Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    -2 a iron man 3

    Commenta


      Magnolia non l'ho mai visto!


      W Iron man!!!!!!!

      Commenta


        stasera vado a vedere attacco al potere

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          stasera vado a vedere attacco al potere
          attendo feed

          Commenta


            mi porto avanti
            na cagada

            ---------- Post added at 18:50:20 ---------- Previous post was at 18:48:17 ----------

            http://www.youtube.com/watch?v=YqAeVosG4zI

            questo è da vedere per forza per dio!!!!

            Commenta


              visto ieri Oblivion. Con gli anni sto apprezzando sempre di più il buon Cruise, a questo aggiungete una rossa mozzafiato, Morgan Freeman, tanta sana tecnologia ed un'ambientazione post apocalittica.
              La Terra è stata invasa da un razza aliena dopo che questi distrussero la Luna con i conseguenti stravolgimenti dovuti alle maree. Gli umani per sconfiggere gli alieni misero mano al nucleare, si vincendo ma riducendo la Terra ad un deserto desolante e privo di vita. Poi da quì parte il film.
              Voto 9- per delle deficenze sul finale.
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                attacco al potere è una americanata vera
                si lascia guardare per carità di iddio...però... si può anche tranquillamente evitare imho

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  attacco al potere è una americanata vera
                  si lascia guardare per carità di iddio...però... si può anche tranquillamente evitare imho

                  ma davvero tranquillamente eh......
                  Effetti speciali molto belli....ma la trama.....
                  Il codice cerbero poi mi ha steso
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    "Le idi di marzo", un filme che da titolo descrive i retroscena della politica, molto bello secondo me.

                    giù i pensieri, sù i bilancieri.

                    Commenta


                      Appena finito di vedere La fuga (titolo originale "Dark Passage") con Humphrey Bogart. Chi ama il genere sicuramente apprezzerà. Il film è del 1947 quindi il tempo un pò si sente, ma a me è piaciuto.

                      La fuga [1] (Dark Passage) - Un film di Delmer Daves. Giallo, USA, 1947. La fuga è l'unica possibilità per dimostrare la propria innocenza.
                      Originariamente Scritto da SignorGold
                      la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                      Commenta


                        lo vedo al piu' presto
                        mi manca
                        grazie di avermelo ricordato ...

                        ricordo a mia volta a chi non lo ha mai visto un film FAVOLOSO tra i piu' belli che abbia mai visto sicuramente , "la grande fuga" , un po' pesantino ,con steve mc queen e non solo, lo ho rivisto un mese fa circa di notte al buio da solo , sensazioni molto forti

                        (ps da non confondere con il mitico "fuga per la vittoria" )
                        building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                        muscles are teared in the gym
                        fed in the kitchen
                        built in the bed

                        success trains failure complains

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
                          lo vedo al piu' presto
                          mi manca
                          grazie di avermelo ricordato ...

                          ricordo a mia volta a chi non lo ha mai visto un film FAVOLOSO tra i piu' belli che abbia mai visto sicuramente , "la grande fuga" , un po' pesantino ,con steve mc queen e non solo, lo ho rivisto un mese fa circa di notte al buio da solo , sensazioni molto forti

                          (ps da non confondere con il mitico "fuga per la vittoria" )
                          fantastico!! con charles brunson che scava i tunnel!! Grandissimo film e mitico Steve, uno dei miei idoli!
                          Originariamente Scritto da SignorGold
                          la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                          Commenta


                            si film pazzesco uno dei miei preferitissimi
                            lo ho visto la prima volta da piccolo ero meno che 15enne mi è rimasto impresso sarà anche per quello

                            impagabile il pezzo della fuga di stevemc queen sullla Triumph alla fine

                            ma tutto il film
                            la seconda parte fa trattenere tutta il fiato in gola
                            Last edited by bood; 23-04-2013, 16:39:35.
                            building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                            muscles are teared in the gym
                            fed in the kitchen
                            built in the bed

                            success trains failure complains

                            Commenta


                              Ma lo sai che McQueen non utilizzò controfigura per la scena dell'inseguimento? Solo nella parte col filo spinato usarono uno stuntman ma contro la sua volontà. Lo fecero provare una volta, rischiò di farsi molto male e allora la produzione gli impose la controfigura per quella scena. Come biasimarli? ehehehe

                              Con McQueen è bellissimo anche "Papillon" dove è affiancato da Dustin Hoffman. E' anche una storia vera!

                              ps. quando vidi "la grande fuga" per la prima volta mi accorsi con grande stupore della presenza del grandissimo Donald Pleasence, il dottor Loomis del film Halloween di John Carpenter. Ahahahhaha
                              Originariamente Scritto da SignorGold
                              la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                              Commenta


                                Stasera volevo andare al cinema....sono indeciso fra oblivion e attaco al potere, il resto non sembra meritare..
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎