Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Magari dopo il primo lo diventa (Imho)... e sono un fan accanitissimo del game
    Anchio grande fan Secondo me il secondo ci stava, ed il terzo è il classico capitolo "esagerato" ma non era male...aveva ancora alcuni tratti distintivi dei suoi predecessori.

    Commenta


      scusate non ci ho capito molto di Resident Evil ....
      ma qual'è l'ordine esatto per guardarli???
      il primo mi era piaciuto parecchio.... finale apertissimo... e poi cosa bisogna guardare?
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        jesso che fine hai fatto?

        Ho affidato l'angolo del cinema a Cesko e Rik,il thread dell'aifon ad Argor e Leonardos,ed infine calcio Inside a tali Marco The Master e RyanX,sono in buone mani

        Commenta


          Ho aperto il 3d su 007 perchè è il film che aspetto di piu quest'anno (ovviamente dopo aver visto batman) che vi dirò non mi ha eccessivamente esaltato.

          Insomma 3 film quest'anno:

          -Mercenari
          -RDK Rises
          -007 Skyfall!

          Ed ora non vedo l'ora che esca !!!!
          Originariamente Scritto da gorgone
          fai gli hamburger al forno?
          Originariamente Scritto da modgallagher
          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
          Hamburger al forno? cristo dio
          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

          Commenta


            Visto ieri in bluray la furia dei titani.. seguito di scontro tra titani

            rispetto al primo molto molto piu bello, pieno di effetti speciali notevolissimi, trama piu curata, dialoghi migliorati etc però al solito niente di eccezionale, proprio come il primo, carino da vedere mentre si cena

            piccola osservazione: ancora non mi capacito come l'attore principale (che reputo bravissimo, specie dopo aver visto avatar) sia inguardabile, cioè..è un semidio no? fategli fare 4 flessioni.. nel primo ancora ancora si salvava per la testa rasata..ma nel secondo è un panzone terribile

            Commenta


              se volete vedere un film d'azione con una certa classe, ovvero non necessariamente il seguito di un franchise, vi consiglio a bittersweet life. Dal regista di two sisters, è migliore di i saw the devil ma sempre incentrato sul tema della vendetta, caro al cinema coreano.

              Commenta


                Domani uscirà taken 2, speriamo che sia all'altezza del primo
                |Diario|

                "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                Commenta


                  per gli amanti dei miti action anni 80/90 tra poco ci sarà da divertirsi:

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                  Bullet to the Head Trailer #1The first trailer for the big screen adaptation of the graphic novel Bullet to the Head, starring Sylvester Stallone.Subscribe t...

                  The official trailer for Arnold Schwarzenegger's "The Last Stand". A drug cartel leader busts out of a courthouse and speeds to the Mexico border, where the...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    scusate non ci ho capito molto di Resident Evil ....
                    ma qual'è l'ordine esatto per guardarli???
                    il primo mi era piaciuto parecchio.... finale apertissimo... e poi cosa bisogna guardare?
                    Resident Evil
                    Resident Evil: Apocalypse
                    Resident Evil Extinction
                    Resident Evil: Afterlife
                    Resident Evil: Retribution
                    Il mio diario

                    Commenta


                      il primo resident evil non era bruttissimo
                      soprattutto la prima parte gasava abbastanza
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Visto ieri J.Edgar in bluray di Eastwood.. bel film ma come tutti i film-biografia di questo tipo un pò può annoiare.. però è bello, su questo nulla da dire..

                        Commenta


                          RI-visto ieri the road...boh quel film non ha un'inizio e neanche una fine...me lo ricordavo meglio..decisamente vuoto.
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Mi piace troppo xD


                            Consiglio anche questo

                            Commenta


                              Rivisto ieri dopo tanto tempo Schindler's list.. di spielberg, porca miseria che film, è emozionante come pochissimi..

                              Commenta


                                Rotten Tomatoes ha dato 100 su 100 a 007 Skyfall.. una roba incredibile.
                                Considerate che l'ultimo Batman ha preso 87..
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                fai gli hamburger al forno?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                                Hamburger al forno? cristo dio
                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎