia cavato fuori ruoli con tim burton che gli hanno permesso di addobbarsi tra lato comico e horror è un altra questione .. perchè tim burton è un suo strettissimo amico ..... )
                            con Depp posso consigliare tra gli sconosciuti : Arizona Dream e Sweeney Todd ( di Tim Burton appunto ) , quest'ultimo pero' è un musical - con tinte horror - per cui non lo consiglio a chi inon regge qs cose ( il canto ) , per il resto una vera gemma
                            Last edited by bood; 10-06-2013, 23:41:12.
                            building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                            muscles are teared in the gym
                            fed in the kitchen
                            built in the bed

                            success trains failure complains

                            Commenta


                              jepp è uno che ha veramente interpretato sempre lo stesso ruolo.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                su canale 5 sta finendo io & marley....
                                se non l'avete visto, guardatelo.... molto bello e toccante... storia semplice della vita di un uomo e il suo cane.....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎