Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è lento..e lui parla poco
    ma dagli tempo
    per me uno dei film + belli mai visti

    Commenta


      personalmente credo sia uno dei migliori film usciti negli ultimi anni
      è curato molto bene, trama bella, scene d'azione dosate nel modo giusto, ottimi attori, colonna sonora spaziale
      unica piccola critica che faccio: potevano farlo durare anche solo 5/10 minuti in più ed approfondire un attimo certi aspetti
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Drive ce l'ho da tempo sul PC. Maledetta e i film brutti che non smetto di guardare.

        Commenta


          drive sa di cult già alla prima visione
          basta vedere la prima scena e ci si rende conto che è "diverso"

          a me è piaciuto ma tanto tanto tanto,l'atmosfera è incredibile (ad esempio la scena quasi finale sulla spiaggia...veramente "notturna"!!)
          come probabilmente tutto questo genere di film,nelle opinioni si passa dal bellissimo alla merda,come ho sentito

          capisco che a volte c'è una lentezza voluta per stile,che però è sempre lentezza e quindi sembra senza senso

          esempi : dopo essersi scatenato,lui ha il respiro affannoso...c'è un primo piano di spalle,sulla sua giacca c'è disegnato uno scorpione...col suo respiro la giacca si muove e si muove quindi anche lo scorpione!!!!! una specie di metafora per dire che è uscita la sua parte aggressiva,assurdo! Oppure dopo le fucilate nell'appartamento,inquadrano la sua faccia piena di sangue,lui indietreggia lentissimamente con la testa e sparisce dietro la parete!!!!!!!!!!!!!)

          ah...ryan gosling idolo con un solo film! lui è bradley cooper sono le 2 supernove di hollywood!! (tra l'altro l'anno prossimo uscirà un film con loro 2 protagonisti

          Commenta


            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
            nelle opinioni si passa dal bellissimo alla merda,come ho sentito
            ESATTO a me non a trasmesso praticamente nulla

            Commenta


              eheh la giacca con lo scorpione è molto significativa
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                ESATTO a me non a trasmesso praticamente nulla
                ecco appunto
                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                eheh la giacca con lo scorpione è molto significativa
                ahah sn piccole cose,ma il film è questo
                pieno di questi particolari,zoom e scene al rallenty

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  ahah sn piccole cose,ma il film è questo
                  pieno di questi particolari,zoom e scene al rallenty
                  ma ero serio..ha un significato..mi pare che nel film venga pure raccontata la storia della rana e lo scopione..
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    ma ero serio..ha un significato..mi pare che nel film venga pure raccontata la storia della rana e lo scopione..
                    ahhhhhhhh ok ;D
                    sisi la raccontano

                    Commenta


                      cmq una piccola chicca..le canzoni "a real hero" (bellissima!!) e "tick of the clock" presenti nella colonna sonora di Drive sono state usate anche nella colonna sonora di "Taken 2"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        cmq una piccola chicca..le canzoni "a real hero" (bellissima!!) e "tick of the clock" presenti nella colonna sonora di Drive sono state usate anche nella colonna sonora di "Taken 2"
                        !!!!
                        nn lo sapevo dovevo andare a vederlo ma poi è saltato
                        oltre alla prima ovviamente..ricordo bene anche la seconda...vergogna!!scopiazzare in libertà

                        nn ti chiedo del film xkè nn penso ci sia qualche sorpresa,sarà una versione potenziata del primo
                        dello stesso filone...qualche sett fa ho visto i mercenari 2..esattamente come lo immaginavo buona qualche scena e battuta,il resto è tototototoboomtootototobtboomotototocachintotototoboomchincacchin

                        Commenta


                          si..è sulla falsa riga del primo..solo che meno originale + potenziato come dici te xD
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            si..è sulla falsa riga del primo..solo che meno originale + potenziato come dici te xD

                            ma ce l'hai in avatar xke ti piace come attore o ti piace proprio taken?

                            Commenta


                              L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                              Entrambe le cose.. Mi sta simpatico come attore e taken mi gasa abbastanza


                              Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                ho provato a pescar due volte drive, mi e' venuto fuori drive angry (che devo ancora guardare..personalmente cage come attore non mi piace per niente, anche se alcuni suoi film meritano).Alla terza spero di beccarlo

                                ora ho il lista la talpa, dicono che meriti , ma e' molto psicologico e lento quindi i non appassionati del genere potrebbero trovarlo una noia mortale


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎