Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto hunger games? A parte l'attrice che è **** ero incuriosito ma mi sa un po di cagata..
    moooolto lento
    scontato, e non ho letto il libro
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      mi correggo:
      208 minuti il primo
      223 minuti il secondo
      251 minuti il terzo
      totale: 682 minuti -> 11 ore e 22 minuti

      sarà no dura, di più
      Auguri, io mando giù film di Antonioni a rullo e non sono resistito più di un ora, ed era una prima visione

      Commenta


        Visto quella casa nel bosco...ridefinisce il concentto di SCHIFO!!!
        Il mio diario...!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Auguri, io mando giù film di Antonioni a rullo e non sono resistito più di un ora, ed era una prima visione
          :S




          che mi dite di "casinò" del 95 con de niro e pesci?
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            :S




            che mi dite di "casinò" del 95 con de niro e pesci?

            Bello

            Commenta


              poi l'hai visto cogan ?
              a me ha fatto mediamente cagare bene .
              building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

              muscles are teared in the gym
              fed in the kitchen
              built in the bed

              success trains failure complains

              Commenta


                visto "le belve". film d'azione senza infamia e senza lode. Per di più non apprezzo il genere gangster - guerra di bande.

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  cogan per me è bello
                  le belve è una merda atroce

                  Commenta


                    Giovedì 22, uscirà paranormal Activity 4. Sicuramente andrò a vederlo, perchè ho visto i primi 3. Ovviamente sarà una cacata, visto che, a parte il primo, gl'altri 2, sono stati orribili. Comuqnue, per chi non l'avesse visto, consiglio di vedere il 1. Non male e diverso dai soliti fanta/horror.
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      ho visto "due cuori, una cappella" con Pozzetto.... mi sono commosso
                      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                      Commenta


                        Vi dico solo che ho speso i 4€ nella peggior maniera che potevo fare ahahahahaha.....

                        Breaking dawn....veramente un film per dementi.
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                          moooolto lento
                          scontato, e non ho letto il libro
                          guardati battle royale se sei interessato ad una roba del genere.
                          Io ho visto l'infermiera di notte con Banfi(film trash del venerdì), Gli spietati di Clint Eastwood che è bello bello ma lui è una certezza sempre, poi ho iniziato a guardare un paio di puntate della saga di capitan Harlock,molto carine, e un godzilla:trash solo per gli amanti del genere(come me).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                            Vi dico solo che ho speso i 4€ nella peggior maniera che potevo fare ahahahahaha.....

                            Breaking dawn....veramente un film per dementi.
                            azz lo volevo andare a vedere...io ho visto i primi 3, ovviamente sono film per teenager, quindi sono un demente che ci sono andato e doppiamente demente perchè volgio andar a vedere ques'ultimo...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              azz lo volevo andare a vedere...io ho visto i primi 3, ovviamente sono film per teenager, quindi sono un demente che ci sono andato e doppiamente demente perchè volgio andar a vedere ques'ultimo...
                              e anch'io sono andato proprio perchè ormai avevo visto gli altri tre insieme alla tipa...!...Ti dico solamente questo, la fidanzata ieri se ne voleva andar prima della fine.....ahahah si stava rompendo più di me...!
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                però io sono malato e ci andrò a vederlo, è più forte di me
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎