Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bello Gremlins...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
      Ho rivisto, dopo tantissimo tempo, GREMLINS!! Che ricordi d'infanzia. Atmosfere perdute

      bellissimo lo avevo visto alle elementari e mi ero terrorizzato ...
      non ho infilato una mano sotto un tavolo x anni
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
        bellissimo lo avevo visto alle elementari e mi ero terrorizzato ...
        non ho infilato una mano sotto un tavolo x anni
        Aahahahaha. Comunque la genialità di quel film sta nel far vedere come la società fa diventare mostro anche chi non lo è. Quei mostriciattoli che fumano o bevon alcool sono troppo divertenti. Le scene del pub o del cinema sono geniali!!
        Originariamente Scritto da SignorGold
        la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

        Commenta


          Visto "Il grande e potente Oz".
          Particolare , Tim Burton style , a me è piaciuto molto. Il 3d è fatto molto bene , consigliato sicuramente

          Commenta


            Anche a me non è dispiaciuto
            L'unica cosa è che non avevo capito che è un film pensato proprio per i bambini
            Accettato questo anch'io lo consiglio

            Commenta


              io mi sono addormentato in pratica
              fatto bene .. si
              soprattutto e anche la prima parte fino quando attera in oz
              quella che mi è piaciuta di piu'
              building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

              muscles are teared in the gym
              fed in the kitchen
              built in the bed

              success trains failure complains

              Commenta


                Addormentato anche io per Oz...è indicato per un pubblico under 13 mi sa

                Commenta


                  Ieri ho visto Viva l'Italia, divertentissimo e consigliato.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    azzz....... quindi OZ si o no ??? io sinceramente l'avevo scartato "sulla carta".....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      azzz....... quindi OZ si o no ??? io sinceramente l'avevo scartato "sulla carta".....
                      Moreno dipende se ti piacciono i film alla Tim Burton , si parla di una avventura fiabesca e quindi è per i bambini , ma io l ho visto volentieri. A me è piaciuto , guardati il trailer così ti fai una mezza idea. Male che va ti porti Mario e vi magnate tutti i pop corn del cinema

                      Inviato con tapatalk 2

                      Commenta


                        Qualcuno ha visto: il lato positivo ?!
                        L'ho visto l'altro giorno al cinema... Sinceramente a leggere i commenti della critica ( assolutamente da vedere, gran film, etc ) pensavo si trattasse di un vero e proprio capolavoro.. Ammetto però che personalmente l'ho trovata una bella storia ma nulla di più. Cioè, per carità, con le schifezze che ci sono ora al cinema questo è un gran film.. Però secondo me lontano dai titoli altisonanti dategli dalla critica

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          Qualcuno ha visto: il lato positivo ?!
                          L'ho visto l'altro giorno al cinema... Sinceramente a leggere i commenti della critica ( assolutamente da vedere, gran film, etc ) pensavo si trattasse di un vero e proprio capolavoro.. Ammetto però che personalmente l'ho trovata una bella storia ma nulla di più. Cioè, per carità, con le schifezze che ci sono ora al cinema questo è un gran film.. Però secondo me lontano dai titoli altisonanti dategli dalla critica
                          ormai non li cagi di striscio...film "capolavoro" che si rivelano magari belli, ma non di sta gran pasta.
                          film bocciati, invece, piuttosto godibili...


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                            Moreno dipende se ti piacciono i film alla Tim Burton , si parla di una avventura fiabesca e quindi è per i bambini , ma io l ho visto volentieri. A me è piaciuto , guardati il trailer così ti fai una mezza idea. Male che va ti porti Mario e vi magnate tutti i pop corn del cinema

                            Inviato con tapatalk 2
                            Grazie Paolo,
                            2 settimane fa sono stato al cinema e ho preso i popcor.... quelli grandi.... mi son durati tutto il film benchè continuassi a ruminare ininterrottamente... ho bevuto tutta notte come un dannato.... che fatica
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Ieri ho visto Viva l'Italia, divertentissimo e consigliato.
                              anche a me ha convinto

                              Ho riso molto e il cast mi è piaciuto (ma sono pazzo io o Ambra Angiolini mi sembra brava?!xD)

                              Nel finale c'è un pò di retorica "buonista" ma è doverosa e cmq non è banale

                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Addormentato anche io per Oz...è indicato per un pubblico under 13 mi sa
                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              azzz....... quindi OZ si o no ??? io sinceramente l'avevo scartato "sulla carta".....
                              diciamo che bisogna proprio tornare bambini e tutto sommato si potrà rimanere soddisfatti

                              prima di andare a vederlo ho beccato il trailer più volte,ma non ti fa capire che è un film per bambini


                              I trailer non fanno capire un chezzo di niente

                              Due esempi clamorosi di film che non ho visto ma mi hanno raccontato : Metropolis e Spring Breakers (al cinema in questi giorni)
                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              Qualcuno ha visto: il lato positivo ?!
                              L'ho visto l'altro giorno al cinema... Sinceramente a leggere i commenti della critica ( assolutamente da vedere, gran film, etc ) pensavo si trattasse di un vero e proprio capolavoro.. Ammetto però che personalmente l'ho trovata una bella storia ma nulla di più. Cioè, per carità, con le schifezze che ci sono ora al cinema questo è un gran film.. Però secondo me lontano dai titoli altisonanti dategli dalla critica
                              ah interessante,vorrei vederlo

                              Succede,quando ho visto The Hurt Locker avevo le aspettative a palla!
                              Il film è bello e l'ho anche rivisto,ma non è un mega capolavoro

                              "Qual'è il miglior modo per disinnescare una bomba?"
                              "Quello in cui non si muore!"

                              Commenta


                                Educazione siberiana, con quella storia si poteva fare molto piu' secondo me, le premesse c'erano, non un capolavoro, ma un 6 - 6.5 glielo do.
                                non do un grosso voto proprio perchè mi aspettavo piu', ma meriterebbe di essere guardato, insomma non vi farà addormentare. consigliato,

                                L'amore prende vita, do un 7.5 da vedere, bella la biondina, MOLTO SIMILE A BELLA DI TWILIGHT(lei come tutto il film d'altronde il creatore è lo stesso) lo consiglio.
                                Originariamente Scritto da Ecatombe
                                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                                Originariamente Scritto da rasmioche
                                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                                ti taglio la gola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎