Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mammamia,non mi devo più fidare del tomatometro:The Avengers 92%,scarico il Bluray 1:1,dopo neanche mezz'ora ero tra le braccia di morfeo,mi sono risvegliato con l'arrivo di Hulk grazie all'audio 7.1
    TDKR è un buon film d'azione,ci mancherebbe,ma ora spero che Nolan torni a qualcosa di un pò più "elitario"

    Commenta


      visto il cavaliere oscuro
      mi ha convinto
      bel film (d'azione) su diversi fronti consigliato anche a chi non ama batman
      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

      muscles are teared in the gym
      fed in the kitchen
      built in the bed

      success trains failure complains

      Commenta


        Sei un uomo triste Jessò

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          avengers non l'ho visto quindi non giudico..
          personalmente nei film son uno molto puntiglioso
          allo stesso modo, se lo reputo giusto, critico mille altri film dei supereroi, batman compreso
          ad esempio, nonostante spiderman sia il mio supereroe preferito, trovo che l'ultimo film non sia stato nulla di che..
          è una cosa che ci sta benissimo,è anche giusto pretendere tanto da un film di cui si è fan

          l'ultimo spiderman mi è piaciuto in parte,fatto bene ma non era così che lo immaginavo,pensavo ci fosse qualcosa di nuovo...troppo troppo simile al vecchio e in generale troppo "standard"
          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Mammamia,non mi devo più fidare del tomatometro:The Avengers 92%,scarico il Bluray 1:1,dopo neanche mezz'ora ero tra le braccia di morfeo,mi sono risvegliato con l'arrivo di Hulk grazie all'audio 7.1
          TDKR è un buon film d'azione,ci mancherebbe,ma ora spero che Nolan torni a qualcosa di un pò più "elitario"
          92% è bello altino lol

          Diciamo che come per tdkr,anche per godersi appieno avengers,compreso di fase lente/dialoghi,bisogna essere fan del film
          Vederlo senza prima aver completato il mosaico di film (iron 1-2,thor,hulk,c america) imho fa perdere molto al film
          Per chi è fan,solo vederli parlare tra di loro ti strappa un mezzo sorriso. Mi è sembrato di vedere quasi un telefilm,una miniserie...tutta al cinema

          Mi rendo conto che anche la prima ora di tdkr è "lenta" e viene apprezzata solo da chi,come me,ormai si è appassionato a quel mondo e quindi vedrei anche un film di 9 ore

          Stesso discorso ad es per il signore degli anelli...chi è fan non si sazierebbe mai,la lunghezza diventa un pregio. Immagino gli ultrafan che si saranno strappati i capelli appena saputo del passaggio da 2 a 3 film per lo hobbit

          Commenta


            Pienamente d'accordo con Clark

            Commenta


              Finalmente ho visto anche io il ritorno del cavaliere oscuro. Bellissimo, a parte sottigliezze che per quanto è bello il film sono inutili da prendere in considerazione. Il secondo è assoluto, ma il terzo imho meglio del primo.

              Commenta


                Quoto in pieno tutto il discorso di Clark!

                ...pensare di vedere un film come Avengers senza sapere un ***** dei supereroi Marvel e senza nemmeno aver visto almeno i film precedenti fa perdere il 50% della spettacolarità alla pellicola tra l'altro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Quoto in pieno tutto il discorso di Clark!

                  ...pensare di vedere un film come Avengers senza sapere un ***** dei supereroi Marvel e senza nemmeno aver visto almeno i film precedenti fa perdere il 50% della spettacolarità alla pellicola tra l'altro

                  Vabbè,considerato che i precursori non superano il 70% e questo col 92% per me è in tutto e per tutto mediocre,direi che me li risparmio. .
                  Nulla di personale coi fan della serie,ma è come se consigliassi ad uno che disprezza Film Rosso di Kieslowski di vedersi anche il resto della trilogia

                  Commenta


                    Ma no infatti non li sto consigliando dico solo che soltanto conoscendone la storia e tutto il background si può apprezzare al 100% la pellicola

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                      secondo me la ricchezza esagerata può portare a degli squilibri che devono essere controllati
                      sempre imho uno come tom cruise non sta proprio benissimo,quando puoi fare/hai già fatto o comprato tutto quello che avevi in testa magari poi hai bisogno di qualcosa di nuovo...ed ecco che ci si butta su scientology. altrimenti non riesco a darmi una spiegazione del perchè farsi truffare così
                      Inoltre in un mondo vuoto e destabilizzante come quello dello star system, l'equilibrio può venir minato e così alcuni attori finiscono con l'affiliarsi a questo sette che non fanno altro che fregargli i soldi.

                      A proposito di questo tematica, è stato presentato alla mostra del cinema di Venezia The master di Paul Thomas Anderson, che è ispirato alla figura del fondatore di Scientology. Ho visto i trailer e già da quel poco che ho visto è nomination all 'oscar sicura per Joaquin Phoenix.

                      Remember to be happy




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Ma no infatti non li sto consigliando dico solo che soltanto conoscendone la storia e tutto il background si può apprezzare al 100% la pellicola
                        è proprio così
                        pensa che io prima dei film ero fan "generico" dei fumetti marvel,ma nessuna passione in particolare
                        questi film me li hanno fatto apprezzare un bel pò,risultato più che riuscito!

                        voglio vedere iron 3,thor 2,cap 2 avengers 2 e via dicendo ààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                        Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio

                        Inoltre in un mondo vuoto e destabilizzante come quello dello star system, l'equilibrio può venir minato e così alcuni attori finiscono con l'affiliarsi a questo sette che non fanno altro che fregargli i soldi.

                        A proposito di questo tematica, è stato presentato alla mostra del cinema di Venezia The master di Paul Thomas Anderson, che è ispirato alla figura del fondatore di Scientology. Ho visto i trailer e già da quel poco che ho visto è nomination all 'oscar sicura per Joaquin Phoenix.
                        in un certo senso forse li potrei pure capire...è una situazione che bisogna saper gestire

                        il film non lo conoscevo e mi interessa,sn curioso di vedere se il tizio verrà messo sotto una luce positiva o negativa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                          in un certo senso forse li potrei pure capire...è una situazione che bisogna saper gestire

                          il film non lo conoscevo e mi interessa,sn curioso di vedere se il tizio verrà messo sotto una luce positiva o negativa
                          Poi ci sono attori che riescono a gestire meglio la fama e tutto quello che comporta, altri che invece si perdono per vari motivi e sotto diversi punti di vista...cmq non sono ovviamente obbligati a fare questo mestiere, è una loro scelta.

                          Riguardo il film, da quello che ho letto, analizza psicologicamente il rapporto che si viene a creare tra un giovane, reduce di guerra e una sorta di filosofo-santone a capo di una setta, personaggio ispirato appunto al creatore di Scientology. Vedremo, il film uscirà tra qualche mese.

                          Remember to be happy




                          Commenta


                            visto il cavaliere oscuro....mi ha proprio deluso...mi aspettavo troppo da sto film..gli do un 6.
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              visto il cavaliere oscuro....mi ha proprio deluso...mi aspettavo troppo da sto film..gli do un 6.
                              Cosa ti ha deluso?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                Cosa ti ha deluso?


                                sono un gran fan di nolan......però devo ammettere che ieri sera ho fatto quasi fatica a non annoiarmi....!!

                                troppi discorsi vuoti e forzati per troppi minuti, un pò troppi personaggi senza un ruolo particolare, come "l'amante" di wayne....bane che all'inizio fa qualcosa di spettacolare con quell'aereo, e poi man mano scompare e diventa sempre più deficente come personaggio...

                                i pugni in faccia senza un livido, e poi un muro in cemento armato che si spacca come niente fosse.?...cosi come qualcuno mi spieghi come azz ha fatto a girare la ruota della moto in quel modo?? ahahaha

                                e non parliamo del salto della bambina....o di quando cade con la corda e non si fa praticamente un *****...
                                Last edited by ugox@; 05-09-2012, 13:58:10.
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎