Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ora me lo cerco in 1080 anche se avrà 5 seed ahah devo rivederlo x alcuni particolari
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      ora me lo cerco in 1080 anche se avrà 5 seed ahah devo rivederlo x alcuni particolari
      vai di mulo, che è un film vecchio, quindi trovi ottimi dvdrip
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        questo mi embra interessante
        Cirque du Soleil: Worlds Away 3D - Official TrailerGo worlds beyond the show.Director: Andrew AdamsonWriters: Andrew AdamsonIn theaters: December 21st, 2012C...
        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

        Commenta


          Visto Buon compleanno Mr.Grape. Johnny Depp e Di Caprio davvero spettacolari in questo film, film che a tratti mi ha commossa e storia proprio ben fatta... Consigliato

          Commenta


            lo vedrò

            intanto sto rivedendo donnie darko su mtv, è sempre stranamente bello

            Commenta


              Uh che bello Donnie Darko, credo anche che sia uno di quei film che è necessario rivedere più volte per comprenderlo meglio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pandina. Visualizza Messaggio
                Visto Buon compleanno Mr.Grape. Johnny Depp e Di Caprio davvero spettacolari in questo film, film che a tratti mi ha commossa e storia proprio ben fatta... Consigliato
                Originariamente Scritto da Pandina. Visualizza Messaggio
                Uh che bello Donnie Darko, credo anche che sia uno di quei film che è necessario rivedere più volte per comprenderlo meglio
                love

                Commenta


                  Visto ieri sera, Slevin - patto criminale . In questi anni me l'ero perso. Film spettacolare che ti lascia senza parole (in positvo), almeno a me...
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    bel film Slevin. visto solo una volta al cinema ma bello.

                    ieri ho visto in time, molto bello, belle le atmosfere e la storia, un pò deludente il finale.....

                    mi sono ricordato di un film poco proposto che a me era piaciuto moltissimo, anche questo visto una sola volta al cinema e incrociato una volta sola in tv......Basic, con Travolta, Samuel.L. Jackson . da vedere
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta


                      in time concordo con te, finale troppo scontato, peccato, visto che è stato molto bello...basic, tipo slevin, finali imprevedibili
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        cmq il fatto che Tom Hanks non vinse l'oscar per Cast Away è uno scandalo a ciel sereno... cosniderando poi che la statuetta andò a Russel Crowe
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          Diciamo che Crowe ha vinto l'oscar sia nel 1999 (inside - dietro la verità), film bellissimo e ti potrei dar ragione comunque. Ma se è quello del 2000, Crowe l'ha vinto con il gladiatore, e mi dispiace, non ce proprio paragone con, anche se pur fantastica, interpretazione di Hanks in cast away...

                          diciamo che non è che glilo ha scippato il ben stiller di turno...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            bello cast away.....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              Diciamo che Crowe ha vinto l'oscar sia nel 1999 (inside - dietro la verità), film bellissimo e ti potrei dar ragione comunque. Ma se è quello del 2000, Crowe l'ha vinto con il gladiatore, e mi dispiace, non ce proprio paragone con, anche se pur fantastica, interpretazione di Hanks in cast away...

                              diciamo che non è che glilo ha scippato il ben stiller di turno...
                              Sbagliato nel 1999 ha avuto solo la nomination come miglio attore, quindi solo nel 2000 l'ha vinto nel "il gladiatore", se non lo vinceva lui, non saprei proprio che l'avrebbe potuto vincere...
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                bellino slevin, film molto particolare
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎