Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto moon....davvero un gran bel film..!!!
    Il mio diario...!

    Commenta


      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      Visto moon....davvero un gran bel film..!!!
      quoto!
      tra l'altro bellissima la colonna sonora di clint mansell..."spaziale",misteriosa,inquitante
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      Commenta


        visto 'quasi amici'.. che dire.. bellissimo..

        Commenta


          Killer Joe. Bellissimo.
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            visto 'quasi amici'.. che dire.. bellissimo..
            anche questo gran film!!
            pensavo alla solita storia ultradrammatica e invece tratta il tema con delicatezza,e anche con ottimismo in un certo senso...e mi sembra una bella cosa
            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            Killer Joe. Bellissimo.
            su cinemadelsilenzio lo danno per ottimo film!
            su rotten tomatoes invece i voti sono bassini

            Commenta


              visto ultimate spiderman..tolto il fatto che il trailer gia' era uno spoiler..ho evitato giustamente di andar al cinema sapendo sarebbe stata una cagata..
              cast pessimo, storia approssimativa e troppo veloce, effetti penosi per l'home video..immagino abbian puntato tutto sulla soggettiva per il 3d .

              il primo spiderman era di tutt'altro livello..seppur l'unico filmone con un uomo mascherato resta la saga di batman di nolan


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Senza saper nulla su questo film ho visto 'BROTHERS' di Sheridan, con un magnifico Tobery Maguire, che onestamente non reputavo tanto capace. E' un drammatico rude, forte, fatto di poche parole e tante espressioni.

                Due fratelli, uno l'opposto dell'altro, ma profondamente uniti. Sam parte per l'Afghanistan, ma qualcosa va storto, e viene creduto morto, è costretto alla fame, al terrore, a compiere una brutalità che lo segnerà per la vita. Intanto il fratello cerca di ricordarlo stando vicino alla famiglia, contribuendo inconsapevolmente alla nascita di qualcosa tra lui e la moglie del protagonista. Ma quando Sam verrà liberato e fatto tornare a casa non sarà più quello di una volta, è turbato, irrequieto, pronto a esplodere di rabbia, paranoia e senso di colpa lo tormentano, portandolo alla disperazione. Non sa se 'potrà tornare alla vita'.

                La mia descrizione è molto riduttiva, consiglio a tutti di vederlo, voto 10 & lode.

                Commenta


                  "l'isola degli uomini pesce" Sergio Martino. Adoro i trash,soprattutto se italiani.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza Messaggio
                    "l'isola degli uomini pesce" Sergio Martino. Adoro i trash,soprattutto se italiani.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                      Visto taken 2... Sulla falsa riga del primo ma con meno trama (praticamente solo combattimenti) e qualche scena piuttosto surreale.. Diciamo che cmq mantiene le aspettative più o meno..


                      Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        visto drive...bellissimo
                        visto le belve...ridefinisce il concetto di merda

                        Commenta


                          pensavo 'le belve' meritasse.. drive è quello con nicolas cage?

                          Ps ma qualcuno ha visto total recall con colin farrell? come è?

                          Commenta


                            drive è quello con ryan gosling...bellissimo
                            total recall si lascia guardare ma hanno stravolto in tutto e per tutto quello vecchio...ripeto,si lascia guardare però nn andarne in cerca per forza...
                            le belve a me ha fatto una pena atroce

                            Commenta


                              L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                              Bellissimo drive


                              Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                drive è quello con ryan gosling...bellissimo
                                total recall si lascia guardare ma hanno stravolto in tutto e per tutto quello vecchio...ripeto,si lascia guardare però nn andarne in cerca per forza...
                                le belve a me ha fatto una pena atroce
                                non mi perderò drive allora

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎