Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no dai mod no

    Commenta


      dovevano cancellarla la scena della diapositiva, assolutamente senza senso poi con quell'inquadratura come se ci fosse il segreto del graal

      o metti il personaggio completo o non lo abozzi così
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
        il personaggio, non l'attrice
        ah, grazie, sei un oracolo (cit.)

        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
        no dai mod no
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          dovevano cancellarla la scena della diapositiva, assolutamente senza senso poi con quell'inquadratura come se ci fosse il segreto del graal

          o metti il personaggio completo o non lo abozzi così
          quoto
          sembra strano da tarantino che cura tutti nei particolari,ma non ha effettivamente alcun senso
          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          ah, grazie, sei un oracolo (cit.)



          mod attapirato

          Commenta


            l'ho sempre saputo di essere speciale

            Commenta


              Visto Looper. Purtroppo concordo con quello detto da Rasm se non erro. La trama poteva, anzi è originale, ma attori scadenti, dialoghi al quanto banali e finale a dir poco scontato. Scusate, ricordatemi una cosa: ma dopo il Sesto Senso, Bruce Willis ha fatto qualche altro film all'altezza del suo nome? Io stento a ricordare, sta veramente toccando il fondo con questi film...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                si ero io a non averlo gradito. willis sta diventando un'altro morgan freeman

                Commenta


                  Concordo, che poi, prima del film, ovviamente stavano facendo i soliti 1000 trailers, e tra l'altro uscirà, die hard, ovviamente con lui, che neanche gratis lo guarderò... basta con willis, altro attore insieme a freeman cancellato definitivamente
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Perchè l'astio verso Freeman?

                    Commenta


                      Perchè, stanno facendo più film in un anno, e sono tutti di bassa categoria, visto il calibro dei 2 attori. Stanno danno l'impressione, che fanno film solo perchè gli servono urgentemente soldi, come gl'ultimi incontri di Tyson per farti capire...

                      PS: astio parola esagerata
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        per non parlare del calo che ha avuto negli anni De Niro
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Si ma al di sopra dei 2, secondo me. L'ultimo film fatto, quello del mago, non mi ricordo il titolo, non è stato male. Comunque anche lui in declino spaventoso...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            da parte mia nessun astio, ma freeman negli ultimi anni si era visto in tanti film, il che non gli permetteva di certo di interpretare i ruoli ne in modo degno del suo nome ne tanto meno di partecipare a grandi film

                            willis sta facendo un po la stessa cosa, compare in molti (troppi) film e per me sta perdendo il suo nome... tra looper, gi joe e cop out... guarda solo nel 2012 compare in ben 6 film

                            Commenta


                              R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                              Appena finito a vedere "l uomo nell ombra"
                              Molto particolare , ambientazione molto suggestiva , trama un po complicata. Sinceramente non M è piaciuto molto , ma se vi piacciono quei film lenti , tutti sulla scala del grigio con perenne pioggia , fa decisamente per voi.
                              Mi sembra il regista sia lo stesso de "la nona porta"

                              Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

                              Commenta


                                paolo vai a studiare!!!

                                a me looper é piaciuto (ma é uscito ADESSO in Italia?!?!? ... l'ho visto a Luglio tipo) ... forse in lingua originale rendeva meglio, boh ... concordo su Bruce Willis comunque, ora di andare in pensione!ho visto proprio ieri il trailer di Die Hard
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎