Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    quoto!


    Originariamente Scritto da SignorGold
    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

    Commenta


      mi son visto "when you're strange" il film/documentario sui doors scritto da ray manzarek

      molto meno spettacolare di the doors di Stone ma molto più reale
      completamente incentrato sulla personalità di Morrison, specialmente sui lati oscuri



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        mi son visto "when you're strange" il film/documentario sui doors scritto da ray manzarek

        molto meno spettacolare di the doors di Stone ma molto più reale
        completamente incentrato sulla personalità di Morrison, specialmente sui lati oscuri
        è quello che fanno su sky arte, narrato dalla voce di morgan?
        Originariamente Scritto da SignorGold
        la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

        Commenta


          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          Visto ieri cogan killing them softly. Qualcuno l'ha visto e ne ha capito il senso?
          anche a me hanno detto che non ha senso,però sono le stesse persone che hanno schifato Burn After Reading perchè "non ha senso!!!"

          sta di fatto che ora sono costretto a vedere sta ormai probabile cagata di film perchè mi avete fatto venire curiosità

          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          Visto il cacciatore di giganti, voto 6 perchè visto al cinema e quindi il coinvolgimento è stato maggiore ma in dvd a mio avviso è una discreta ciofeca. Effetti speciali discreti e trama a dir poco scontata.
          quotone
          potenzialmente poteva essere devastante...il risultato è troppo mediocre

          spettacolare la scena in cui il re con i cavalieri sono in un campo aperto e all'improvviso alle spalle di vedono arrivare i giganti schierati!
          il resto godibile ma campato da cinema,audio e 3D

          Commenta


            Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
            è quello che fanno su sky arte, narrato dalla voce di morgan?
            si
            in lingua originale è narrato da johnny deep



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              si
              in lingua originale è narrato da johnny deep
              da vedere assolutamente.
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                da vedere assolutamente.
                L'ho visto in ita! Bellissimo

                ---------- Post added at 13:31:46 ---------- Previous post was at 12:44:04 ----------

                Più tardi guarderò ancora una volta L.A. Confidential! Grande Kevin Spacey
                Originariamente Scritto da SignorGold
                la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                Commenta


                  Amiche da morire, voto 6 6.5, commedia molto buona, considerando che non mi piace il genere, film per ragazze soprattutto...bel cast chi l'ha visto avrà capito perchè dico cio'.

                  se vi state chiedendo perchè guardo sta roba e non Scarface,Serpico,Carlito's,ecc(li guardo ma a tempo libero) è perchè ho un cinemino

                  piuttosto, per gli ESPERTI di cinema, qualcuno conosce dove procurare roba di Alain Delon, Brigitte Bardot? insomma di pezzi di storia, mi soffermo sul primo...rocco e i suoi fratelli si dice sia un capolavoro, l'ho trovato ed era una decina di gb, ovviamente ho lasciato perdere...
                  Originariamente Scritto da Ecatombe
                  da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                  Originariamente Scritto da rasmioche
                  gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                  Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                  ti taglio la gola

                  Commenta


                    "You're different, Officer White. You're the first man in five years who didn't tell me I look like Veronica Lake ..."

                    "You look better than Veronica Lake"



                    Questo film lo adoro. Lei è stupenda... Che donna.

                    Detto questo, ieri ho visto The Black Dahlia. A mio parere qualche spunto interessante ma nulla più. Mi ha deluso parecchio
                    Originariamente Scritto da SignorGold
                    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                    Commenta


                      CHINATOWN, che film!!

                      "Forget it, Jake! It's Chinatown..."

                      Click image for larger version

Name:	arts-graphics-2007_1181951a.jpg
Views:	1
Size:	29.9 KB
ID:	15940382
                      Originariamente Scritto da SignorGold
                      la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                      Commenta


                        visto the grey, ansia a parte, voto 7.
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          Stufo di non capire molte discussioni nerd basate sulla serie Alien vs Predator, vorrei buttarmici un po'.
                          Come devo procedere ?
                          Ho visto che ci sono Alien, Predator e Alien vs Predator.
                          Che sorta di legame ci sono fra queste, devo seguire un ordine particolare di visione ?

                          Al momento ho visto soltanto predator dell'87.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                          Commenta


                            Ieri ho visto "Come un tuono" particolare ma bello, lo consiglio!
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                              Stufo di non capire molte discussioni nerd basate sulla serie Alien vs Predator, vorrei buttarmici un po'.
                              Come devo procedere ?
                              Ho visto che ci sono Alien, Predator e Alien vs Predator.
                              Che sorta di legame ci sono fra queste, devo seguire un ordine particolare di visione ?

                              Al momento ho visto soltanto predator dell'87.
                              non ne so tanta di roba a riguardo ma per certo posso dirti che Prometeus è la genesi di Alien.
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                                Stufo di non capire molte discussioni nerd basate sulla serie Alien vs Predator, vorrei buttarmici un po'.
                                Come devo procedere ?
                                Ho visto che ci sono Alien, Predator e Alien vs Predator.
                                Che sorta di legame ci sono fra queste, devo seguire un ordine particolare di visione ?

                                Al momento ho visto soltanto predator dell'87.
                                io so che "alien vs predator" è a tutti gli effetti una serie parallela,cioè i 2 mostri non sono stati pensati in un stesso universo,li hanno uniti solo perchè li hanno visti bene insieme

                                A parte la fusione dei due mondi quindi l'unica scelta è se vuoi vedere prima il prequel,prometheus, e poi gli alien...oppure seguire l'ordine cronologico di uscita dei film e quindi lasci prometheus per ultimo.
                                Io comincerei da alien,se ti piace continui con i sequel
                                Poi passi a predator 2 e il recente predators
                                A questo punto se sei diventato un super fan allora vai pure con i "vs",ma sappi che decisamente scadenti (il 2 soprattutto!)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎