Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Essendo in vena di anni 90, ho rivisti i primi due batman. Che ridere! Quelli di ora saranno belli quanto vuoi, ma l'atmosfera cartonata e fumettata che diede tim burton nei primi due, per me è altra cosa!!
    Originariamente Scritto da SignorGold
    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

    Commenta


      il primo batman secondo me non ha niente di meno dei batman con bale....
      ovvio sono gestiti diversamente, ma il primo è ne più ne meno che la trasposizione di un fumetto sul video....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        il primo batman secondo me non ha niente di meno dei batman con bale....
        ovvio sono gestiti diversamente, ma il primo è ne più ne meno che la trasposizione di un fumetto sul video....
        Secondo me, il batman del 1989 è il migliore in assoluto. E' ciò che un film basato su un fumetto deve essere.
        Originariamente Scritto da SignorGold
        la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

        Commenta




          rivisto The Departed : Il Bene E Il Male .. di Martin Scorsese. . capolavoro totale , film bellissimo sicuramente tra i miei preferiti , interpretazioni tutte convincenti ( tutte .. anche se Jack Nicholson è un pochino sopra le righe per questo personaggio ) cast da oscar

          sceneggiatura molto bella ma mutuata da Infernal Affairs che a questo punto cerchero' di vedere presto.. poi vi diro'
          Last edited by bood; 31-03-2013, 01:51:35.
          building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

          muscles are teared in the gym
          fed in the kitchen
          built in the bed

          success trains failure complains

          Commenta


            anche io l'ho visto l'altra sera in tele. Era la prima volta che lo vedevo: davvero un capolavoro. COnsigliatissimo a chi ancora non ha potuto vederlo

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Per me meglio Infernal affairs.Spettacolo.

              @bood veditelo!

              Commenta


                Visto ieri cogan killing them softly. Qualcuno l'ha visto e ne ha capito il senso?
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Visto il cacciatore di giganti, voto 6 perchè visto al cinema e quindi il coinvolgimento è stato maggiore ma in dvd a mio avviso è una discreta ciofeca. Effetti speciali discreti e trama a dir poco scontata.
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    Ragazzi qualcuno ha visto "La Frode"? Il thriller finanziario con Tim Roth, Richard Gere e Susan Sarandon
                    Originariamente Scritto da SignorGold
                    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      Visto ieri cogan killing them softly. Qualcuno l'ha visto e ne ha capito il senso?
                      l'ho visto io
                      a parte la scena iniziale ( la "rapina" ) e 2 o 3 dialoghi , film insufficiente
                      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                      muscles are teared in the gym
                      fed in the kitchen
                      built in the bed

                      success trains failure complains

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
                        l'ho visto io
                        a parte la scena iniziale ( la "rapina" ) e 2 o 3 dialoghi , film insufficiente
                        Pitt bullo vero:

                        ma film senza senso, voto 4.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          pitt bullo come in troy è irreplicabile
                          li' è bullo vero per eccellenza
                          è un semi dio infatti

                          per tutto il resto c'è fight club e the snatch
                          Last edited by bood; 02-04-2013, 16:48:42.
                          building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                          muscles are teared in the gym
                          fed in the kitchen
                          built in the bed

                          success trains failure complains

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi qualcuno ha visto "La Frode"? Il thriller finanziario con Tim Roth, Richard Gere e Susan Sarandon

                            Visto. Non male ma mi aspettavo di più. Se ti piace il genere non puoi perdertelo comunque...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              Visto. Non male ma mi aspettavo di più. Se ti piace il genere non puoi perdertelo comunque...
                              Grazie mille! Poi io adoro Tim Roth!!
                              Originariamente Scritto da SignorGold
                              la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
                                pitt bullo come in troy è irreplicabile
                                li' è bullo vero per eccellenza
                                è un semi dio infatti

                                per tutto il resto c'è fight club e the snatch
                                quoto!


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎