Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è un personaggio che appare mezzo secondo e nella storia centra meno dei cani che cito prima (che hanno un ruolo maggiore e di durata maggiore)...

    Commenta


      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
      è un personaggio che appare mezzo secondo e nella storia centra meno dei cani che cito prima (che hanno un ruolo maggiore e di durata maggiore)...
      lo dicevo perchè in quei momenti l'inquadratura sembrava particolare, come a voler dire qualcosa sulla donna o come se fosse un personaggio cruciale alla vicenda ma nascosto.
      tipo quando dietro la benda si intravedeva il sorriso appunto, o l'immagine diapositiva del nero e del bianco, pensavo avesse un significato
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        forse cel'ha non lo so, lo visto 4 volte e non ho notato nulla e imho non ha alcun sighificato preciso, idem leggendo la trama su wiki inglese

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          personalmente non conoscevo bene lincoln..per cui non mi sono minimamente annoiato...e david day lewis è un genio di attore, per cui se uno si annoia è bravo
          c'è da dire che l'azione o la suspance in questo genere di film nn esiste
          cioè è storia alla fine...è un film storico - politico diciamo
          uno se ci va,deve partire da questo assunto
          nn avendo visto j edgar,nn posso farti un paragone su ste 2 biografie diciamo..quella di lincoln non l'ho assolutamente sentita pesante,e io sono molto + da action movie che da film impegnati
          cpt cpt grazie berto
          j edgar è esattamente come hai descritto lincoln,zero azione e tanta cronaca

          ti dico che di lincoln,così come di tanti personaggi storici,sono messo male ma male male quindi lo vedrei anche solo per un fatto di cultura su di lui

          daniel day lewis grandissimo


          fino a qualche anno fa guardavo di tutto,ho raggiunto l'apice guardando PER INTERO film come gerry
          superato un periodo non proprio felicissimo,ho deciso stop ai film tristerrimi e via di thriller azione fantascienza commedia romantico
          Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
          Un mio amico sottolineava il fatto che hanno fatto doppiare lincoln a savino..e si sente un po troppo la cadenza romana
          ahahah una libera reinterpretazione su lincoln
          durante il film è uscito anche qualche "daje" ?
          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Ho visto Django, molto bello e scorre bene per tutto il film. Il finale, clap clapuna cosa, mi sono perso chi è la donna con la benda rossa mostrata già a inizio/metà film prima della scena dei cani e poi sulla fine dove guarda un'istantanea di un nero e un bianco, mi pare bambini.Chi è, c'entra qualcosa con la vicenda ?Chiedo perchè mi paiono strane come scene visto che oltre a queste non viene riproposta
          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          lo dicevo perchè in quei momenti l'inquadratura sembrava particolare, come a voler dire qualcosa sulla donna o come se fosse un personaggio cruciale alla vicenda ma nascosto.
          tipo quando dietro la benda si intravedeva il sorriso appunto, o l'immagine diapositiva del nero e del bianco, pensavo avesse un significato
          (non è spoiler,quello che dico nel film neanche esiste)

          su internet avevo letto che l'attrice è Zoe Bell,ha lavorato come stuntwoman in diversi film di tarantino e ha avuto anche un ruolo in grindhouse (la ragazza sul cofano della macchina).
          In Django doveva avere un ruolo maggiore,con qualche scena per presentare il suo personaggio+un combattimento. Inoltre si è saputo anche che porta la bandana perchè non ha la mascella!!!
          Last edited by clark89; 31-01-2013, 15:37:46.

          Commenta


            per me quelle inquadrature allora sono un errore, l'hanno ripresa come a voler dire qualcosa, tanto valeva non farle.

            What was the deal with Zoe Bell’s character in “Django Unchained.” The “Death Proof” actress had a small non-speaking role in Quentin Tarantino’s latest as a bandit whose face was mostly covered by a mask. The way the camera lingers on her during a couple of key scenes suggests that there was originally going to be more to the character, and many wondered whether she’d had scenes cut that we’d be able to look forward to seeing on a future home video release. Sadly, it sounds like that won’t be the case.


            Bell was speaking on the “Hansel and Gretel: Witch Hunters” red carpet and explained what had happened to her character. “There was a backstory and there was going to be a fight sequence,” she told E!, “but I guess when you’re getting such brilliant shit with Leo and Jamie and Christoph, you just keep shooting and time got kind of crunchy.”

            That means that not only did those scenes not make the final cut, they never even made it in front of the camera in the first place. If it weren’t Zoe Bell under that mask, it’s probably likely that Tarantino would have cut the character from the film altogether. It’s a real shame that we didn’t get to see more of that potentially cool side character, but given how bloated the final cut was it would probably have been a tight squeeze to fit that big fight sequence in anyway.

            During that fight scene, we’d probably have gotten to see why Bell’s character was wearing that mask later in the movie too. “Part of my face was missing,” said Bell bluntly when asked what the deal was with the mask.

            ---------- Post added at 18:17:01 ---------- Previous post was at 15:54:28 ----------

            Stavo riguardando Lo chiamavano Trinità...

            ma Mortimer è identico a Misseri !!
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

              Ho visto il trailer di looper, sembra interessante, è di nolan?

              Commenta


                a me non è piaciuto per nulla, storia senza "senso" e insomma... boh... davvero non mi è piaciuto per nulla. dal trailer mi aspettavo un bel film ma sono rimasto molto deluso

                Commenta


                  Azz, iolo devo andar a vedere questo fine settimana. Rasm speriamo che abbiamo gusti differenti
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio

                    su internet avevo letto che l'attrice è Zoe Bell,ha lavorato come stuntwoman in diversi film di tarantino e ha avuto anche un ruolo in grindhouse (la ragazza sul cofano della macchina).
                    In Django doveva avere un ruolo maggiore,con qualche scena per presentare il suo personaggio+un combattimento. Inoltre si è saputo anche che porta la bandana perchè non ha la mascella!!!
                    ??????
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      ??????
                      "...il suo personaggio aveva più spazio in una prima scrittura del film: la costumista ha infatti rivelato che, sotto la bandana, la donna è priva della mascella."

                      da





                      "...Probabile che ci fossero delle scene più lunghe anche per il misterioso personaggio interpretato dall'australiana Zoe Bell, cioè la ragazza della piantagione con la bandana sul volto che vive con i trackers bianchi. La bandana dovrebbe coprire la mancanza della mascella, come accade a Robert Carradine col personaggio di Bob Younger nel bellissimo "The Long Raiders".
                      Curiosamente, nella banda dei trackers di Zoe Bell troviamo sia lo stesso Robert Carradine che James Remar, che nel film faceva l'indiano Sam Starr, che sfida il Cole Younger di David Carradine a un incredibile duello col coltello.
                      In tutto questo, non si capisce perché la ragazza veda in uno stereoscopio la foto di due ragazzi sotto al Partenone."

                      da

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                        "...il suo personaggio aveva più spazio in una prima scrittura del film: la costumista ha infatti rivelato che, sotto la bandana, la donna è priva della mascella."

                        da





                        "...Probabile che ci fossero delle scene più lunghe anche per il misterioso personaggio interpretato dall'australiana Zoe Bell, cioè la ragazza della piantagione con la bandana sul volto che vive con i trackers bianchi. La bandana dovrebbe coprire la mancanza della mascella, come accade a Robert Carradine col personaggio di Bob Younger nel bellissimo "The Long Raiders".
                        Curiosamente, nella banda dei trackers di Zoe Bell troviamo sia lo stesso Robert Carradine che James Remar, che nel film faceva l'indiano Sam Starr, che sfida il Cole Younger di David Carradine a un incredibile duello col coltello.
                        In tutto questo, non si capisce perché la ragazza veda in uno stereoscopio la foto di due ragazzi sotto al Partenone."

                        da
                        http://www.dagospia.com/rubrica-2/me...rima-49043.htm
                        Ma non è vero
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          è che ne so così dicono perchè non è vero?

                          Commenta


                            il personaggio, non l'attrice

                            Commenta


                              capitan ovvio!!!

                              Commenta


                                non si sa mai, siamo pur sempre su bw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎