Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    poi fammi sapere
    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

    muscles are teared in the gym
    fed in the kitchen
    built in the bed

    success trains failure complains

    Commenta


      the prestige merita.. bel film..

      altro sul tema dell'illusionismo (trama pero' decisamente differente): the illusionist..con ed. norton.
      pure houdini l'ultimo mago è carino...

      va beh, se vuoi farti la serata prestige, ti spari i tre di fila e sei a posto


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        illusionist molto gradevole..e norton bravo

        houdini da vedere

        Commenta


          Non visto The prestige, ancora mi manca, però me ne hanno parlato un gran bene. Non visto anche the illusionist, e sembra parecchio carino dalla trama

          Commenta


            prestige è sicuramente uno se non il piu' riuscito film degli ultimi facciamo 10 anni , sul tema
            curatissimo e molto avvincente
            building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

            muscles are teared in the gym
            fed in the kitchen
            built in the bed

            success trains failure complains

            Commenta


              R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

              Visto ieri Raven..... Thriller ambientato nell'800 abbastanza cruento e abbastanza ben fatto..
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                ok grazie il prossimo è Prestige
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  ambientato nell'800 vidi qualche tempo fa in tv La vera storia di Jack lo Squartatore
                  Anche I misteri di Sleepy Hollow, non scendo in particolari perchè ricordo vagamente ma mi sembravano ben fatti


                  qualcuno qualche post fa ha parlato di Sweeny Todd, atmosfere alla barton, oscurità, nebbia.
                  Sebbene sia un musical, è un thriller-musical e l'accoppiata a parte qualche canzoncina un po' sdolcinante funziona. Abbiamo un depp in versione enigmatica e killer. Lo si sente anche cantare e non è male
                  Consigliato
                  Last edited by huntermaster; 02-01-2013, 00:45:46.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Visto La casa sul lago del tempo. Non mi ha entusiasmata troppo, trama carina ma parecchio sdolcinato e ottimista, per i miei gusti.

                    Commenta


                      rivisto dopo anni lord of war... bellissimo come ricordavo

                      Commenta


                        a proposito di film alla lord of war..qualche consiglio di film "scalata"? termine inventato ma è giusto per render l'idea..

                        lord of war, blow, prova a prendermi, scarface...son tutti film biografici o pseudo biografici di soggetti che si son fatti da soli..ed illegalmente ..mi piace molto il genere.
                        poi va beh senza andare proprio sull'illegale illegale.. anche the social network mi è piaciuto ed il genere alla fine è quello(scalata ).Diciamo che il limite è wallstreet o film su quella linea..

                        avete qualche altro titolo?

                        mi han consigliato mr lucky..una sorta di blow con l'erba (da quanto mi hanno detto, io non ho nemmeno visto il trailer..lo pescherò a giorni)


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          ho visto quasi tutti quelli che hai citato..tranne un paio..altri titoli 'scalata' che ricordo e che mi sono piaciuti sono:

                          joe edgar (legale)
                          american gangster (illegale)
                          million dollar baby (sportivo)
                          tatanka (illegale-sportivo)
                          the wrestler (sportivo)

                          Alcuni di quelli sopra elencati, come l'ultimo e il terzultimo, sono veramente magnifici

                          Commenta


                            joe edgar e tatanka mi mancano..
                            tra l'altro j edgr insieme a the aviator (l'avevo visto per un pezzo poi sospeso..forse perchè pescato ai tempi che non era uscito ancora in dvd ..ma sicuramente meriterà) sono gli unici film dal 2002 ad ora che non ho visto di l. d.caprio.
                            spero che, come in tutti gli altri film, non faccia la solita parte del tipo supersveglio pero' sempre frustrato incazzato e pieno di pressioni detto questo è un signor attore eh


                            anche se per scalata tolgo quelli sportivi e legati alla musica altrimenti ce ne sarebbero un botto..

                            ecco si american gangster è tra i top per quello che intendo..comunque temo che se non ne ho gia' visti, ormai di film scalata seri ce ne sono ancora pochi in giro..ora provo con sto mr nice sperando non sia un pacco..


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              joe edgar e tatanka mi mancano..
                              tra l'altro j edgr insieme a the aviator (l'avevo visto per un pezzo poi sospeso..forse perchè pescato ai tempi che non era uscito ancora in dvd ..ma sicuramente meriterà) sono gli unici film dal 2002 ad ora che non ho visto di l. d.caprio.
                              spero che, come in tutti gli altri film, non faccia la solita parte del tipo supersveglio pero' sempre frustrato incazzato e pieno di pressioni detto questo è un signor attore eh


                              anche se per scalata tolgo quelli sportivi e legati alla musica altrimenti ce ne sarebbero un botto..

                              ecco si american gangster è tra i top per quello che intendo..comunque temo che se non ne ho gia' visti, ormai di film scalata seri ce ne sono ancora pochi in giro..ora provo con sto mr nice sperando non sia un pacco..
                              la fa.. ma è comunque bravo e il film è molto piacevole

                              Commenta


                                Visto ieri Memento, non proprio recente ma comunque un ottimo film.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎