Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    visto ora... signore mio
    Ovvio che il filmato è in chiave ironica, ma comunque i concetti espressi (thetan, auditing, e-meter robe aliene, impianti e tutto il resto) sono proprio quelli alla base di scientology
    Beautifool

    Commenta


      Si, l'ironia del filmato era evidente, però lascia trapelare una realtà inquietante..

      Commenta


        Mi pare di aver capto che scientology è una "fede" che accomuna molte persone facoltose....
        Una cosa che non ho mai capito... è come facciano a infinocchiare gli attori, manager e altri ricchi che insomma proprio disperati non sono
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          Mi pare di aver capto che scientology è una "fede" che accomuna molte persone facoltose....
          Una cosa che non ho mai capito... è come facciano a infinocchiare gli attori, manager e altri ricchi che insomma proprio disperati non sono
          secondo me la ricchezza esagerata può portare a degli squilibri che devono essere controllati
          sempre imho uno come tom cruise non sta proprio benissimo,quando puoi fare/hai già fatto o comprato tutto quello che avevi in testa magari poi hai bisogno di qualcosa di nuovo...ed ecco che ci si butta su scientology. altrimenti non riesco a darmi una spiegazione del perchè farsi truffare così

          Commenta


            .
            Last edited by Gore; 02-07-2012, 09:45:10.
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              gore ti ho risp


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Mi pare di aver capto che scientology è una "fede" che accomuna molte persone facoltose....
                Una cosa che non ho mai capito... è come facciano a infinocchiare gli attori, manager e altri ricchi che insomma proprio disperati non sono
                Imho un motivo può essere il substrato "neo-calvinista" di scientology che in Usa trova terreno fertile.Poi non escludo che i vertici di Scientology abbiano un ritorno piuttosto che una perdita economica dal gioco...

                Commenta


                  è un pò che non guardo film....c'è qualcosa di interessante al cinema al momento ?

                  ps ho gia visto i trailer, il dittatore mi ispira...e anche chernobyl..
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    bè gliene avete dette di tutti i colori, ora spezziamo una lancia a favore del mitico TOM....
                    alzi la mano chi è in grado di fare quello che fa lui... http://www.youtube.com/watch?v=-oOTDSk_nZ4









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      ma come attore ed anche stuntman (dubito faccia proprio tuuuuutto, ma diamogli l'onor delle armi) nessuno lo giudica..anzi
                      e' al di fuori del set che sta bruciato


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        quella scena la gira davvero sul grattacielo?? io pensavo in una parete di un paio di metri e poi tutto al pc
                        ma come fa a non cacarsi sotto??? sapevo che era quasi uno stuntman di se stesso,ma non fino a questo punto
                        onore a lui

                        Commenta



                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                          Commenta


                            può sembrare una cagata..ma a volte la sera quando non hai nulla di particolare da vedere fa piacere rivivere certi film, che magari guardavi da bambino o anni addietro..edward mani di forbici, mi ero completamente dimenticato come fosse..ebbene sempre meglio di molte altre sciocchezze che fanno al giorno d'oggi..e poi depp è magnifico come sempre..

                            Commenta


                              mah dal trailere preferivo il primo..in piu' ci aggiungono ancora un attore cazzuto e diventa expendables 3. willis non ci stava proprio..the rock a malapena


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                si ho ancora poco chiaro questo nuovo filone visto che gli ultimi non era malaccio e hanno avuto un discreto successo
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎