Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Grudge Match.....
    novembre 2013...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Visto Promised Land: da vedere. Scorre abbastanza bene, anche se con un finale abbastanza scontato...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        ho rivisto venerdì sera su mtv 28 giorni dopo
        che dire, per me è molto particolare, mi ricorda tantissimo l'ambiente creato da romero nei suoi primi film
        la velocità degli "zombie" mi sorprende sempre



        Commenta


          stamattina ho visto old boy : gran bel film

          Commenta


            ragazzi ho visto Memento vi consiglio di vederlo, gran bel film

            mi ha ricordato The Prestige
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Visto Beautiful Creatures: se cercate magia, amore e odio fra teenagers è il film che fa per voi...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                visto gangster squad...mhh mediocrino nonostante un cast molto valido

                Commenta


                  Qualcuno ha visto upside down?

                  Commenta


                    qualche giorno fa ho visto in streaming
                    questo film...molto molto bello
                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                    Commenta


                      E' un film fantastico, la scena nel suo appartamento (quando si beve il sangue) è la più bella secondo me...
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                        A me ispira moltissimo educazione siberiana

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          ragazzi ho visto Memento vi consiglio di vederlo, gran bel film
                          l'avevo visto un po di tempo fa,bello ma un po troppo confusionario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                            l'avevo visto un po di tempo fa,bello ma un po troppo confusionario
                            in certe scene non ci capivo una mazza ahah

                            però il genere mi piace
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Visto Upside Down. Sconsigliato, a parte qualche "effetto speciale" (ovviamente, visto che parla di 2 mondi 1 sopra l'altro), non c'è proprio nulla. Meglio risparmiare gli 8 euro e 20.
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                come non detto..non andrò a vederlo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎